La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Noooooo per una sedicente top class l'annuncio copiato di sana pianta è come una tesi integralmente plagiata scoperta in seduta di laurea!
Bocciatura immediata con nota di biasimo del Magnifico Rettore!!!

Commenta
Reaction score
3.872
Supporrei di quella di EF, perchè chi ha scritto quel testo conosce molto bene l'italiano, ma secondo me non è italiano.

Commenta
T

topkapi

Ospite
Ospite
Aggiungo la mia chicca agli annunci più esilaranti.
http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___formosa-orientale-bello-petto-uyjs157124014
Testo:

(((((((((((((((((( ___FORMOSA ORIENTALE BELLO PETTO MASSAGGIO____)))))))))))))))))))))))

MI FERMO PIÙ VOLTE....POI ESPLODERAI..
MASSAGGIO CHE TI DARÀ VIRILITÀ....PIACERE...BRAVA Q LAVORARE SU TUOI MUSCOLONI....TE LO PRENDERÒ CON SAPIENZA..
BRAVA DAVVERO...LAN LAN 3207057880

VICINO
MIGLIARINO
TORRE DEL LAGO
PISA
COLTANO
TIRRENIA
CALAMBRONE
FOCETTE
TONFANO
PIETRASANTA
MARINA DI PIETRASANTA
CAMAIORE
LIDO DI CAMAIORE

orientale
Russa
Spagnola
Asiatica
Piedi
No trans
Thailandese
Massaggiatrice
Prosperosa
Popputa
Tettona

Zona/Quartiere: Viareggio

Commenta
T

topkapi

Ospite
Ospite
(((((((((((((((((( ___FORMOSA ORIENTALE BELLO PETTO MASSAGGIO____)))))))))))))))))))))))

MI FERMO PIÙ VOLTE....POI ESPLODERAI..
MASSAGGIO CHE TI DARÀ VIRILITÀ....PIACERE...BRAVA Q LAVORARE SU TUOI MUSCOLONI....TE LO PRENDERÒ CON SAPIENZA..
BRAVA DAVVERO...LAN LAN 3207057880

VICINO
MIGLIARINO
TORRE DEL LAGO
PISA
COLTANO
TIRRENIA
CALAMBRONE
FOCETTE
TONFANO
PIETRASANTA
MARINA DI PIETRASANTA
CAMAIORE
LIDO DI CAMAIORE

orientale
Russa
Spagnola
Asiatica
Piedi
No trans
Thailandese
Massaggiatrice
Prosperosa
Popputa
Tettona

Zona/Quartiere: Viareggio

Commenta
Reaction score
23.177
Metafore...
Ti piacerebbe essere inculcato ma non ti piacciono i TRANS???? Allora sono la ragazza giusta x te.

Commenta
Reaction score
1.080
.

[*=left]La donazione per il nostro servizio dovrà essere inserita in una busta ed visibile al mio arrivo.
[*=left]Avere a disposizione il proprio documenti d'identità per farmelo visionare.

[*=left]Le donazioni per il mio tempo e la mia compagnia non sono negoziabili.
[
[/LIST]

Ma queste donazioni sono detraibili dalle tasse? tipo donazioni onlus? :sarcastic_hand:
Devo portare anche la tesserina del codice fiscale? :rofl:

Commenta
Reaction score
23.177
Ahahahahahaha non ci credo. Più completa di così!!!!
:lol:

PRISSIMA VOLTA IN CITTA TOPTRANS SAMIRA LA+ COMPLETA
image.jpg

Commenta
Reaction score
39.071
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-arrivo-vale-5stellas-i5wf164357076
NEW ARRIVO! 5stellas! STUPENDA DA NON PERDERE, REGINA DELLE SEGHE NATURALI

Cioè fatemi capire, normalmente si usano dei guantini di pizzo?

Commenta
Reaction score
75
certo... come no... questa la sardegna l'ha vista su Google...

Italiana sarda 20@nni cagliarettana a san giovanni valsano
Zona/Quartiere: San giovanni valdano

peccato che non è ne valsano ne valdano, ma valdaRno

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Donna cerca Uomo - Piacenza

ciao

Ciao Buonasera, sono Ricerca di un uomo che può amare e prendersi cura di me. Sono singolo e pronto a fare qualcosa per un uomo onesto e sensato. Dovrebbe essere responsabile e sostegno, più deve essere fedele e onesto. Sono rispettoso, attraente, bello e pronto per avere una famiglia con un uomo onesto. Prego censuro gli uomini che vogliono contattarmi dovrebbero essere all'età di 30-50. Spero molto di incontrare un uomo censuro e attento, come è la mia prima volta su questo sito. grazie

Speriamo anche l'ultima...

A voi uomini censuri

Donnaaaah.jpg

Commenta
Reaction score
39.071
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128536-128536-veramente-128150-mqbc164820493

il testo recita: nuovo apperto, una splendida donna oriantale raffinata e di classe... la mia femminilita... immagina... foto mie vere, ricevo in ambiente pulito e riservatissimo!

e ... mette una sua foto mentre è appollaiata sul cesso! :ok::pardon:

WChina.jpg

Commenta
Reaction score
9.999
ho gia' allertato il WWF .... :shok::shok::shok:

" schiava perversa per padrone

Schiava 35 anni mora fisico asciutto carina cerca scarpe calze piedi da adorare e venerare di padroni crudeli che godono a schiacciare insetti e lumache. Ok fumatori. No perditempo. Grazie "

rimane solo da capire se le lumache se le porta lei da casa e che cazzo c'entra " ok fumatori" .... :lol:

Commenta
Reaction score
238
Cerco anoressica
Offro orchidee a studentessa amante orale completo al naturale

:shok::shok::shok:

sarò antico, ma la fantasia con l'anoressica non gliela fo'.

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Concorrenza sleale ovvero galoppinaggio al contrario, non notare anche voi una contraddizione logica?:

!!!ATTENZIONE!!! LEGGETE SE VOLETE EVITARE UNA FREGATURA

Attenzione alla signora (se cosi si può chiamare) che mette vari annunci come milf, massaggio rilassante, italiana porca etc etc, evitatela se volete un consiglio, inanzitutto al telefono si mostra cordiale e disponibile, anche a richieste varie, ma poi una volta sul posto fa come vuole lei e se non ti sta bene ciccia tanto il menu è quello, sopratutto parla parla parla senza darti modo di replicare che al telefono le condizioni erano ben diverse, poi passiamo dal lato fisico, le foto sono le sue ma ben architettate per nascondere un fisico che ormai è solo una grinza e cellulite, e sia ben chiaro che io non amo le magrissime ma anche l'intimo avrebbe bisogno di una rinfrescata.
ora la nota dolente su cui io perlomeno non transigo LA PULIZIA!!!!!!!! capelli che forse non vedevano una lavata da tempo, ma sopratutto una location che a chiamarla topaia gli si fa un complimento...
io da parte mia ho girato i tacchi e me ne sono andato, tra l'altro la gentil donzella mentre indossa ancora la vestaglia si preoccupa subito di chiederti il regalino che poi alla varie rimostranze si guarda bene dal restituire. avrò pure perso qualcosa ma spero che sia il tuo ultimo regalo...

Commenta
Alto