La moda dell'estate 2017 è girare con la gnocca all'aria

Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
47
Località
Friuli
Mmm be moda la potremo chiamare quando diventerà qualcosa di virale, peró apprezzo la cosa, l abbigliamento è solo uno stato sociale
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.684
  • Creatore Discussione
  • #6
Ai Giardini Margherita...

58e110503c1a12e84c18d9d1174cc5aa.jpg

4969bcf1df1ad4f66ed414fc93ee7837.jpg

e70a7e5045f5d9422991292504721457 (1).jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
...però se uno di noi si infratta in una campagna sperduta e si fa trovare con le braghe calate, paga 10.000 euro....a Bologna centro non esiste invece la municipale, la ps, i carabinieri......vabbè


(P.s.: che poi, in verità, io proprio non posso parlare.... che sotto i portici di Bologna mi son fatto fare un bbj con cif e cum walk.....)
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
93
Località
Impero Asburgico
Credo che i portici di Bologna nei secoli ne abbiano visti ci bbj e cim

Dopo tutto le bolognesi sanno fare due cose: i tortellini e i bocchini, mai provato i primi fatti da una bolognese
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Ci sarebbe da ridere però se lo avesse fatto un uomo pensate che sarebbe andato tutto liscio comunque?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.217
Reaction score
13.048
Località
rimini
...però se uno di noi si infratta in una campagna sperduta e si fa trovare con le braghe calate, paga 10.000 euro....a Bologna centro non esiste invece la municipale, la ps, i carabinieri......vabbè


(P.s.: che poi, in verità, io proprio non posso parlare.... che sotto i portici di Bologna mi son fatto fare un bbj con cif e cum walk.....)


Preofessore, secondo me la sua era una citazione surclassante della celebre performance "Imponderabilia", messa in atto da Marina Abramović e da Ulay alla vecchia sede della Galleria D'Arte Moderna di Bologna nel lontano 1977... sbaglio? :wink:

impoderabilia1304825886009.png
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.688
Reaction score
4.433
Ci sarebbe da ridere però se lo avesse fatto un uomo pensate che sarebbe andato tutto liscio comunque?
Ehm, se per tutto liscio intendi che la tipa non sia stata sanzionata per tale esibizione, pare le abbiano appioppato oltre 3000eu di multa. Se ne accenna anche nel 3d generico dei bolognesi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21370&p=2048687#post2048687

Qualora sia stata un'operazione di marketing, mi auguro per la ragazza che le abbiano offerto un sostanzioso premio, altrimenti non so fino a che punto le sia convenuta esporsi in tale performances...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.475
(P.s.: che poi, in verità, io proprio non posso parlare.... che sotto i portici di Bologna mi son fatto fare un bbj con cif e cum walk.....)

Non sotto i portici, ma proprio ai Giardini Margherita qualcosina ci ho fatto anch'io.

Per me era una scommessa, magari era una universitaria. Del tipo se passo l'esame faccio questo e quello...

Io per scommessa, e sempre a Bologna sono andato a prendere il gelato in pigiama, ho urinato alla finestra del secondo piano in Via...., ho girato come la ragazza ma in bicicletta e di notte, ma a quei tempi non c'erano cellulari che facevano video e foto e soprattutto non c'erano tutti quei neri al tuo inseguimento.
I vigili chiudono un occhio, la Goliardia a Bologna giustifica un sacco di cose...

P.S. Quello che ho fatto io è tutto prescritto. :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Ehm, se per tutto liscio intendi che la tipa non sia stata sanzionata per tale esibizione, pare le abbiano appioppato oltre 3000eu di multa. Se ne accenna anche nel 3d generico dei bolognesi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21370&p=2048687#post2048687

Qualora sia stata un'operazione di marketing, mi auguro per la ragazza che le abbiano offerto un sostanzioso premio, altrimenti non so fino a che punto le sia convenuta esporsi in tale performances...

Ok allora va bene. È una bella ragazza per carità ed è un bel vedere, preferisco ovviamente vedere lei che un uomo nudo. Il mio era un riferimento agli odiosi doppi standard che per fortuna in questo caso non ci sono stati.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
Preofessore, secondo me la sua era una citazione surclassante della celebre performance "Imponderabilia", messa in atto da Marina Abramović e da Ulay alla vecchia sede della Galleria D'Arte Moderna di Bologna nel lontano 1977... sbaglio? :wink:

impoderabilia1304825886009.png

Ossantapace.... cosa mi hai postato.... quante seghe si fece il Magnifico Rettore davanti a queste foto quando era solo uno studentello...

P.s.: si noti l'orientamento dei visitatori...
 
Commenta
Alto