[RECE] Cris - OTR - Roma

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
324
Reaction score
27
[h=2][RECE] Cris - OTR - Roma[/h]
NOME: Ilenia o Ilaria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur Laghetto
NAZIONALITA': brasil
ETA': 40 , almeno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , anal , rimming
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 , seno non pervenuto , capello lungo , evidente uso di silicone in volto
ATTITUDINE: porcellina.

incontro la signora in prossimitá di Giolitti al laghetto verso le 23 a bordo di una 500 che sará poi la nostra alcova.
Il rate , la promessa di un rapporto completo e senza fretta, il fattoche non sia in alterazione da sballi conquistano la mia fiducia e decido di concederle una chances pur non essendo particolarmente affascinante .
M'invita a salire in macchina e ci dirigiamo verso il sic in un parcheggio in una strada senza uscita .
Il repertorio viene svolto tutto con calma, devozione, impegno e partecipazione . Le mie attenzioni risvegliano anche la sua insospettabile virilitá fino al punto di profanare le mie grazie .
Adotta le giuste precauzioni e non si sottrae a fantasie e richieste nei limiti dello spazio angusto e risicato della macchinuccia .
Il social, interrotto da comunicazioni personali, é un misto di marketing e affari di famiglia .
Riaccompagnato sul luogo di partenza , saluto e mi incammino al meritato riposo.

 
Alto