SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Poco ma sicuro. Tuttavia i missili girano anche vestiti. Visto che il rischio c'è mi limito ad andare in camera con quelle che più mi stimolano. E l'approccio total naked mi stimola fortemente.

Tuttavia al Marina (e penso in tutti gli ffk) il rischio missile è legato al poco impegno della ragazza. Al peggio ti ritrovi con una ragazza scazzata che però ti piace parecchio (altrimenti non si andrebbe in camera). Con le loftine il rischio missile può essere molto più dannoso. Quindi cerco di prendere con filosofia le missilate negli ffk.

"Siccome farò 3 o 4 camere darò la precedenza alle ragazze che girano completamente nude. Voglio incoraggiare questa buona abitudine."
... Occhio, però, che i missili girano anche total naked ...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Per Aulo ....Io quando pago riesco ad andare solo con le ragazze stile teen model. Giovani e magre. Se trovo le ragazze con cellulite ci parlo volentieri ma poi in stanza ci porto quelle magre magre. Visto che pago preferisco concentrarmi su quelle che mi piacciono di più. Il total naked consente una valutazione molto approfondita delle ragazze. E valutarle a bordo piscina è il top (almeno per me).

Poi con le teoriche free sono più di manica larga (o bocca buona).
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.228
Reaction score
184
Ragazzi sono un carogna provocatore frequentando lap a volte per me alcune stanno bene vestite in lap lapparo non praticante specifico
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
VISITA AL MARINA 05/06/2017

Hola, compañeros! Nonostante le numerose assenze “pesanti” siamo riusciti comunque a passare una bella giornata.
Faccio una premessa: ero partito da Trieste con due fisse:
Bissare la camera del 2/6, che avevo fatto con Leyla
Trombare Ivanka che avevo già assaggiata in passato, quindi conoscevo le sue prestazioni PSE, ma sempre al 2 giugno avevo notato che assomigliava in viso ad una italiana porcona di 38 anni che avevo conosciuto in un trekking, ma che non avevo potuto approfondire.....
Poche macchine in parcheggio, durante tutta la giornata non tanti orsi, ma anche poche marinarette....
Mi sono diretto subito da Ivanka e siamo andati in camera: ebbene! Camera divertente e anche molto Pse. Eh sì, ci ho dato dentro a tutta forza, con lei che gradiva molto.....
Tornato fuori sono andato a mangiare qualcosa e ho trovato un simpatico amico di Trieste conosciuto in una precedente salita, Vanessa777; nonostante il nick “femminile” in realtà mi pareva molto virile.....
Poi dalle sdraio della piscina chi ti vedo arrivare? Ma il marcAntonio....
Con questa piacevole compagnia ho passato il pomeriggio fra una stanza e l'altra.
Va detto che Leyla non l'ho trovata....
Dopo aver aspettato invano che arrivi, mi decido a sparare un'altra cartuccia e prendo Mara: ho letto recensioni non propriamente entusiastiche su di lei, ma a me piace e tanto..... Piace come ragazza, e mi piace come scopa, con partecipazione; alla fine tanto di venuta.....
Va beh, ero ispirato.....
Poi, visto che tante volte l' avevo snobbata, sono andato con Clara: le piaciuto, mi ha fatto i complimenti per i miglioramenti dall'ultima volta (ho fatto i compiti a casa, eheh:lol:), ma non sono riuscito a farla venire.
Ho salutato alla spicciolata
e pure senza cenare sono partito per tornare a casa
Saluto gli amici che mi hanno fatto compagnia
Per chiudere con buon rock e belle fighe vi allego questo video
https://www.youtube.com/watch?v=prnaoXFh7Rg

