Urgente!Forse ho messo incinta una pay!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
Scusatemi tutti ma non ho letto gli ultimi interventi,aggiorno solamente.
Intanto c'è una certezza,è incinta.

Lo dovrai crescere tu sto ragazzino. Se ti somiglierà vorrà dire che hai "cogliuto o buono tiro" come diceva una famosa canzone, se dovesse invece somigliare a "Pasquale" come raccontava altra famosa canzone, potrai dirgli...sei un fijo de nà mignotta, e de Pasquale.
Scusate se la butto sul cazzeggio ma bisogna anche sdrammatizzare.

Commenta
Reaction score
62
Devo dire che di solito, perlomeno fino a qualche giorno fa, quando entravo nel sito, la prima cosa che andavo a vedere era la pagina delle recensioni. Ora,conoscendo già la manina corta dei miei colleghi della Campania, ma soprattutto grazie a Ladrodistelle vengo a leggere direttamente questa pagina qua.
Credo stia monopolizzando il forum.
Ci sono espresse tre grandi preoccupazioni : quella di mettere incinta una girl, Pay o meno , e l'altra ,quella di perdere la testa per una girl, anche qua direi che Pay o meno fa poca differenza ,ma Pay è peggio,infine, il piacere quasi masochista di sentirsi gratificato dal donare a una Pay. Tutti temi che andrebbero sviluppati, ma ora non me la sento.
In me prevale la considerazione personale che se questo episodio, ammesso sia reale, fosse capitato ad un suo connazionale rumeno , bene questi quasi certamente l'avrebbe presa a calci e pugni, altro che aiutata.
In pratica si paga per avere una prestazione professionale per evadere dalle preoccupazioni della vita reale e ci si trova a non riuscire a dormire la notte.E questo per aver aderito ad una sua offerta, e ancora ci si dichiara disposti ad aiutarla...a perdonarla nel caso avesse mentito...
Ma io personalmente staccherei tutti i contatti, anche a costo di cambiare numero, perché tanto se non vi è una propria responsabilità(perché non incinta, oppure incinta ma di un altro) vuole solo carpire qualche soldo è meglio non darlo, se invece mira più in alto ad un mantenimento( e ci sono proprie corresponsabilità), beh meglio evitare di far risultare frequentazioni e contatti telefonici.

Commenta
Reaction score
55
Ciao a tutti. Ho visto tutta discussione e me spiace veramente. (Scusate mi italiano). Ma ladro, si lei ti presso un + di soldi per fare un rapporto senza
1.. Lei lo fa per guadagnare un+
2..non ti po asegurare che sei l'unico
3..per tutto che facciamo con un+ di soldi
noi prostitute dobbiamo di pagare
4..non e una ragazzina e deve sapere che di rapporti non protetti arrivano gli figli

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Macche' crescere Tillo,questa possibilità non l'avrà mai purtroppo.
Lei ha già deciso di interrompere la gravidanza,non vuole saperne di test di paternità,vuole solo abortire il prima possibile.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Devo dire che di solito, perlomeno fino a qualche giorno fa, quando entravo nel sito, la prima cosa che andavo a vedere era la pagina delle recensioni. Ora,conoscendo già la manina corta dei miei colleghi della Campania, ma soprattutto grazie a Ladrodistelle vengo a leggere direttamente questa pagina qua.
Credo stia monopolizzando il forum.
Ci sono espresse tre grandi preoccupazioni : quella di mettere incinta una girl, Pay o meno , e l'altra ,quella di perdere la testa per una girl, anche qua direi che Pay o meno fa poca differenza ,ma Pay è peggio,infine, il piacere quasi masochista di sentirsi gratificato dal donare a una Pay. Tutti temi che andrebbero sviluppati, ma ora non me la sento.
In me prevale la considerazione personale che se questo episodio, ammesso sia reale, fosse capitato ad un suo connazionale rumeno , bene questi quasi certamente l'avrebbe presa a calci e pugni, altro che aiutata.
In pratica si paga per avere una prestazione professionale per evadere dalle preoccupazioni della vita reale e ci si trova a non riuscire a dormire la notte.E questo per aver aderito ad una sua offerta, e ancora ci si dichiara disposti ad aiutarla...a perdonarla nel caso avesse mentito...
Ma io personalmente staccherei tutti i contatti, anche a costo di cambiare numero, perché tanto se non vi è una propria responsabilità(perché non incinta, oppure incinta ma di un altro) vuole solo carpire qualche soldo è meglio non darlo, se invece mira più in alto ad un mantenimento( e ci sono proprie corresponsabilità), beh meglio evitare di far risultare frequentazioni e contatti telefonici.

