NOME: Emma L'Irlandese
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Distributore Ok
NAZIONALITA':Romania
ETA': Dice 19 ma non sono sicuro
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Car
COMPENSO CONCORDATO: 50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA: Capello mosso rossiccio naturale, pelle bianca,altezza nella media,occhi chiari.
ATTITUDINE:Scarsa
Emma L'Irlandese
Emma o Ema, è un'altra novità in quelli di Reggio.
Fa gruppo con la Anca (ritornata) sostando presso il distributore OK.
Messa a confronto con l'amica ,sembrava che fosse vestita come una Suora.
Tutta "Colpa" della socia, che era svestita in maniera così particolare che nessuno si fermava da lei.
Suora poi per modo di dire, perchè aveva una gonna nera corta
con tanto di autoreggenti di pizzo che facevano contrato con la sua pelle chiara.
Vedendo la sua postura in strada, credo che possa essere novizia.
Non batteva ciglio e non si muoveva neanche di un centimetro.
Non s'impegnava a catturare con sorrisi o con sguardi puttaniferi l'attenzione delle auto in transito.
Io vedendoci del buono, decido di caricarla.
Parla poco l'italiano, avvalorando la tesi che almeno in Italia non ha esercitato in questo mestiere.
Dal colore della pelle, dei capelli e dei tratti somatici del viso sembra essere una ragazza Irlandese.
Ha la pelle bianca e capelli mossi lunghi sul rosso ed occhi chiari.
Una volta caricata mi indica dove andare ma si vede benissimo che non è molto decisa dove fermarsi.
Poi mi indica un parcheggio merdo, dove il passaggio di altre auto non è frequente ma molto possibile.
Mi dice gesticolando che per 10 minuti chi mai passerà...........
Sul minutaggio è stata quasi precisa, incontro veloce perchè la pompa scoperta dura 20' secondi.
La classica pompa effettuata con monotonia dove l'intento è farti drizzare non farti provare piacere.
Il Fuck mi è piaciuto, lei cerca di far qualcosa ma è una spettatrice non pagante
che si limita ad incassare soldi e colpi di minchia.
Ti accarezza la schiena, bacetti a stampo sulle labbra, si posiziona anche bene per il Fuck,
ma il tutto è eseguito in maniera non convinta.
Nonostante stessi scopando bene, non vedevo la luce in fondo al tunnel per conncludere.
Avevo anche il clima spento e con tutto il caldo che c'era in auto decido di fermarmi.
Lei incomincia una Sega, atto che io detesto particolarmente,
perchè Sono solo IO il migliore nel Tirarmi le Seghe.
In questo caso però la faccio continuare,
mentre le pianto da sotto due dita in figa e con l'altra mano sondo la conistenza dei suoi seni.
Può migliorare e dare soddisfazioni.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Rece:447
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Distributore Ok
NAZIONALITA':Romania
ETA': Dice 19 ma non sono sicuro
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Car
COMPENSO CONCORDATO: 50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA: Capello mosso rossiccio naturale, pelle bianca,altezza nella media,occhi chiari.
ATTITUDINE:Scarsa
Emma L'Irlandese
Emma o Ema, è un'altra novità in quelli di Reggio.
Fa gruppo con la Anca (ritornata) sostando presso il distributore OK.
Messa a confronto con l'amica ,sembrava che fosse vestita come una Suora.
Tutta "Colpa" della socia, che era svestita in maniera così particolare che nessuno si fermava da lei.
Suora poi per modo di dire, perchè aveva una gonna nera corta
con tanto di autoreggenti di pizzo che facevano contrato con la sua pelle chiara.
Vedendo la sua postura in strada, credo che possa essere novizia.
Non batteva ciglio e non si muoveva neanche di un centimetro.
Non s'impegnava a catturare con sorrisi o con sguardi puttaniferi l'attenzione delle auto in transito.
Io vedendoci del buono, decido di caricarla.
Parla poco l'italiano, avvalorando la tesi che almeno in Italia non ha esercitato in questo mestiere.
Dal colore della pelle, dei capelli e dei tratti somatici del viso sembra essere una ragazza Irlandese.
Ha la pelle bianca e capelli mossi lunghi sul rosso ed occhi chiari.
Una volta caricata mi indica dove andare ma si vede benissimo che non è molto decisa dove fermarsi.
Poi mi indica un parcheggio merdo, dove il passaggio di altre auto non è frequente ma molto possibile.
Mi dice gesticolando che per 10 minuti chi mai passerà...........
Sul minutaggio è stata quasi precisa, incontro veloce perchè la pompa scoperta dura 20' secondi.
La classica pompa effettuata con monotonia dove l'intento è farti drizzare non farti provare piacere.
Il Fuck mi è piaciuto, lei cerca di far qualcosa ma è una spettatrice non pagante
che si limita ad incassare soldi e colpi di minchia.
Ti accarezza la schiena, bacetti a stampo sulle labbra, si posiziona anche bene per il Fuck,
ma il tutto è eseguito in maniera non convinta.
Nonostante stessi scopando bene, non vedevo la luce in fondo al tunnel per conncludere.
Avevo anche il clima spento e con tutto il caldo che c'era in auto decido di fermarmi.
Lei incomincia una Sega, atto che io detesto particolarmente,
perchè Sono solo IO il migliore nel Tirarmi le Seghe.
In questo caso però la faccio continuare,
mentre le pianto da sotto due dita in figa e con l'altra mano sondo la conistenza dei suoi seni.
Può migliorare e dare soddisfazioni.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Rece:447