NSBP
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
864
Reaction score
785
ciao nei giorno scorsi ho fatto visita al marina.
giornata tranquilla è pò sottotono...forse dopo il ponte molti han deciso di stare tranquilli.
pochi orsi e poche girl.
ho testato anka...non è scattato un gran feeeling ma più per colpa mia che sua...niente da dire ..lei disponibili e completa.
poi anche martina ...con lei più feeling anche se ha chiesto sovrapprezzo per fk.
comunque sono stato trattato bene.
alla fine come sempre quelle che si comportano bene sono ripagate...quelle che si avvicinano e dopo il ciao ti chiedono di andare a scopare secondo me sono da evitare come la peste...non dico tanto un minimo di approccio penso sia giusti ci sia...siamo noi i clienti!!
non ho trovato il fetisch o giochi particolari che cercavo ma effettivamente ho indagato poco.
cibo ok.
musica ok a volume non troppo alto.
girl non troppo attive .
mancava sicuramente qualche bella genere teen.
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
VISITA AL MARINA 05/06/2017

Poi dalle sdraio della piscina chi ti vedo arrivare? Ma il marcAntonio....

NSBP
Mi sono ricordato che al Wellcum è attivo il collega con nick Marcantonio71 e pure Antonio051 (ma allora hanno ragione gli stranieri a chiamarci Antony:sarcastic_hand:); io mi riferivo a Antonio il Bello, data la sua costituzione imponente....
Io scherzo sempre, finché dura...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
L'ultima volta che sono stato al Marina ho visto molte ragazze del genere teen. E mi è piaciuto molto. Spero non siano andate in "vacanza pre estate" visto che domani abbiamo in programma una visita al locale.

ciao nei giorno scorsi ho fatto visita al marina.
giornata tranquilla è pò sottotono...forse dopo il ponte molti han deciso di stare tranquilli.
pochi orsi e poche girl.
ho testato anka...non è scattato un gran feeeling ma più per colpa mia che sua...niente da dire ..lei disponibili e completa.
poi anche martina ...con lei più feeling anche se ha chiesto sovrapprezzo per fk.
comunque sono stato trattato bene.
alla fine come sempre quelle che si comportano bene sono ripagate...quelle che si avvicinano e dopo il ciao ti chiedono di andare a scopare secondo me sono da evitare come la peste...non dico tanto un minimo di approccio penso sia giusti ci sia...siamo noi i clienti!!
non ho trovato il fetisch o giochi particolari che cercavo ma effettivamente ho indagato poco.
cibo ok.
musica ok a volume non troppo alto.
girl non troppo attive .
mancava sicuramente qualche bella genere teen.
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.574
Reaction score
1.011
Leyla, posto che ci sia ancora, si posizionava al bancone del bar, vicino alla macchina del caffè a dx salendo dalle scale.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Per caso qualcuno sa dirmi se è rientrata alicia? non aliCE, ragazza che comunque mi tratta come un principe e mi restituisce sempre ottime camere
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Buongiorno a tutti. Pensavo di fare un salto lunedì ma ho paura possa rivelarsi una delusione come la mia ultima volta. Poche top, molti missili e vivibilità zero. Ho letto di una certa Ivanka, sapete se c'è e come riconoscerla? E qualcuno ha news su Selena? Grazie a tutti e buon weekend assolato :)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Leyla, posto che ci sia ancora, si posizionava al bancone del bar, vicino alla macchina del caffè a dx salendo dalle scale.

C'e' ancora, giorno di riposo il lunedi'.
Bellissima, bionda occhi azzurri e costumino rosa intero, il viso piu' bello del marina, ha fatto una stanza col mio amico, io me la sono persa per una serie di eventi sfavorevoli (al nostro incontro)
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Ivanka e' una strafiga appariscente, bionda capelli mossi, occhi azzurri all'insu'. Fisicaccio e' arrivata di sera , non parlava italiano, ma si faceva capire, faceva una stanza dietro l'altra.
Io me la son persa per una serie di vicessitudini sfavorevoli (al nostro incontro).
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Venerdi' al marina, a volte la vita non e' poi cosi' dura.
Entriamo all'ora di pranzo. Ci sono meno ragazze di mercoledi' di 20 giorni fa. 25/30 in tutto invece che 40 (suppongo).
Pero' sono tantissime rispetto agli uomini, vengo assalito dico che faro' camere dopo pranzo. Lo dico a troppe ragazze. Possiedo solo un cazzo e il budget per 3 /4 camere. L'amico spendo tutto riceve ancora piu'
assalti e sdrusciamenti di me ( in accapatoio deve piacere molto alle girls del marina) comunque non mi lamento.
Alcune ragazze forse deluse dalla giornata un po' fiacca non mancheranno di esternarci il loro disappunto mandandoci scherzosamente a fanculo. E' stato fatto simpaticamente, le scoperemo la prossima volta
Per me sara' in un lontano futuro , per il mio compare Spendo Tutto un po' prima (beato lui).
1- Memore delle belle cose scritte su di lei ,decido di fare la prima camera con ANCA, e' gentile , non chiede assurdi extra, fa quello che promette ma..... non mi e' scattata la scintilla e nemmeno a lei.... capita.

