[RECE] Massaggio relax super - Bari - Bakeca

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
45
Reaction score
2
Località
bari
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa "popolare" privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.trovamassaggio.com/Details/223857/Bari/Massage/Quando-Il-Massaggio-Diventa-Un-Esperi?
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Martina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI relax ayurvedici decontratturanti dimagranti
COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': risponde anche durante il massaggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33416899xx

Recensisco nel caso vi imbattiate in questo annununcio, anche se non fa riferimento esplicitamente a massaggi con finale.
Al telefono spiega che i trattamenti partono da 30 e si arriva fino a 50 facendo intendere che ci sia qualcosa di più integrale.. io confermo per 30 sperando poi di trattare in loco nel caso mi fossi trovato in una situazione piacevole.. non sarà così!
Arrivo a destinazione guidato dalle sue indicazioni (una stradina privata alle spalle dell'agip tra via kennedy e petroni) ed entro in questa palazzina fatiscente poi nella sua casa a primo piano.. anche peggio.
Trovo lei.. e non so perchè non giro i tacchi.. da come parla e guarda sembra una ritardata.. grassa e flaccida, sporca, si gratta avanti mentre mi spiega il massaggio.
Penso che sono un idiota, perchè mi sono ritrovato in questa situazione.. e chiedo di passare dal bagno. Sulla tazza incrostazioni di non so cosa! Quasi vomito.
Fatto sta che indosso il perizoma monouso e mi stendo sul lettino che sembra professionale.. almeno lui.. ma poi inizierà a cigolare.
Arriva lei, l'essere, e mi chiede se voglio olio o crema.. opto per quest'ultima, perchè non avrei mai fatto la doccia in quel cesso.
Il massaggio stupisce.. perchè non è quello che ti puoi aspettare da una vichinga inebetita, è piacevole, ma intendiamoci, niente di più.
quando arriva alle parti basse, credo appositamente, effettua una copiosa ravanata, forse sperando che io le chieda di più..
così anche quando mi giro.. passa e spassa.
termino il massaggio mi vesto e fuggo via.
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
444
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
NOME INSERZIONISTA: martina

RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/tridosha-emozione-vera-khq6136683498

https://www.massaggi24.com/massaggio-69-massaggi-ayurvedici

CITTA DELL'INCONTRO: Bari

NAZIONALITA': Italiana,locale

ETA': 35/40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna foto sua negli annunci, solo immagini rappresentative.

SERVIZI OFFERTI: massaggi professionali,massaggio reciproco,hj,bj.

SERVIZI USUFRUITI: massaggio,hj

RATES (li snocciola lei subito telefonicamente): 30 solo massaggio senza h.e.; 50 massaggio+hj con lei in topless; 70 massaggio con lei nuda integralmente+hj+bj. No doccia.

COMPENSO CONCORDATO: 50 (chiesto prima del trattamento)

DURATA DELL'INCONTRO: 1h

DESCRIZIONE FISICA: mora,capello liscio lungo,viso ordinario (come si suol dire "un tipo" che può più o meno piacere),statura media, seno e lato b formosi ma anche non perfettamente tonici. Leggero sovrappeso nell'insieme.

ATTITUDINE: formale,scarsa conversazione,seriosa,attenta a rispettare la durata,risponde alle chiamate durante il massaggio sebbene si scusi di ciò. Qualità ed impegno nella professionalità del massaggio nella sufficienza.

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, c'è da fare una mezza rampa di scale

