off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
cose da pazzi !!! Sperando di non sembrare ingenuo, ma ci sono realmente quelle che propongono di farlo unconvered?
Ma forse scherzava !!

Non sò se io sò bello, o ce l' ho bello, ma non dico con tutte ma sempre più frequentemente mi capita di dover richiedere la copertura mentre mi chiedono insistentemente di appizzarglielo un poco prima di coprirlo...

Mi viene in mente una discussione sempre su questo forum sul bareback, e spero che lo facciano per vedere la tua reazione (per metterti alla prova), altrimenti stamo messi molto male.

State in campana, anche con persone insospettabili... "Lo faccio solo con te..." non fatevi prendere per il culo e controllate (denti ed unghie)

Reaction score
54
no intendevo se spari queste bombe documentale , se no restano solo fobie

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ti rompono il guanto appositamente......ocio!

Una sera becco una tipa abbastanza conosciuta negli anni 90, credo che abbia superato la quarantina, non faccio nomi ma spiego i fatti. La tipa era una mia fissa "giovanile", mi porta a casa gli chiedo la copertura lei non fà una piega lo sistema bene, noto che la tipa sistema il serbatoio con i denti. Entro tranquillo alchè mi fermo (il dubbio) lo tiro fuori ero cabrio.

Non si è sentito il classico rumore del preservativo che si rompe, personalmente preferisco mettermelo da solo per evitare tutte le pippe mentali. Quando lo appoggiano e lo srotolano da sole con la bocca possono fare quello che gli pare.

Aggiungo attenti all' olio preferite lo sputex, recentemente in una sera ne ho rotti due, ma come sento lo schiocco mi sfilo. Avevo letto in giro che l' olio compromette le caratteristeche dei preservativi ma cazzo romperne due.

Commenta
Reaction score
28
Dovendo comprare qualcosa direi lubrificanti a base di acqua ... ce ne sono anche aromatizzati ...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto