Buongiorno ragazzuoli, oggi sono tre anni che il Marina ha aperto, però io solo ieri ho fatto il mio ingresso nell'FKK slaveno.
PArtenza olle 8:30 e andando mai oltre i 110 orari, poi nei cantiere l'amico poliziotto mi dice rispetta gli 80.
fatto sta che alle 10:45 arrivo nel parcheggio del marina, vedo inservienti arrivare, manovali che tagliano alberi, che rullano lo sterrato.
E vedo arrivare i taxy con fanciulle che anche in abiti borghesi mi fanno già sangue, qualche mercedes, audi con targa slo e scendono ragazze tettone e/o in gruppo.
Piovigina temperatura 22 gradi, penso proprio che la piscina sarà deserta.
Ore 11:15 entro, sono il primo orso, e che orso, hihi ad entrare, all'ingresso un bel banconee in fondo oh mio dio, una figura celestiale, si una figa tirata su un costume fatto apposta per far risaltare il fisico, mora, poi sarà Diana, super figa, da portare a letto solo per dire "ho scopato con una figa". vestizione, mi scelgo l'armadietto. piano terra, sicuramente sapete già com'è fatto, saune, hamman, spa, ma in tranquillità ho fatto un giro, poi prendo la scala e le vocine delle femmine sono già chiassose, musica soft volume basso.
Faccio un giro, cinema nei pressi delle camere, freddo, sarà sempre freddo con aria condizionata a palla, ma considerando che fuori ci sono 22/23 gradi, sarà sempre vuoto.
Bancone, ristorante bagni, piscina al momento inaccessibile per lavori per l'indomani, sabato, aprirà alle 12.00.
Pensavo di trovare 10 ragazze, contando quelle arrivate con auto o taxy, poi ne vedo oltre 20.
95% dell'est (rumene, moldava 1, ucraina 1) 5% america latina (4 tipe, di cui una l'ho scopata all'andiamo e so pure dove abita ...) ma le latine abbondanti le posso trovare anche in italia.
Girin giretto, faccio la mia considerazione, vengo salutato da molte, per 1 ora solo l'unico, per non fare dispetto a nessuna non vado con nessuna finchè non metto a fuoco i culi e le tette, focalizzo i nomi, prendo appunti mentali, identificando i missili, le fighe che grazie al forum ho per dire conosciuto.
Rispetto al mio lato sessuale, 30 minuti non bastano neppure per farmi una sega, praticamente dovro fare un pò di camere, ma con tutto questa fauna non è un problema.
Camera 1: Diana o Dana 23, figa, mora capelli a metà schiena, seno naturale da seconda di viso non bellissima, ma un telaio da formula uno. Mi offre i 70 classici e +30 per il bacio che diniego perchè non "hai una bocca da baciare" ma eravamo già in camera. bocchino non eccelso, scopata alla pecorina per 15 minuti e missionaria per 5. Ha tentato di fermarmi più volte, incitandomi a venire, ma non ho finito, è uscita dicendo che non vuole fare un'altra camera con me, perchè altrimenti ha male la fica per tutto il giorno e poi non vieni.
Bene considerando che fra di loro parlano, sicuramente quelle che vogliono essere sbrigative non mi rimorchieranno.
Viso 7
Fisico 10
Attitudine 7
Social 4
€ 70
Ora di pranzo mi prendo dell'ottimo pollo, patatine, sempre quelle e mi sistemo sul tavolo, e un pò alla volta mi guardo la sfilata, entrano tutte, fumatrici e non, rispondo buon appettito a tutte o grazie e il pollo diventa freddo, poi vado alzando la mano o facendo un cenno. Arriva anche Diama e le faccio osservare che cammina male, e ridendo mi dice "stronzo colpa tua", io le rispondo che non le ho scopato i piedi. Battutine del genere in mezzo ad una ventina di fiche belle con tette o farfalline in mostra, ovviamente avevo il cazzo duro e alzandomi per prendere da bere si vedeva abbastanza ma fortunatamente gestii la cintura dell'accappatoio bene.
Dopo pranzo, caffettino al banco bar e qui vengo avvicinata da una ragazza dal viso stupendo, fascetta nera al collo con perla, orecchini d'oro con perla, seno 2/3 naturale fisico top, 21 anni, Roxy. Si chiacchiera, ovviamente ci saranno almeno 4/5 orsi ora ogni tanto qualcuna lavora. Parlo con roxy e sarà un scoperta per me pazzesca, passero con lei almeno 4 ore fra camere e coccole sui divanetti. Ma andando in ordine. Non fumo, buon sapore di pelle, faccio il cavaliere, la tratto bene, lei mi invita in camera.