Andiamo a rilassarci un po in piscina, ci piazziamo di fronte a cindy e mia completamente nude, 3za e 4ta naturali, fisici davvero arrapanti. Cindy ha un clitoride sexy e pronunciato non manca di esibirlo, e nota che
qualcosa si e' alzato sotto il mio costume. Devo averla
2) Entro nella main room e noto che il mio compare si sta intrattenendo simpaticamente con Mia, gradirei che CINDY facesse lo stesso con me, ma non c'e' verso, punta al vil denaro(tutto e subito) e riesce a portarmi in camera.
Quelle tette,quel culo e quel clitoride sono irresistibili. Lei ne fa di richieste di extra pero'........la chimica e' buona e ne scaturisce una bella scopata.
Noto con un certo disappunto che entrambi gli incontri non hanno superato i venti minuti, provo a trattenere Cindy ma non c'e' verso, e va beh.

Tant'e' che decido per questo motivo, per motivi economici e anche personali che non faro' piu' camere.
3-Finche' nell'oscurita' vedo un sorriso e una bella ragazza sui 20 anni che mi chiama , e' RALUCA ci abbracciamo,sdrusciamo,tastiamo ,annusiamo per 10 minuti. Cavolo lei si che la merita la stanza.La ragazza piu' simpatica
che ho conosciuto al Marina. Nella camera conferma le buone impressioni, davvero sexy, mi e' piaciuta e finalmente non posso lamentarmi della durata, tutto fatto con calma e il giusto coinvolgimento.

Nella main room una bomba erotica di nome ivanka mi chiama a se, sono distrutto , so che di fronte a una figa simile cederei, quindi fuggo.
Avendo deciso di chiudere la serata, purtroppo dovro' negarmi ache alla bellissima Leyla e ad Alina che per impegno e sensualita' la meriterebbe tutta la camera.
Sia io che il mio amico Spendo Tutto avremmo deciso di fermarci a 3, ma lui viene intortato nell giusta maniera e coi tempi consoni da una teen e crolla.
4-Nel frattempo un'altra teen che e' al Marina da 2 giorni intorta nella giusta maniera il sottoscritto, concedendomi mezz'ora e passa di conversazione con annesse sdrusciate, si chiama SANDRA e (a suo dire) sono l'unico uomo conosciuto nella serata che parla inglese e francese. Non posso negarle la stanza ,visto l'impegno. Chiedo anche un massaggino che sono proprio distrutto, tutto fatto con la giusta calma e coinvolgimento, nei tempi stabiliti e graditi.

Una menzione anche a Didi, Alina , Carina e Leyla
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Dopo tanto un giro al Marina non mi dispiacerebbe farlo, ma, essendo uno che ama il relax, temo che tutti questi "assalti" mi indisporrebbero... e poi, non mi piace essere mandato a fanculo dalle ragazze, neanche scherzosamente!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
27
Località
Udine
Polacchetto, io condivido la tua passione per il relax. Se vuoi lunedì ci facciamo compagnia schivando gli assalti :)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
L'area bar è assolutamente inadatta se non si vogliono assalti. Pure l'ingresso della zona hotel è poco adatta al relax visto che ci sono sempre ragazze attaccate allo smartphone.

Piano inferiore, ristorante e piscina zone molto tranquille. Tocca quasi andarsele a prenderle per farci qualche chiacchiera in queste zone.

Dopo tanto un giro al Marina non mi dispiacerebbe farlo, ma, essendo uno che ama il relax, temo che tutti questi "assalti" mi indisporrebbero... e poi, non mi piace essere mandato a fanculo dalle ragazze, neanche scherzosamente!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto