Giovedi scorso una ragazza ucraina mi ha fatto fare il giro turistico della periferia di Bologna. Dopo un po' che l'avevo caricata a bordo e mentre ci stavano dirigendo verso l'alcova infrattata scelta dalla girl improvvisamente la mia passeggera nota sullo specchietto i fari di una macchina che ci segue. Mi dice di rallentare per farci superare ma io le rispondo che ha rallentato anche la macchina, anzi le macchine sono 2. A questo punto la girl mi fa accostare a destra per farci superare e poi chiede di cambiare percorso. Alla fine comunque ci siamo fermati in un posto tranquillo quasi introvabile però il comportamento dell'ex sovietica mi fa pensare che ci sia qualcosa che non va. Si tratti di guardoni? di vigili urbani? di qualcuno che voleva riempirci di botte?
Secondo me era troppo esperta la ragazza ucraina per dirmi di farci superare da chi ci seguiva e sicuramente qualcosa deve esserle successo visto che alla fine tra il viaggio di andata e quello di ritorno abbiamo fatto una decina di km.
Secondo me era troppo esperta la ragazza ucraina per dirmi di farci superare da chi ci seguiva e sicuramente qualcosa deve esserle successo visto che alla fine tra il viaggio di andata e quello di ritorno abbiamo fatto una decina di km.