Camera2 : Roxy 21, come la prima con Diana, ma molto più maiala, tanta lingua, tanto daty, 69, fkk rai1 e rai2, si mi ha chiesto se potevo metterglielo in culo per iniziare bene la giornata, il fai piano non l'ho sentito, e neppure il fermati di tre volte ripetuto, alla quarta dopo un mio tutto ok, mi dice che erano 45' che eravamo in camera. Non ho finito ma si è impegnata molto nel farmi finire, leccandomi le palle, toccandomi il culo, leccandomi e baciandomi come nessuna aveva fatto. Per i soldi fanno di tutto queste troie. 21 anni e tanta esperienza.
Viso 10+
Fisico 9
Attitudine 10
Social 10
€ 200
Finita la camera esco e vado il relax sauna, hamman, spa, divanetto al piano superiore inizio scale, ma è una zona (divanetti neri a spigoli) di intenso traffico e per riposare non è proprio il posto giusto, però va in culo anche riposare, occhi aperti e guardare tutte le fighe che passano.
Voglia di caffè e siamo al secondo, buono, poi il barman mi dice che comprese nell'ingresso ho due bibite alcoliche, vai di birretta all'ora, sono sullo sgabello con la zona fumatori a sinistra tanto per capirci, sorseggio, di la qualche bella ammica a gesti mi invita ovviamente a scopare, vado di la, mi dicono che loro mi fanno venire, ? ma allora si parlano, siamo fra delle tigri, sanno tutto di tutti, saluto le brasiliane Selena, tirata ma si vede che ha passato i 30 da un pezzo, bel fisico, sicuramente da buona brasiliana una porca, la sua amica tettona la ricordo dall'Andiamo la portai dentro nella camera al piano terra, l'unica col materasso circolare e bucato, altri tempi. Le saluto, loro le uniche che cercano e riestono a toccarmi il cazzo, si ride e si scherza, si offrono entrambe 70+70+lesbo50 + cim a entrambe 50, no grazie, mentalmente cerco ragazze acqua e sapone, con molta acqua sulla pelle e che serva poco sapone nel viso per togliere tutto il cerone.
Torno al dila del bancone, meno ressa, sorgeggio, luci soffuse ma non buio, pensavo peggio dei vostri commenti, musica decente e mai forte. resto sullo sgabello e si materializza roxy con un caffè macchiato su bicchiere, mette lo zucchero, la panna sale e fuoriesce dal bordo, glielo faccio notare e lei guardandomi la raccoglie con la lingua. "Porca" spontaneo, lei ovviamente mi dice che sarebbe lo stesso con il mio cazzo.
Ruota con lo sgabello e si sdraia su di me, le offro di passare dallo sgabello al divano e accetta senza problemi, ci stendiamo nel divanetto a onda col tavolino di vetro vicino, asciugamano sotto per lei che naked si sdraia, braccio attorno e la mia mano si posa sul suo culo, lei gambe sopra le mie e con fare impercettibile mi massaggio il cazzo che starà sempre duro.
Qui sono in estasi, con una granfiga a darci bacetti sulle guance a parlare di tutto, lei mi spiega tutto del posto, di cosa prende, di quanto guadagna, della sua vita, cose che noi punter già sappiamo... Ma sto li godo nel vedere passare altre ragazze che non osano chiedermi nulla vedendo roxy abbracciata a me, io guardo i fisici e commento sui culi, sulle smagliature, su come camminano. Poi passa Dana e si ferma, le chiedo "come vanno i piedi" e lei mi dice bene che sta benissimo, "allora solo le scarpe che ti fanno camminare male o non sei capace a stare sopra" la provocai Roxy parte a ridere come una pazza, non si ferma più, Dana mi fa in dito medio e se ne va.
Il siparietto con roxy continua e mi da commenti e giudizi sulle sue amiche.
Poi si alza e va da Dana a scusarsi per aver riso e guardandole da dietro penso di aver scopato le due più belle del locale. Dana ha però il culo in corrispondenza dell'orifizio anale leggermente incavato, lo prende o si masturba il culo per renderlo più elastico, particolari.
