un ultimo giro in BR, qualche giorno fa
Faccio un giro sulla BR e trovo il solito rottamaio più qualche tiperella invero alquanto vedibile. In particolare rivedo Ran/Lonie, che avevo incontrato parecchi mesi fa e la cosa incredibile è che mi riconosce al volo! Si ricordava tutto: albergo, vascona da bagno e l’italica provenienza. La trovo in formissima mentre a me pare d’essere significativamente più rotondo e canuto di quel tizio presente nel ricordo. Chiede con gran garbo se mi interessa un po’ di bumbum nel mio vascone ma sono troppo stanco ... le ammollo una banconotina, giusto per il sorriso e procedo con la passeggiatina da pensionando.
Arrivo al MoomTalay ed incontro Jamie, la mezza filippina! Anche lei già incontrata mesi fa e mi riconosce sottolineando il fatto che mi aveva già visto passare un paio di giorni prima ... è vero, ma io non l’avevo proprio notata. Anche lei è raggiante e mi fa credere che il tempo europeo abbia un velocità diversa dal tempo thai ... stessa procedura, mi ricorda che mi era tanto piaciuto il suo BBJ ... ma io sono mezzo tramortito e con power-level sotto alla riserva, sarei tentatissimo di portarmela via a mo’ di orsacchiotto per la notte, ma poi so che non resisterei a tutta quella morbidosità e domani sarei uno straccio. Insomma, benconotella, chiacchierette, conferma dei numeri di telefono e via.
Riprendo il giro verso nord ed una piccoletta mi corre incontro: peserà 40kg ma è davvero molto bellina, perfettamente proporzionata, toppino con pancino all’aria, senza trucco e di una grazia notevolissima. Me la guardo mentre mi assale con un torrente di parole marziane e penso che, una volta ripulita, potrebbe stare senza difficoltà sul cartellone di un film hollywoodiano. A differenza degli incontri precedenti non ci siamo mai visti prima, credo che mi abbia visto parlare prima con Lonie e immagina che siamo amici o roba così.
Ad un certo punto capto nel frasario un po’ caotico il succo del discorso: all night 300 baht ... resto basito ma soprattutto intristito. Mi fa tristezza pensare a questo scricciolo ed alle due ragazze, vivaci ed intelligenti che ho conosciuto tempo fa e che, piuttosto che trovare la propria stradina sono ancora qui, tutti santi giorni. Mentre io vo al cinema, in moto, a lavorare ecc. loro sono qui, sempre sulla BR, a partire dalle 18, fino ad oltre la mezzanotte, per tutti questi mesi.
Questa piccoletta ipercinetica ha qualche segno sulla pelle delle gambe, non saprei dire se siano i soliti segni di battaglia dovuti ai trasporti in mototaxi o altri sgangheramenti, le lascio una banconota rossa e lei inizia a saltare a destra e a sinistra, mi gira attorno come un satellitino impazzito, con le mani in preghiera, si inginocchia e si accovaccia per terra ringraziando il suo buddha per questa incredibile fortuna.
Domani ci si sveglia e si torna a farangland.:mega_shok: