Escort Rebecca

Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
1
Intervisto la signorina in questione la settimana scorsa, ho la sensazione parlandoci di trovare una buona esperienza, il tutto avvalorato dalle foto dell'annuncio che, un pò per esperienza un pò sensazione, reputo originali. Nel mentre trovo anche una recensione su un'altro sito dal titolo "indimenticabile", non andrà così...
Nella giornata di ieri mi armo di coraggio e salgo in macchina direzione ancona, la chiamo nel tragitto mi metto d'accordo, arrivo e squillo e mi dice di aspettare che doveva scendere una persona, nella palazzina situata nel centro di ancona a quanto pare c'è movimento ma recensioni zero, vabè ma tanto ormai ero partito con spirito eroico, mi risquilla libero salgo.
Per prima cosa le foto corrispondono a quelle dell'annuncio, noto subito due cose il viso che non è brutto ma sicuramente particolare e a me non fa impazzire e una grande quantità di tatuaggi che dalle foto non erano visibili.
Abbastanza simpatica e chiacchierona scambiamo qualche parola, al che le chiedo il menù che è composto da 50 bj rai1, 70 bbj ra1 e 100 euro bbj con doppio shot, opto per il menù da 70, tutti e tre i menù escludono categoricamente fk. Dopo avermi pulito con una salvietta umidificata parte con un discreto bbj usando anche un po la mano, diciamo tutto nella norma dopo 3-4 minuti gommiamo l'arnese e si parte con una pecorina dove prendo un buon ritmo per 5 minuti circa cambio posizione lei sopra dove mi godo le tettine, una seconda circa un po sgonfie ma con dei bei capezzoli, la ragazza durante il rapporto si lascia poco andare e ha in testa un solo obiettivo, cioè concludere inizia con un discreto andamento fino ad accelerare fino a portarmi alla fine come un fantino cerca di portare nel minor tempo possibile il proprio cavallo al traguardo.
Considerazioni finali, di indimenticabile come riportava la recensione dell'altro sito non c'è stato nulla, in parte anche colpa mia che tra tutto sarò durato 10 minuti ma sicuramente lei voleva sbrigare la pratica nel minor tempo possibile, non siamo a livelli di missile perchè sicuramente ho finito di poco prima del tempo che lei aveva prefissato e lei almeno verbalmente non hai mai accennato a sbrigarmi o altro....però....
La ragazza rimarrà un'altra settimana ed è in compagnia della giulia annuncio che gira frequentemente su bakeca incontri, tra l'altro vista di persona è una gran gnocca mora con un bel culo due belle tette e un bellissimo viso. Per l'attitudine credo che sia simile a quella della compagna.
P.s. mentre uscivo saliva un altro collega, e recensioni zero. sempre più convinto di appendere il cazzo al chiodo con le pay
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    7,7 KB · Visite: 4.163
Ultima modifica di un moderatore:
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
ALLORA rafforzo la mia impressione ... quando ne trovo una buona non mi muovo più da li , sarà poco brillante come idea ma rende
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
28
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Anche la tua considerazione è giusta, in zona ci sta qualche ragazza che ho già visitato e che sono sono per prestazioni (ma non estiticamente) sopra alla media, ma la voglia di esplorare abbinata all'esperienza e alle sensazioni maturano decisioni come quella che ho preso qua. Il gusto di scovare e scopare nuove ragazze e vincere la scommessa mi esalta a differenza di entrare nel "solito porto sicuro" che riesco a visitare 2/3 volte massimo. Inoltre l'adrenalina e la curiosità del primo incontro è proprio il motivo per cui mi piace andare a zoccole.
Per chiudere in questi anni su un totale di 20/30 appuntamenti molti di questi replicati più volte avró preso due tre missili e li ho sempre recensiti sul forum per riconoscenza di chi ha recensito ragazze valide con le quali mi ci sono molto divertito.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2014
Messaggi
311
Reaction score
109
Grazie mille per la rece shadow. E' accaduta la stessa cosa a me con Justin, a parole non ti dicono niente, ma si capisce benissimo quando cercano solo di farti concludere. Hai fatto un paragone perfetto, è come quando il fantino tenta di far aumentare il ritmo al cavallo per arrivare il prima possibile al traguardo. In quelle condizioni, sai già che qualsiasi cosa tu dica o faccia per rallentare il tutto (cambio posizione, diminuzione del ritmo etc.) lei sbufferà. A mio avviso non c'è niente di più spoetizzante di capire che lei sta aumentando il ritmo per farti concludere.

Grazie mille anche per la breve testimonianza su Giulia, avevo adocchiato l'annuncio e le avevo telefonato avendo ritenuto molto probabile che le foto non fossero fake. Quindi me lo confermi. Anche lei infatti riceve "in centro".
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.164
Reaction score
4.261
Località
Fermano & Maceratese
Visto che le foto corrispondono alla Pay ...

a364d8ef7e58e824245d52c46fe8de80.upload.jpg
----- 907f850adbba492a18698ea57e6ee937.upload.jpg ----- 465943b006db309c206610a3cb264b5a.upload.jpg

Ciao, DD.

P.S.: Se una ragazza vuole mantenere l'anonimato e nascondere tatuaggi che la potrebbero far riconoscere se vuole lo trova il modo :pardon:.
Quindi la storia "metto foto che mi somigliano per non farmi riconoscere" ... è solo una storia appunto !!!
 
Commenta
Alto