Scrivo qui perché non so dove altro posto sfogarmi.
Perché tutte le volte, lo spessore umano della pay è sempre inferiore alle mie aspettative?
Sbaglio io ad avere aspettative? Oppure loro sono in realtà meglio, ma nel rapporto escort-cliente non si giocano niente di loro?
Scusate, sono stufo di pseudo amicizie fasulle, dove consegnato l'obolo non esiste mai nemmeno un "come stai" per tutti i giorni a seguire fino a che non sei sempre e solo esclusivamente tu a chiamare.
Scusate ancora, sono di umore nero, prego di diventare freddo e pragmatico come loro.
Il probema di fondo, a mio parere, è che se lei mostra a te il suo lato umano e diponibilità oltre la tua aspettativa è perchè tu, in qualche modo, qualcosa "vali per lei"
Questo perchè lei ha cosi tante attenzioni addosso sia economiche, sia in regali, sia di cuore che è stordita eccessivamente.
Come credi che si comportino gli altri clienti nei suoi confronti? mazzi di fiori continui in regalo, cene, cibo a casa, profumi, cosmetici e chi ne ha più ne metta e secondo te una cosi' che già è bella di suo, non si instronzisce o non diventa viziata?...bè se ci riesce è una santa ed è da sposare a mio modo di vedere.
Quindi già se lei ti condsidera e ti mostra il suo lato umano vuol dire che per lei conti (ammenochè non sia un stronzetta, ma di solito la stronzetta prima o poi eccede in superbia o egoismo xchè è più forte di lei e la scopri)
il punto che lei si trova:
1) nelle condizioni di avere quello che vuole
2) nelle condizioni di avere CHI vuole
3) se per caso fosse stufa di tutti quei soldi tra i partner puoi scegliersi semplicemente il + ricco (come fanno in molte)
Quindi se il suo lato umano corrisponde alle tue aspettative, fai attenzione, perchè quella se la piglia qualcuno prima o poi.
E' la famosa mosca bianca che, come mi raccontava un utente del forum qualche mese fa:
"ha conosciuto quello giusto e da un giorno all'altro sono andati a vivere insieme e sembrano la famiglia del mulino bianco"....succede anche questo...raramente, mooooooolto raramente ma succede...solo che è molto improbabile per uno svariato numero di fattori:
- lei deve essere riuscita a "risolvere i precedenti problemi economici" (ammenochè non glieli risolva lui)
- lui deve piacere a lei
- deve essere il momento giusto per lui
- deve essere, sopprattutto, il momento giusto per lei
- lei deve fidarsi di un solo uomo dopo essere stata usata e riusata da tantissimi uomini
- cambiare vita, anche dalle fogne agli alti lidi non è facile, cambiare non è mai facile..