- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: LARISA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-appena-arrivata-new-8t2t71966078
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+DATY+CIM no FK no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+DATY+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Skinny ma carina
ATTITUDINE: per me molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinate pure strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925310xx
LA MIA RECENSIONE:
Sempre a caccia di fake scopro che questa è la nuova collega di Sorana, molto Skinny ma molto carina e alla fine con un bel fisichino e culetto, poi molto simpatica se si parla un buon inglese come lei, perché l'italiano è poco.
Parte con un buon BBJ dove posso anche spingerle con le mani la testa contro di me con un buon accenno di face fuck, ma senza esagerare, poi si passa al trombo tutte le posizioni dove non mi fa fretta e la penetrazione
profonda è consentita non solo ... pare pure le piaccia pure ...a pecora mi dilungo molto perché lo prende alla grande e vedere un culetto così skinny prenderlo tutto è un piacere per gli occhi oltre che per il cazzo ... la cosa
buona è che non mi fa fretta ...
alla fine sgoldono e altro BBJ dove concludo con mia sega mentre lei me lecca le palle e appena esplodo le lascio il cazzo in bocca a schizzare
Social molto piacevole , ci torno sicuramente ... vediamo se mantiene
M19
NOME INSERZIONISTA: LARISA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/larisa-appena-arrivata-new-8t2t71966078
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20 verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI1+DATY+CIM no FK no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+RAI1+DATY+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Skinny ma carina
ATTITUDINE: per me molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalinate pure strette
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925310xx
LA MIA RECENSIONE:
Sempre a caccia di fake scopro che questa è la nuova collega di Sorana, molto Skinny ma molto carina e alla fine con un bel fisichino e culetto, poi molto simpatica se si parla un buon inglese come lei, perché l'italiano è poco.
Parte con un buon BBJ dove posso anche spingerle con le mani la testa contro di me con un buon accenno di face fuck, ma senza esagerare, poi si passa al trombo tutte le posizioni dove non mi fa fretta e la penetrazione
profonda è consentita non solo ... pare pure le piaccia pure ...a pecora mi dilungo molto perché lo prende alla grande e vedere un culetto così skinny prenderlo tutto è un piacere per gli occhi oltre che per il cazzo ... la cosa
buona è che non mi fa fretta ...
alla fine sgoldono e altro BBJ dove concludo con mia sega mentre lei me lecca le palle e appena esplodo le lascio il cazzo in bocca a schizzare
Social molto piacevole , ci torno sicuramente ... vediamo se mantiene
M19