Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Reaction score
96
Ragazuoli ma la patrizina freire l avete vista ancora? Vicino ai trattori staziona ancora ?

Commenta
Reaction score
5
Cari colleghi toscani, ma le varie Surama, Lemos, Waleska etc... (le classiche del godereccio toscane) li trovo di Domenica e Lunedi?

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi cerchiamo di ripopolare questo forum che ultimamente anche per colpa delle ztl la situazione e un po morta

Commenta
Reaction score
237
Io la patrizina freire e un po che non la vedo e non vedo neanche il suo annuncio on line. Solitamente quando stazione al migliarone ha anche a seguito l annuncio on line.

Commenta
Reaction score
73
Come promesso, venerdì notte sono andato a Migliarino, anche per vedere questa famosa ZTL notturna. In effetti le presenze sono calate, comunque rispetto a Firenze o Prato-Calenzano resta
un altro pianeta. Inoltre, man mano che procedeva la serata, vedevo sempre più persone entrare nella ZTL (gran parte delle trans-donzelle stazionano ai margini, ma c'è ciccia esposta anche dentro). Devo dire che mi sono arrischiato anch'io, tra mille paranoie, ma almeno l'altra sera non si sono viste volanti.

Ho pucciato il biscotto non una ma tre volte (l'ultima a Firenze, di ritorno da Migliarino), a brevissimo le recensioni.

Commenta
Reaction score
5
Passato sabato sera fatto diversi laps , fino alle 22 semi deserto, dalle 22 si anima qualcosa...
Quelle meno belle a ogni giro erano sempre li, qualcuna discreta c'è ma appena arrivano vengono prese (di transputtanieri gran via vai),per esempio puntavo quelle al ponticello di via del beccaccino ma se non le scarica la macchina subito prima di te è impossibile riuscire a intervistarle perché si accosta subito qualche macchina che le carica.
Devo dire che anche qualche bona rimaneva abbastanza ferma ,forse per rece negative?.

Commenta
Reaction score
56
Venerdi sera sono passato al Miglia dopo un pochino di tempo, Ho visto diverse new entry e ho rivisto la Brandao dove c'è il sottopasso sull'aurelia prima del Tamoil (dove sostava prima), qualcuno l'ha ritimbrata?

Commenta
Reaction score
237
Ragazzi non vorrei regalare false illusioni a nessuno ma mi sembra si aver visto un po piu di movimento ieri sera

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.133
per me martedi è stata una buona serata ,porcellata colla bismarck strabuonissima,eh mi mancava la bimba :lol:

Commenta
Alto