- Reaction score
- 18
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via baldanzese
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 20 su per giù
SERVIZI OFFERTI mezza pugnetta
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: teen magra bel fisico
ATTITUDINE: inqualificabile
LA MIA RECENSIONE:
Se un altra volta mi ero lamentato del più scarso bj che ricordi, questa volta mi lamenterò della più scarsa prestazione non che ricordi, ma di cui sono sicuro, in assoluto.
La ragazza in questione bazzica via baldanzese all'incirca verso il ristorante di fronte i capannoni industriali 100 mt prima del sottopasso con semaforo. Avendola notata da qualche sera che sciaguratamente ho deciso di bazzicare quella via per cercare alternative, mi sono detto che in fondo non è male e varrebbe la pena provare con il solito approccio del decino, se poi va bene, approfondirò la conoscenza.
Già all'inizio si dimostra poco accondiscendente, e non parla una cippa di italiano, però col mio inglese porcino, in qualche modo ci capiamo, how much? 20, no 10 solo bocca, eh? 10 in toungue covered, eh?; evidentemente anche la pronuncia fa schifo proprio come lo scrivo, come ti chiami? Eh? Uff.: wat's your name? Jenny, in seconda battuta jennifer. Comunque sale e mi porta davanti i capannoni nel grande spiazzo dove immagino che lavorino tutte le sue colleghe. Prima di iniziare mi ripete subito 20 come a dire dammi i soldi, gli ripeto 10 e visto che sembra non accettare, rimetto i soldi a posto ed accendo l'auto per riportarla dove l'ho presa, ma mi fa capire che può andare bene. Ricominciamo dacapo, gli dò i soldi, lei armeggia i borsa, tira fuori gli attrezzi compreso il gommino, lo apre e me lo porge, che? me lo devo mettere da solo? Bo va bene per 10 che pretendo, ma non ne sono capace con l'uccello moscio, faccio qualche tentativo ma l'ho messo a rovescio, intanto gli squilla il telefono e tranquilla come se fosse al bar si mette a conversare non curandosi minimamente più di me, intanto riesco a mettere stò cappuccio e dopo avere terminato la telefonata mi invita ad uscire dalla sua parte. Lo faccio controvoglia ma basta che finiamo questa pena va bene tutto. Me lo prende con tre dita come se toccasse un lombrico appena uscito dal terreno naturalmente nessuna reazione, ok per 10 non è che si può pretendere tanto, ma non è che ci voglia passione, un minimo di interesse forse mi avrebbe aiutato. Insomma prova anche con la bocca ma un bj così quasi senza contatto ancora non mi era capitato, e dai ma per 10 che pretendi. Alla fine non si conclude nulla, nemmeno un minimo di turgore è riuscita a suscitare in lui, e di sua iniziativa smette e mi fa capire che vuole andare via, vorrebbe un passaggio non so dove ma al mio money return mi fancula e va a piedi. Gli vorrei dare una lezione per cui mi fermo presso la tettona nei paraggi, positivamente recensita ma anche questa stà a telefono e non si avvicina nemmeno, ok lasciamo perdere.
Questo è quanto successo quella sera, ma aldilà del rate una importante considerazione potrebbe essere: Ma questa che ci stà a fare lì? E' a lavorare? Non direi visto come lavora e visto che passa un sacco di tempo al telefono o col pappone in bici. Potrebbe essere li a controllare le altre ma mi sembra troppo giovane per una carriera simile. Come sia sia per me capitolo chiuso, non solo eviterò di ripassare per quella strada, ma eviterò anche le sue connazionali in qualsiasi posto si trovino