strano che han firmato più maschi che femmine...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccolo qua:
Parlamento Italiano - Disegno di legge C. 3890 - 17ª Legislatura
http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede/Ddliter/47009.htm
I disegni di legge su prostituzione - OpenParlamento
http://parlamento17.openpolis.it/ar...E/filter_act_leggi_type/DDL/filter_act_ramo/0
strano che han firmato più maschi che femmine...
E' un falso problema, fidati. Non c'è bisogno di legalizzare nulla in questo paese. Basta solo che tutte queste racchie appassite prendano qualche tranquillante in più e mangino più yogurt magro per migliorare la digestione e vedi come si risolve tutto.Secondo me difficilmente in italia ci si riesca mai a mettere tutti d accordo sull'argomento.
Seconda opinione : l'unico che sostiene la causa riapertura case , e lo ha dichiarato pubblicamente in tv svariate volte, e' il Sig. Matteo Salvini, argomentando in maniera seria e senza luoghi comuni o falsi moralismi, il perche' di questa proposta. Detto questo. Ovviamente ognuno voti chi vuole.
domanda tecnica:
aprendo il link osservo che sono molti i ddl presentati negli ultimi anni alcuni sia a favore della legalizzazione altri invece piuttosto contrari. Ma dal 2013 ad oggi nessuno di questi e' stato nemmeno mai discusso in parlamento. Quindi presumo che qualora un giorno si aprano le discussioni, dovranno essere esaminati e discussi tutti i ddl in materia ? oppure ognuna singolarmente partendo in ordine cronologico?[...]
domanda tecnica:
aprendo il link osservo che sono molti i ddl presentati negli ultimi anni alcuni sia a favore della legalizzazione altri invece piuttosto contrari. Ma dal 2013 ad oggi nessuno di questi e' stato nemmeno mai discusso in parlamento. Quindi presumo che qualora un giorno si aprano le discussioni, dovranno essere esaminati e discussi tutti i ddl in materia ? oppure ognuna singolarmente partendo in ordine cronologico?
Secondo me difficilmente in italia ci si riesca mai a mettere tutti d accordo sull'argomento.
Seconda opinione : l'unico che sostiene la causa riapertura case , e lo ha dichiarato pubblicamente in tv svariate volte, e' il Sig. Matteo Salvini, argomentando in maniera seria e senza luoghi comuni o falsi moralismi, il perche' di questa proposta. Detto questo. Ovviamente ognuno voti chi vuole.
Per me il testo Spilabotte-Cirinnà era un'ottima base di discussione.
Ha poi trovato la maggior parte degli oppositori in casa ...![]()
E quindi io dovrei, da punter, votare Salvini solo perchè ha dichiarato pubblicamente di voler riaprire le case chiuse?? (Infischiandomene di tutto il resto che propone anche se magari, su quest'ultime cose, non sono del tutto o affatto d'accordo?).
Magari ci possono anche essere altre proposte e soluzioni alla completa regolamentazione delle prostituzione.
Mi risulta che, tra le proposte che giustamente dici che sono state depositate, ci sia anche, per esempio, una proposta della Cirinnà (premessa: non mi piace altrettanto affatto quello che propone il suo partito su tutte le altre materie prese in considerazione dalla politica attuale), la quale, ritengo, possa essere altrettanto equilibrata e funzionante.
Esiste la libertà di parola, come altrettanto si può liberamente smentire questi dati.Leggo adesso nell'articolo che avevo linkato stamattina la seguente frase "il 37% ha tra i 13 e i 17 anni" questa affermazione è palesemente e falsa ed è stata fatta con lo scopo palese di incitare all'odio verso una categoria di persone ossia noi clienti.
Vorrei chiedere a qualche esperto di questioni legali ma fare una cosa del genere non è vietato?