Adesso è chiaro che non mira al.mantenimento.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti. Ho visto tutta discussione e me spiace veramente. (Scusate mi italiano). Ma ladro, si lei ti presso un + di soldi per fare un rapporto senza
1.. Lei lo fa per guadagnare un+
2..non ti po asegurare che sei l'unico
3..per tutto che facciamo con un+ di soldi
noi prostitute dobbiamo di pagare
4..non e una ragazzina e deve sapere che di rapporti non protetti arrivano gli figli

Grazie ElenElen,
Mi fa piacere la tua opinione.
Per curiosità sei Rumena anche tu?

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Domani massimo dopodomani andrà ad abortire in Romania.
Ne ho già discusso con lei.
È una sua decisione ed è irrevocabile

Commenta
Reaction score
62
avrò qualche anno più di te trascorso su questa terra, ma ormai qualsiasi cosa mi si dice, so già che potrebbe non essere vera, se poi viene da una Pay...

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
ho sempre pensato che la tariffa maggiorata per il full cabrio comprendesse già le spese mediche per l'aborto (o per gli antibiotici nel migliore dei casi)

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma soprattutto una che fa full cabrio dovrebbe prendere le sue precauzioni.

Commenta
Reaction score
62
tanto meno poi chiamare e angosciare i vari clienti per ricavare denaro.
Ripeto prova ad immaginare come avrebbe reagito un suo connazionale alle sue affermazioni.

Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avendo visto quanto sono generoso(pollo secondo alcuni) avrà pensato di risolvere il SUO problema scaricandolo su di me.
Sapeva già quale cliente angosciare.

Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Reaction score
343
me ne vado a letto tanto il colpo di scena non arriva nemmeno stasera.
Adesso però come nelle migliori serie tv mi devi dare un motivo per vedere la puntata successiva...

Commenta
Reaction score
981
Mi permetto di dire una mia opinione, rivolta a tutti coloro che hanno fatto delle battute di gusto discutibile:ricordatevi, mai dire mai e mai dire sempre, un domani potreste trovarvi in una situazione critica, non penso che sia piacevole vivere in prima persona una situazione del genere, LDS ha solo chiesto qualche consiglio, non cercava certo sfotto' a gratis
Detto ciò, sempre con il rispetto per tutti....

Commenta
Reaction score
62
detto questo, personalmente, quando una girl, Pay o free ,mi dice di prendere precauzioni e si mostra disponibile al cabrio, non accetto mai subito ma aspetto di conoscerla meglio e comunque vado quasi sempre prima in rai2.
Anche in questo caso meglio non mostrarsi invaghiti della girl, ma tenere le distanze.Non deve mai avere l'impressione di tenerti in pugno. ( ad es. una Pay a me," se vuoi possiamo farlo anche senza, tanto tu non vai con altre ragazze" ed io sorridendo" e a te chi te l'ha detto?"

Commenta
Reaction score
34
ormai lei ha già deciso.
Avendo deciso, perché non ha chiesto subito l'interruzione della gravidanza?
Ti ho già fatto notare delle contraddizioni ma non sembra che tu lo abbia apprezzato. Tu cerchi opinioni e anch'io vorrei conoscere la tua. Che cosa vuole lei? Vuole capire se tu vorresti il figlio, forse vorrebbe farsi una famiglia, oppure sa che il contesto non è adatto ma sente istinto di maternità ed è in dubbio, oppure l'occasione le sembra propizia per guadagnare, oppure è credente e volendo interrompere la gravidanza ha una remora, oppure probabilmente qualcos'altro a cui io non ho pensato. Qual'è la tua opinione?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto