Escort Coreana D. O. C.

R

rojo_pe

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Anna (per italianizzarsi)
RIFERIMENTO INTERNET: https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3290656821-9728-grande-novita-4dpc176890905
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': coreana (dice vicino Seoul)
ETA': dice 25 ma è over 30 (forse 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
FK, RAI 1, Daty/69, BBJ, CIM
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora buona
DESCRIZIONE FISICA: altezza circa 1,65, bel viso, un filo di pancetta, belle tette (terza misura abbondante).
ATTITUDINE: ECCELLENTE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO. Non ho fatto caso alla presenza di un ascensore
INDEX RICERCHE 32906568xx

Cercavo una orientale e ne ho contattate un paio in mattinata. Tra tutte, non so perché mi garbava questa tipa, soprattutto perché pensava che fossi straniero e mi minacciava di non aprire la porta.
Arrivo nel primo pomeriggio. Era sulla strada che dovevo fare per altre cose e mi fermo.
La ricontatto dopo questa mattina e mi da il civico. Siamo vicini a piazza Pierangeli.
Via piccola, poche attività, si passa abbastanza inosservati.
Al portone la chiamo. Era già aperto per le pulizie (meno male che erano oltre il primo).
Arrivo di fronte la porta e quando si apre entro.
Ne ho lette tante sulle orientali e spesso sapevano di fregature ma a me piacciono. Lei è la seconda. Tanti anni fa ne beccai un'altra ad Alba Adriatica. Su questo, sono stato sempre fortunato.
Anche questa ha un viso gradevole, non dispiace. Molto dolce nei saluti e con un vestitino rosso che "comprimeva" il seno e l'occhio clinico mi ha fatto capire che non era piccolo. Poi, le vere coreane hanno un fisico un po' più europeo, quanto a misura di seno.
Mi raccomanda solo di non fare troppo rumore e di non parlare ad alta voce per non disturbare i vicini. Tutte le altre porte erano chiuse ma l'appartamento è grande e sulla porta d'ingresso, c'erano 4 paia di scarpe da donna.
Arriviamo in camera e ci si lascia andare a dei kiss prima stampati e poi con la lingua. Mi prospetta il menù e mi chiede 100: alché le ho ricordato che al telefono voleva 50. Lei ha risposto che sperava di trattenermi per due shot o uno + massaggio.
Mi svesto e lei prepara il letto. Quando sono pronto, lo fa lei.
Mi ha offerto il bagno ma ero fresco di doccia.
A me è piaciuta. Il corpo ha i segni dell'età seppur minimi e poi quel filo di pancetta a me piace e arrapa. Il seno è una terza, forse anche un po' di più. Ricordando quello di una mia ex che portava una quarta, devo dire che il suo sta messo molto bene.
Nel lettone, è molto naturale e la cosa è molto piacevole. Vorrebbe subito prenderlo in bocca ma io vorrei esplorare di più con la mia il suo corpo. Me la bacio ovunque: il collo e poi quei capezzolli piccoli attaccati a due bei seni, fino ad andare giù, dove un po' di pelo (forse lì l'unica nota negativa) mi ha un po' dato fastidio nel cunnilingus. Si è fatta fingherizzare solo se avessi indossato un preservativo. Non emanava alcun odore sgradevole. Persona molto pulita e leggermente profumata. Era bagnata e stavolta l'ho accontentata.
Ste cinesi usano un po' troppo I denti. Forse lei un po' meno e lo ha saputo fare bene: salivato, fino in fondo, senza mani e si lasciava accompagnare dalle spinte della mia mano sulla testa.
Me la dovevo pompare.
Prendo il mio preservativo portato da casa (gli standard mi stringono) e viene su. Bel ritmo, si fa guidare, con calma e con la bocca attaccata alla mia. Hanno una vagina così stretta che senti tutto.
Mi chiede la mission ma mentre cambiamo posizione, vedendola a pecorina, non ci ho visto e l'ho presa da dietro. Ho imposto io i mio ritmo: prima lento e ben cadenzato e poi più spinto. Con le ultime due spinte stavo per esplodere, mi sfilo il goldone e vengo su quelle tette. Eccitante il suo sguardo mentre accadeva tutto questo.
Va in bagno a lavarsi e stiamo dieci minuti buoni sul letto, tra chiacchiere palpatine e FK.
Un'esperienza fortunosa, da riprovare.
Ha detto che non aveva molti clienti. La settimana successiva arriverà una sua amica e lei non sa dove andrà. Non so se lascerà a questa anche il numero. Dice che gli italiani dopo un po' si stufano e vogliono donne nuove.
Peccato, spero di saperne di più.

Secondo recensione ma primo thread. Per errori, avvisatemi per non sbagliare successivamente.
 
Alto