[RECE] Angelica trans - OTR - Roma

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
324
Reaction score
27
[RECE] Angelica - OTR - Roma

NOME: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Grottarossa
NAZIONALITA': brasil
ETA': 50.. almeno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , cim , fk e basta . Ma fa tutto quel che vuoi
COMPENSO OFFERTO : 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 , seno , mora, un po' scura di pelle .
ATTITUDINE: gran maiala


l'incontro risale a qualche gg fa ma potrebbe essere di domani o di 5 anni fa perché é li da sempre . Lei staziona tra le 23 e le 0:30 nella traversa di via flaminia all'altezza di grottarossa quasi davanti alla chiesa. Al passaggio si tocca sempre i capezzoli . Mi é capitato anche di trovarla "fumata" parecchio ed ho evitato mentre un'altra volta , al termine di un bj , mi ha apostrofato con un "piciami" ( trad. pisciami addosso , ad uso degli amanti del genere...) cosa che ho accuratamente evitato di fare rispondendo con un bel " ma che c..zzo dici?"
Qualche sera fa , in voglia di uno svuotino economico , mi accosto e le propongo 10€ per una zaganella manuale . Accetta , sale e ci appartiamo nella stradina adiacente. Una volta parcheggiato pago il pattuito , si denuda e si avventa prima sul mio cazzo e poi sulla mia bocca , tentando di pomiciarmi nonostante il mio evidente rifiuto. Le rispingo giú la testa e termino nella sua bocca . Saluti rapidi , e rientro alla base per doccia e nanna .


 
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Potresti specificare meglio il punto? Non ricordo chiese dalle parti di Grottarossa-Flaminia.

Grazie ciao
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
324
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #3
Potresti specificare meglio il punto? Non ricordo chiese dalle parti di Grottarossa-Flaminia.

Grazie ciao


Un po' piu in qua ..... ancora ..... ancora ..... no , piú giú .... ancora giú ...... eccooooo ... si, proprio lí !!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Ah si ora ho capito, a fine mese penso di fare qualche scorribanda e magari ci faccio un giro. Grazie
 
Commenta
Alto