Io 3 anni e non prevedo ripensamenti se non cambia qcosa....va bene è cosi ,infatti ioi sono due anni che non ci metto piede e lo messo nella mia lista nera dei locali
Io 3 anni e non prevedo ripensamenti se non cambia qcosa....va bene è cosi ,infatti ioi sono due anni che non ci metto piede e lo messo nella mia lista nera dei locali
Ma siete sicuri che il guardaroba sia a pagamento?
Secondo me no.
Per il resto quello che raccontate è semplicemente "il Bla".
ps a me il giubbotto piace tenerlo nei locali salvo toglierlo nei privè o se mi viene caldo
A meno che non vi presentiate in salopette da sci, io più di una volta ho visto gente a cui è stato concesso tranquillamente di mantenere la giacca.
Dopo di che, visto che il guardaroba è gratuito, non vedo perchè non usufruirne.
Ad ogni modo ognuno è fatto a modo proprio.
Per rassicurati, quanto hai pagato ?Vi racconto la mia. Ieri ci sono stato per la prima volta perchè non sono della zona. Ero solo di passaggio e ci sono entrato. All'ingresso il buttafuori che mi ha dato la drink card mi ha detto che era obbligatorio lasciare il giubbino al guardaroba. Così ho fatto ma non sapevo fosse a pagamento. Quando sono entrato, ho notato tanti clienti con giubbini addosso e giacche e tanti che le avevano appoggiate sulle poltrone. In pratica, capendo che ero nuovo e mai stato li, mi hanno fatto credere che fosse obbligatorio. Presa questa prima fregatura, ho notato che mi si sono avvicinate solo le più bruttine. Le 3 gnocche che a me piacevano (e credo un pò a tutti) mi sono davvero parse con la puzza sotto il naso. Anche se le guardavo con insistenza, giravano lo sguardo dall'altra parte e raggiungevano i clienti affezionati. Non c'è stato verso di avvicinarle per un eventuale privè. Insomma, esperienza negativa. Ovviamente non ci torno più.