- Espulso
- #7.481
Concordo con Lana... a volte mi perdo anch'io qualche chiamata, anche se chi ha un cellulare e non risponde o perlomeno mi richiama dopo lo mando a cagare perché non concepisco l'avere un telefono, si suppone, per essere raggiungibile e poi non rispondere... però io ci lavoro e quasi sempre richiamo perché potrebbe essere, appunto, per lavoro.
Però per il resto sono convinto che se ti cercano ed hanno realmente bisogno di te per qualsivoglia motivo, ti richiamano, come faccio io se ho bisogno...
Resta la possibilità di una chiamata per errore... è facile con gli smartphone toccare lo schermo e far partire chiamate involontariamente... ma se ti cercava sul serio, ti richiamerà...
Però per il resto sono convinto che se ti cercano ed hanno realmente bisogno di te per qualsivoglia motivo, ti richiamano, come faccio io se ho bisogno...
Resta la possibilità di una chiamata per errore... è facile con gli smartphone toccare lo schermo e far partire chiamate involontariamente... ma se ti cercava sul serio, ti richiamerà...