INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: manduria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: michelle
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,anal,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile,centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
TELEFONO: 37740850xx
LA MIA RECENSIONE:
bella trans 20enne,vera ruspante genuina ,massaggitrice estetista parrucchiera, bella e brava. Contatto difficile, ma alla fine risponde a messaggio e chiamo e prendo accordi, raggiungo Manduria al posto indicato, al centro storico, stanza discreta confortevole e lei bella ragazza, subito dimostrata generosa, toccate di mano e di bocca molto piacevoli. Senza fretta. Ottimo massaggio,io essendo etero non richiesto sua attività suo membro rimasto in riposo,suo culetto sodo piacevole,finale piacevolissimo di bocca al naturale.Ottima pulizia prima e dopo. Per me vale, da ritornare se rimane,fà la spola con Roma dove ha casa e amico.
RIFERIMENTO INTERNET: bakecaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: manduria
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: michelle
NAZIONALITA': italiana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,anal,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile,centro storico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
TELEFONO: 37740850xx
LA MIA RECENSIONE:
bella trans 20enne,vera ruspante genuina ,massaggitrice estetista parrucchiera, bella e brava. Contatto difficile, ma alla fine risponde a messaggio e chiamo e prendo accordi, raggiungo Manduria al posto indicato, al centro storico, stanza discreta confortevole e lei bella ragazza, subito dimostrata generosa, toccate di mano e di bocca molto piacevoli. Senza fretta. Ottimo massaggio,io essendo etero non richiesto sua attività suo membro rimasto in riposo,suo culetto sodo piacevole,finale piacevolissimo di bocca al naturale.Ottima pulizia prima e dopo. Per me vale, da ritornare se rimane,fà la spola con Roma dove ha casa e amico.