Maxim - Oberdrauburg ( Carinzia )
Laufhaus Maxim
Tiroler Str. 6
9781 Oberdrauburg
Sito :
http://www.tabaris.at/laufhaus-maxi...haus/das-erwartet-dich-im-laufhaus-maxim.html
Recensione
In vacanza in Val Pusteria scelgo di farmi qualche chilometro e di provare questa laufhaus che altro non è che un bordello a stanze , soluzione che non amo molto , ma l'alternativa da Dobbiaco è il lontano e costoso circolo passion ed , eventualmente , l'ancora più costoso casabianca , sempre siti in zona industriale di Innsbruck . Meglio farsi 60/70 km attraversando il confine di stato con l'Austria e procedere lungo il Tirolo austriaco, attraversando Lienz e continuando per 15 km fino al locale poco prima del paesetto carinziano di Oberdrauburg, infatti questo Maxim non sorge nel puritano e bigotto Tirolo , ma nella più liberale Carinzia , appena poco dopo il confine del Land.
Arrivo in un assolato pomeriggio di fine maggio e posteggio l'auto di fronte al locale , Il posteggio e in strada , ma astutamente è coperto dalla vista di chi passa per la statale . A me non interessava chissà che privacy , ma immagino che chi sta in zona non vuole che la sua auto sia riconosciuta da qualcuno che passa .
La struttura che ho davanti è moderna a due piani , proprio a fianco c'è la struttura originaria che è una casetta che funge da bar . Originariamente c'era solo quella e da quello che ho capito c'era da molti anni ed era sempre un bordello poi , di recente, hanno aggiunto questa struttura moderna e funzionale.
L'ingresso è libero , ma il bar apre solo in serata . Poco male , dentro , nella saletta comune c'è un distributore gratuito di acqua e un distributore a pagamento di bibite calde ( Caffè ) . C'è un maxi schermo dove sono elencate le stanze con le foto delle ragazze presenti circa una dozzina . Davanti ad ogni stanza c'è un piccolo schermo LCD dove oltre al nome e alle foto della ragazza sono aggiunti altri dettagli , come la nazionalità e tutta la serie di servizi che offre. Purtroppo non i prezzi , per quelli ti dicono il menù a voce .
Dopo un breve girovagare scelgo di provare con Larissa , spagnola sulla trentina , che mi accoglie in stanza in modo molto cordiale e mi chiede cosa voglio fare , gli dico mezz'ora e quindi 80 euro da pagare subito . Il costo comprende BBJ e Rai1 in molte posizioni , tutto coperto dal gommino d'ordinanza , non inclusi i baci , purtroppo neanche a stampo e neanche pagando qualcosa in più . Leggo sulla sua scheda che è tra i servizi offerti . Vabbè avrò l'alito pesante .
Inizio con una bella doccia rinfrescante mentre lei sistema il letto . La doccia è provvista di vetro che da sulla camera così si può vedere l'interno della stanza .
Tornato di la mi fa stendere e comincia subito a incapucciarmi l'arnese anche se doveva ancora prendere la forma corretta . Parte con un bel BBJ e se col goldone si riesce a sentire qualcosa significa che lo fa bene . Dopo poco mi monta su e ci da dentro per bene alla cowgirl , passa alla seconda posizione altrettanto piacevole del reverse cowgirl , missionaria , pecorina , e finale manuale col lei montata sopra le mie gambe , almeno questo senza goldone .
Concluso abbastanza in anticipo , mi fa girare e mi massaggia delicatamente il corpo con della crema idratante , molto piacevole. Mi rifaccio la doccia , mi asciugo e mentre mi rivesto ci chiacchiero un po' in Italiano che capisce abbastanza , ma mi risponde in spagnolo , anche se ho molta idea che la nazionalità reale sia molto più ad est . Mi dice che è originaria di Malaga e sono tre anni che lavora in quel posto e che si trova bene , poi ogni tanto torna a casa per un mese . Finito di vestirmi la saluto e la ringrazio con due bacetti sulle guance .
Devo dire che partire da casa con aspettative basse aiuta sempre molto . Sapevo bene la tipologia del locale , ma devo dire che sono stato trattato bene nonostante la basicità del servizio , fatto bene e molto pulito . La ragazza era molto bella , tette rifatte bene alla vista , ma meno al tatto , un viso veramente affascinante e labbra bellissime che non ho sfiorato (purtroppo) . Culo degno di nota, alta , bruna capelli lunghi e fisico quasi perfetto , pulita e profumata , molto gentile , paziente e servizievole . Per quel costo , senza avere altri costi aggiuntivi da dare alla struttura e il fatto che gli ambienti sono molto belli , puliti e luminosi direi che non è il caso di lamentarsi , anzi .
L'idea che mi sono fatto è che li dentro lavorano professioniste , molte parecchio navigate , le teen mi sa che li no si troveranno mai . Ad ogni modo è una soluzione per una svuotata fatta in comodità e cordialità , senza fretta 80 euro vanno bene .
Non è un posto che conto di ritornaci , perchè non è proprio il mio genere , ma per chi passa per quelle parti o è in vacanza a San Candido un salto può farlo senza troppi problemi .
Attenzione , a Sillian , paese di quattro anime dove non c'è nulla , poco dopo il confine di stato , mi hanno teso un agguato becero la Polizei del land del tirolo , appostati dietro una siepe , mi fanno posteggiare e mi contestano il superamento del limite di velocità, posto in tutta l'area di sillian a 50km, con il risultato della multa di 35 euro da pagare sul posto , cosa che ho fatto senza fiatare . Quindi state attenti , da quando entrate a Sillian fino a che non sparisce dietro di voi all'orrizzonte andate a 50 km orari massimo , li vivono inculando gli Italiani visto che a Sillian non si ferma nessuno neanche per sbaglio , quindi occhio .
Aggiungo anche , che poco dopo Lienz una pattuglia era dedita a fiocinare i motociclisti , si appostavano all'interno di una rotonda e multe a raffica . Davvero un campo minato .