Lasciamo stare l'utilizzo inappropriato del termine Gestalt che gli serviva a darsi un tono, e neanche sa cosa significhi, ma questa sua indicazione per cui spesso si sarebbe prevenuti è ovviamente falso. Ovvio poi che i luoghi comuni esistono ovunque, come ci ha recensemente insegnato con splendidi esempi al riguardo il vice Presidente della Camera dei Deputati della Repubblica Italiana.La prima cosa che colpisce, ovviamente, è l'intera gestalt di "mercato della carne": le caratteristiche sessuali di una lavoratrice e il suo aspetto sono inseriti all'interno di un contesto totalmente spersonalizzante, in cui spesso la nazionalità è usata per spiegarne un particolare atteggiamento
Cazzo, non sapevo di essere qui per sfogare le mie frustrazioni. Ma sopratutto non sapevo di questo gigantesco potere che abbiamo sul mercato in questione....Se pensate che in fin dei conti si tratti semplicemente di angoli bui dell'internet in cui uno sparuto numero di uomini sessualmente insoddisfatti si raggruppano per sfogare in compagnia le loro frustrazioni, probabilmente avete una giusta prospettiva sul mondo, ma una cognizione sballata dell'entità del mercato della prostituzione, e degli effetti reali che questi gruppi possono avere su di esso.
E certo, perchè se parli con uno solo, e soprattutto se ti sei sentito dire ciò che volevi, hai scoperto la verità e puoi farne un articolo.Per riuscire a capire meglio che tipo di approccio hanno verso questi siti gli utenti che li frequentano, ho deciso di contattarne uno.
Il giornalismo in Italia...ne intervistano una, ne descrivono cento.
un linguaggio pieno di acronimi e sostantivi di copertura, per indicare gli aspetti salienti e scartare i "missili"—ovvero le prostitute considerate scadenti. Rai1 sta per penetrazione vaginale, Rai2 per penetrazione anale, 50 (Volte Urbana) è l'unità di misura minima—50 euro—per riferirsi al prezzo (quindi 100 = 100 euro,
http://gazzettadimantova.gelocal.it...**************-come-1.15263470?ref=hfmamaer-2
Testo:[...]
p.s. Non so perchè ma il link da qua non funziona. Poco male, vi ho messo il testo.
Ecchene n'artro, articolo che si riferisce a questi forum,anche se un'anticchia datato http://firenze.repubblica.it/cronac...strada_recensite_sul_web-85787624/?refresh_ceoggi 5maggio 2017 anche la GAZZETTA DI MANTOVA scrive di noi.