TELEFONO:33416899xx

ESPERIENZA: riceve in pieno centro a bari nei pressi di una stazione di servizio che indica come riferimento logistico al momento di prendere l'appuntam.. La location è un apt a piano rialzato,con stanza adibita ai massaggi la cui finestra dà sulla strada,quindi per forza di cosa con tapparelle quasi del tutto inserrate, altrimenti i passanti potrebbero anche solo accidentalmente vedere dall'esterno. Tra l'altro il lettino è proprio sotto la finestra,con la porta della stessa stanza chiusa,ventilazione quindi praticamente nulla, si può dunque immaginare il caldo che c'era pur stando completamente nudi. Nell'insieme comunque l'ambiente è abbastanza decoroso,pulito ed ordinato,perlomeno da quello ke si é potuto osservare nella penombra.
Non l'ho espressamente chiesto poichè non ha applicato tanto olio,ma ad intuito m'è parso d'intendere che non sia incluso il servizio doccia. Come accennato in scheda, già al telefono snocciola servizi e rispettivi rates, fasce: 30-50-70. Ho scelto quella di mezzo in cui oltre al massaggio vero, va anche di manovella finale e si mette in topless. Bel paio di tette, una quarta circa,sul flaccido andante. Tuttavia il fatto che se le faccia pastrugnare ha contribuito parecchio alla venuta finale durante l'hj che in sè è piuttosto meccanico e fatto con scarsa partecipazione. Durante la sola fase massaggistica, si intuisce una certa preparazione per le tecniche usate anche se ho notato impegno e concentrazione più su gambe e schiena, rispetto a quando ha trattato petto e pancia,laddove l'ho sentita più sbrigativa e superficiale. Esperienza senza infamia e senza lode,sicuramente non tra quelle più memorabili; ovvero non tra quelle operatrici di cui conserverò il num. in modo da poterci eventualmente tornare,complice anche lo scarso social-time e il fatto che chieda il compenso prima di cominciare. A suo favore secondo me,il rate di partenza di 30 cucuzze x 50' per il solo massaggio con un fondo di professionalità, che mi sembra una richiesta abbastanza ragionevole,rispetto ad altre operatrici che partono da 50 o 70,limitandosi a semplici carezzine.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
261
Reaction score
161
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3500962223 - 3341689949
Riferimento internet (link):Relax Is sensual
Conformità dell'annuncio: foto tutte fake
Città dove è avvenuto l'incontro: BARI

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Martina
Nazionalità: Italiana locale
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: sovrappeso con grande pancia e seno grande ma floscio
Attitudine:
Reperibilità: non facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40-50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: massaggi + hj 45 minuti
Servizi usufruiti: massaggi + hj in topless 30 minuti
Durata dell'incontro: in tutto scarsi 40 minuti door and door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non difficile
Igiene dei locali: stanza in ordine
Presenza di barriere architettoniche: piano rialzato

LA MIA RECENSIONE
nonostante vecchie recensioni non positive, preso da un bisogno di sfogo , chiamo e diverse volte ma non risponde quindi le invio messaggio chiedendo info, mi risponde dopo un giorno con vocale dandomi prime indicazioni , chiedo altre info e quindi fisso app.to. Recatomi giorno e ora prestabilita all'appuntamento nei pressi di una stazione di servizio di viale kennedy alle spalle su giulio petroni stradina che costeggia il bar,., mi accoglie lei con una maglia lunga tipo copricostume, sarei dovuto andar via ma onde evitare eventuali chiassate decido di rimanere, mi accompagna in stanza dicendomi che in altra c'era un altra operatrice, chiedo se allora sono 2 mi risponde in modo vago no e'qui solo oggi , entro in stanza vedo oltre al lettino anche il futon, chiedo come mai il futon se mi aveva detto che faceva massaggio solo su lettino dice che e' li ma lo deve togliere, TROPPO MA E SE, anche perche pubblicizza massaggio 4 mani Martina e Cloe anche Massaggio californiano Total body, ma mi da l'impressione che temi la collega ma purtroppo non lo vista.
comunque mi fa stendere sul lettino e inizia con un massaggio che sembrano carezze piu sostanziose fa gambe e schiena dopo un 20 minuti mi fa girare ,fa altri 10 minuti alle gambe e 2 minuti all'addome e poi schiaffa un quintale di olio sul piricozzo e con la punta delle 2 dita fa un hj , onde evitare di far notte ho chiuso gli occhi e palpando un po di seno e un po di culo che non c'e con il massimo dell'immaginazione sono arrivato al dunque , ma credetemi al primo schizzo lascia il piricozzo e si allontana , mi fornisce delle salviettine umide e quindi fai da te, ragazzi a mio giudizio 50 euro buttati non le spenderei mai piu ma forse nemmeno 30 , sicuramente non ci tornero
ma spero che siano serviti per una giusta causa
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.497
Reaction score
24.220
Località
Torino
Commenta
Alto