[RECE] Annalisa Black - OTR - SP131 - Ischitella (CE)

Reaction score
647
NOME: Annalisa
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: SP131
INDEX GOOGLE:
https://goo.gl/maps/WrbmGMhcV9N2
NAZIONALITA': Africana
ETA': 22/24 Stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 tantissimi capelli ricci, viso carino e curato ben truccata, gambe ben tornite ma tutto sodo, pelle liscia, due seni 4/5 misura tostissime.
ATTITUDINE: simpatica, gentile.

Rece Soggettiva/Descrittiva: Inaspettatto giro in zona, carico nel punto in oggetto (dove caricai tempo addietro altra di cui non ricordo nome) delle due presenti, tale Annalisa, non molto alta, carina in viso ed in apparenza due belle bocce. Durante il tragitto, tipo rally, mi fa i complimenti per la mia bellezza..."Bellissimo"...io dico "Addirittura"..."sì, sei bellissimo tutto profumato"..."Ah sì io mi lavo tutti i giorni".."penso che il suo bellissimo sia sinonimo di "pulito", poi in italiano non sa molto altro. Arrivati al punto dell'imbosco, scendo dall'auto, non prima di aver salutato educatamente, l'arrivo di collega che si dirigeva con l'altra black più avanti. Annalisa rimane seduta lato passeggero ed è già pronta senza slip, le faccio levare il reggiseno e mette in mostra due bocce da sogno, grosse e toste come il marmo. Mi incappuccia, con mio enorme sollievo usa dei condom di marca (e non cinesi) tra l'altro penso siano i miei preferiti, e comincia di blowjob, ben fatto con affondi belli rudi, quando le accompagno la testa per ritmare meglio il pompino non fa una piega, nel mentre le accarezzo i fantastici seni che si ritrova. Poi la faccio stare ferma a bocca aperta e con le sue mani afferrate alle mie natiche le scopo letteralmente la bocca ogni tanto le appoggio il glande sulle labbra e lo sbatacchio un pò su quel viso grazioso. Quindi passo all'azione seria la faccio mettere a pecora sul sedile e con un pò di fatica per via del fatto che io sono 1,80 lei è un pò bassina e quindi mi devo abbassare un poco per infilare il mio cazzo nella fighetta bella stretta. A questo punto comincia un suo show di mugolii accompagnati da frasi del tipo "Ah sì che bello cazzo" etc. Finisco nel gommino. Direi che per 10 euri posso ritenermi soddisfatto, tra l'altro mi ha chiesto i soldi solo alla fine quando stava per scendere, per poco ci dimenticavamo entrambi. Esco dalla via e nonostante la soddisfazione, rimango con un certo "languorino" sarà che la prestazione per via dell'imbosco è comunque limitata temporalmente, pertanto mi involo verso la fine della sp161 magari...ma questa è un'altra storia.

Reaction score
116
Ogni tanto ti concedi qualche black. E sempre allo stesso posto. :whistle3:
Quindi quella che caricasti tempo fa (Mirabel) non c'è più?
Io lì ci caricai, più di 1 anno fa, Lilian e il posto fa obiettivamente schifo: la stradina è dissestata al massimo, rifiuti sparsi, rovi che mi graffiarono la carrozzeria e si scopa in posto aperto sui campi coltivati.
Anyway, grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
647
  • Creatore Discussione
Ogni tanto ti concedi qualche black. E sempre allo stesso posto. :whistle3:
Quindi quella che caricasti tempo fa (Mirabel) non c'è più?
Io lì ci caricai, più di 1 anno fa, Lilian e il posto fa obiettivamente schifo: la stradina è dissestata al massimo, rifiuti sparsi, rovi che mi graffiarono la carrozzeria e si scopa in posto aperto sui campi coltivati.
Anyway, grazie per la rece.

Sì il posto fa schifo. La strada è molto dissestata. Però rovi non ce ne sono più di tanto, scopi ovviamente all'aria aperta con la possibilità che passino anche altri avventori. In effetti ci sono tre postazioni: una all'inizio dove trombai Mirabel, che effettivamente non c'era ma in postazione passando c'era uno scooter, poi in fondo altre due trombo-postazioni. Spero proprio che i campi vicino non siano coltivati! Sì ogni tanto un diversivo black dalla solita routine ci vuole.

Commenta
Alto