[RECE] Kelly trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET :Nessuno (che io sappia)
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto c/o famoso distributore delle Top...
NAZIONALITA': bhoooo
ETA': da 35 in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj a me BBJ a lei Rai2 (io passivo, ma non pervenuto) leggero fisting
COMPENSO RICHIESTO: 30 full in auto 70 full at home
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min door to door, infinito per raggiungere la location !
DESCRIZIONE FISICA: Un tronco di quasi due metri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL barzotto, in erezione bho !!!
ATTITUDINE: Delusiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
TELEFONO: non conosciuto

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Come vi avevo anticipato, eccovi la mia seconda rece su Ospidaletto.
Durante le ferie pasquali di quest'anno, mi ritaglio una serata per tentare, l'ennesima volta di ritrovare La Giulia.
Parto questa volta con un paio di assi nella manica di riserva, visto che in questi giorni sarebbe stata l'unica occasione per un'avventura transpuntereccia.
Avevo in mente, come alternativa al, quasi sicuramente, mancato incontro con la Giulia, due o tre possibilità.
La Thalia Prada in primis, la referenziatissima Kelly ed, in extremis, la Allina a Zingonia(sulla strada di ritorno).
Dopo un paio di tentativi a vuoto per trovare la Giulia, mi rassegno e decido per un giro ispettivo, prima di prendere una decisione sulla mia scelta definitiva.
Inizio la mia perlustrazione, ma forse, essendo ancora presto, tutte le zone di caccia sono pressocchè deserte, faccio un tentativo diversivo chiamando la Sabrina, ma come al solito nessun risultato... sarà come spessissimo oramai all'estero, decido quindi di fare una pausa per rifocillarmi e lasciar correre un po' le lancette dell'orologio !
Mi fermo per un panino e coca e lascio trascorrere una mezz'ora, quindi riprendo la ricerca, postazione Prada vuota, distributore top una Panda beige forse o nera e ricordo male ed una BMW station di quelle piccoline nera e tre amiche che confabulavano, passo avanti, un giro dalla Kartika, anche questa assente, decido di far marcia indietro e dirigermi a Zingo per la mia terza scelta, la Allina, ma ripassando dal distributore top vedo scendere la Kelly da una automobilina, quelle senza patente, ROSA... hahahhaah, fra me e me rido pensando a cosa potesse essere successo se avessero consumato in quella minicar !
Comunque, senza frapporre indugi, mi fiondo nel distributore e affianco la Kelly che stava ancora dirigendosi verso la sua postazione, lei prima in auto entra e si presenta, e io: ciao cara, che si fa ? e lei: 30 tutto, ma io, siccome l'occasione era rara, e ingordo di provare al 100% la sua mitica "lattina", rilancio: e a casa ?
Lei: A casa 70 e ti faccio divertire...
Ma io volevo tutto e rilancio ancora: Senti facciamo 100 così mi fai impazzire !
La vedo un attimo interdetta ??? ma poi mi elargisce un sorriso a titolo affermativo, siamo quasi avanti alla postazione della Prada e lei mi dice di fare dietro front ???
Perchè, le chiedo, e lei mi spiga, stentatamente, che casa sua è molto lontana e che ha pensato di farsi dare le chiavi di un amica che abita lì vicino... vabbè.
Torniamo al distributore e mi fa affiancare alla panda che avevo notato al primo passaggio, dice all'amica delle chiavi, e le dice ti do trenta per la casa :scare:
La tipa allora, invece di darle le chiavi mette in moto e dice: seguitemi... vabbè di nuovo :scratch_one-s_head:
Dopo un giro stranissimo entriamo in uno spiazzale di capannoni industriali, che sfocia nel parcheggio interno di un condominio, si parcheggia e finalmente seguo le due.
Ascensore ed entriamo in un appartementino, ben tenuto, la Kelly mi accompagna in camera da letto, si becca il conquibus, mi mostra il bagno e dice spogliati che arrivo, presumo che porti i 30 alla tipa, che poi ero tentato di mettere ancora qualcosa e fare un threesome, ma va così, intanto con tutti sti giri, mi ero anche un po smontato !
Mi spoglio e nudo, seduto sul bordo del letto aspetto la Kelly, me lo meno un po, nel tentativo di rianimarlo, ma sento un leggero malumore ronzarmi in testa, premonizione ??
La Kelly entra e senza parlare, non la sentirò quasi mai dire qualcosa, se non una "sei una troia, sei una puttana" buttate lì senza alcuna enfasi, e dicevo senza parlare si sfila il tubino nero e si chiude in bagno !
Trascorso un bel po' di tempo, stavo per rivestirmi e andarmente esce, finalmente e in silenzio mi fa cenno di sedermi e mi sbatte il coso in bocca...
Il coso a riposo, con mia grande gioia, mi riempie già tutta la bocca, e sento il malumora svanire... ma...
Moscio lo conobbi e moscio rimase per tutto il tempo, dopo cinque minuti di inutili tentati di rianimazione... tira fuori due "rossoni" e mi incappuccia al volo completamente moscio, per ovvie ragioni, dopodichè mi stende e dopo mezza sega mentre si dedicava di lingua ai miei capezzoli, si fionda sul mio cazzo defunto oramai !
Un bocchino scadentissimo che non fa altro che deprimermi ulteriormente, dopo "qualche pompata" dico "qualche", mi gira e mi fa mettere a pecora...
Le guardo il battacchio suo sempre morto... con un senso di sconforto nel cuore...
Senza nessuna colonna sonora, senza enfasi, senza voglia, oramai anche da parte mia, mi sembra da assistere ad una scena, credetemi, mi vedevo come se fossi uno spettatore:
Mi vedevo Io:Buster Keaton a pecora sul letto e questo energumeno che simulava un AR col preservativo sulla lingua...
610_keaton_about.jpg
Dopodicchè si mette dietro e tenta una penetrazione con l'uccello morto... visto l'esito inutile della pratica...
mi rigira e reinizia il Bj e nel frattempo mi infila due dita nel culo(almeno quello)...
A quel punto volevo mettere fine a tutto...
insaisissable.jpg
e liberarmi, per cui la prendo per i capelli e la piazzo sui miei capezzoli, divarico le gambe per facilitarle il fisting e mi sego fino a "tristemente" svuotarmi !
Fazzoletini, vestizione e sempre senza una parola.. ci avviamo, l'amica rimane a casa, la riaccompagno al distributore...

Ciao ciao e me ne torno mestamente a casa
rifletto, sapevo del suo carattere poco espansivo, ma 100 cucuzze per non avere neanche il piacere di "vederlo vivo"... vabbè succede.
Il lunedì di pasquetta almeno mi consolo con la Jade a Cinisello, già recensita e ormai fidelizzata, ogni volta non mi posso sedere per almeno una settimana :yahoo:

Salut
Crazy
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.386
Reaction score
563
Peccato non ti sia trovato bene. A me non era dispiaciuta l'ultima volta (trovi breve rece nel thread di Ospitaletto ma pare che si debba ben scaldare prima di dare il meglio. Boh?! Frose aveva già dato e, in questo caso, la scorrettezza nel non dirlo prima non è secondaria. Vabbè, capita. Di certo con Monica andrà meglio. ;)
 
Commenta
Alto