[RECE] Pola Trans - OTR - Roma

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
136
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA: -
RIFERIMENTO OTR: Piazza Pascali
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne ha
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: + 20 a treno in corsa
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: carina snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva / passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE: 38942508xx

Da un po', con la bella stagione, il vecchio mattatoio si è ripopolato di una nutrita schiera di presenze: ce n'è un po' per tutti i gusti, trav che passeggiano tutti nudi, qualche trans ben armato in vista, altre più schizzinose che rimangono vestite o in 2 pezzi (sarei curioso di avere notizie della biondina longilinea all'angolatura Pascali e Severini presente anche di inverno). La sera della vigilia dei santi patroni della capitale dopo qualche intervista sfociata nel nulla trovo nel fondo del piazzale verso via Togliatti , sotto gli alberi, una mulatta discretamente dotata e carina con mazza al vento. Mi sembra lucida e tranquilla, concordiamo per 50 a casa sua. Mi fa andare sulla Casilina e ci addentriamo un po' in Roma, superando la Coop e dopo un po' mi fa svoltare a sinistra e subito dopo a destra , fine corsa. Nel tragitto glielo smanetto mentre sono al volante e lei dimostra di gradire, diventa sempre più grosso e duro, non si era rivestita al momento di salire in auto. Poco prima di scendere però è ovviamente costretta a farlo, la seguo fino a casa. Le metto i pattuito sul televisore, appartamento spoglio ed essenziale , ma c'è decisamente di peggio. Dice di condividerlo con una sua amica. Contrariamente alle pessime abitudini, non mi chiede cosa voglio fare, nemmeno offre il menu del giorno, semplicemente giochiamo allegramente tra noi. Capisce che è meglio coprirsi prima di arrivare a spompinarci a vicenda e sembra davvero eccitata. é una trans non troppo alta, ma comunque ben fatta con una 2a di seno e di viso , molto più carina da vicino. Ad un certo punto mi chiede di scoparla e mi pure di poter venire. La domanda è retorica, le rispondo che non so cosa mi sia rimasto nel portafoglio , le dico 20, lei risponde 20 vanno benissimo. Inizio a centrarla alla missionaria mentre lei si masturba fino a chiudere gli occhi. Dopo un po' viene copiosamente sul suo pancino e la cosa fa poco dopo capitolare anche me. La riaccompagno sulla prenestina perché dice che le è venuta fame , mi allunga il telefono, davvero simpatica, tranquilla e giocosa.
 
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
136
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #2
ragazzi, mi sono accorto ora dell'errore, Pola è Paola.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
15
Reaction score
17
ciao occhio di falco. Da quello che leggo, gli ha fornito il cellulare, c'è scritto nell'ultima riga. E' comunque schermato, visto che mancano gli ultimi 2 numeri. potrebbe essere utile in futuro.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
136
Reaction score
60
  • Creatore Discussione
  • #5
confermo, il telefono me l'ha fornito lei, non so se corrisponde, è stata perentoria nel dirmi che non ha annunci su siti vari.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
40
Reaction score
11
Non so se può esservi di aiuto ma Ariella è facilmente riconoscibile da un tatuaggio circolare a striscia che le gira intorno all'avambraccio sinistro.
Ho avuto con lei un mezzo incontro no Pay quindi non posso darvi altri dettagli.:rtfm:
 
Commenta
Alto