Arriva da me Dana e mi dice che se voglio per 100 mi da il culo cosi mi confronta con quello di Roxy, (io non gliel'avevo detto a Dana che avevo inculato Roxy ma fra di loro se lo dicono) declino facendole notare che in corrispondenza del suo culo, seppur indossi un filo le sue chiappe fanno da invito, lei mi dice che così gli uomini glielo chiedono spesso e lei ha soldi. Io le dico che preferisco aprirli e non trovarli aperti. La saluto e lei mi manda a fanculo dicendo che nessuno gli ha mai detto di no a 100 per il culo. Allora gli ho detto che fra lei e Roxy preferisco Roxy.
Guardo l'ora e sono le 15, finisco la birra, sto sdraiato, solo soletto, la borsetta di roxy è vicino a me, non la vedo ma non fa camere, dato che il necessario è nella borsa. mi sto addormentando quando sento un corpo avvicinarsi a me, e stendersi sopra bacio sulla guancia, faccio finta di dormire e dormo pure per qualche minuto, poi apro gli occhi e vedo lei sempre lei accovacciata a me.
Ore 16 un bel pò di orsi, almeno pari alle ragazze, bella giornata il venerdi soprattutto il pomeriggio feriale, molti lavorano.
Roxy mi dice che una sua amica speciale vorrebbe conoscermi ma ancora non è scesa dalle camere, perchè loro dormono qui.
Ok, faccio un giro fuori.
Vado fuori e qui conosco un veneziano doc, che praticamente conosce i nomi di tutte le ragazze, frequenta il locale costantemente e a suo dire ha fatto camere con tutte. Le ragazze lo odiano praticamente, perchè da giudizzi e sentenzia condizionando i clienti. Però alla mia richiesta, qual'è Kim, eccola, qual'è Carina, eccola. Poi mi spiega delle Milf, un gruppo oltre i 35 , le zingare, romene zingare proprio, belle si, agressive in camera. Ogni figa che passa mi dice cosa e come. Un libro quasi meglio del forum.
L'odore del fumo però mi da fastidio e rientro, giro in bagno e qui noto una biondina molto interessante, mi guarda e sorride, era nell'orinatoio e avevo il cazzo in mano ovviamente, le Ci guarda e si tocca la figa... entra in bagno ed io esco, torno nel mio posto, solo soletto, la borsetta turchese è sempre li, poi arriva naked roxy e si risdraia alla mia destra, e poi arriva la sua amica che era quella del bagno e si sdraia molto vicino a me tanto da sentire odore di fumo dalla sua bocca, mano sul pacco.
Indossa sul costume da piscina, un topo superiore che trattiene un seno dalle forme sospese, costume rosa, e un bikini a filo che lascia scoperto il culo. Parlo, si chiama Dea e li da 2 settimane e si fermerà ancora altre 2 forse.
Si parla, le palpo il culo e anche le tette li sul divano, non si potrebbe ma lo faccio lo stesso lei non mi ferma e ci scappa pure un bacio a stampo sulle labbra tanto ha il viso a meno di 10 cm dal mio. Roxy ha preso la borsetta e si è alzata.
Camera 3: Dea, fisico scolpito 26 anni, bionda tinta capello a caschetto, bei denti, bocca grande, doccia assieme, io lavo lei, lei lava me, poi esco dalla doccia dato che tenendo il soffione alto per me rischiavo di lavarle anche i capelli, esco dal flusso dell'acqua e mi asciugo, sono pronto, ci sdraiamo sul letto qui alcune movenze della tipa mi indicano che fa la troia da poco, forse per l'estate e basta. lei è sopra di me. io con cazzo duro fra le sue cosce e li mugugna che le piace strofinarselo fra le gambe. Poi scende e mi fa un pompino come mai nessuna mi aveva fatto. Fantastica da qo e lode, stavo quasi per venire quando le ho chiesto il 69 e lei concedendomelo mi disse che non era la posizione che preferiva per il fatto che preferiva succhiare il cazzo da sotto, allora le dissi che poteva anche non succhiarlo ma io volevo leccargli la figa.
Venne prima con la lingua e poi durante la scopata, poi però a pecorina mi fermo perchè le facevo male, opto per continuare il pompino, non venni.
Viso 8
Fisico 9
Attitudine 8
Social 10
€ 100
Ore 17, torno in camera con Roxy, le avevo promesso la cimmata e lei che l'avrebbe presa tutta, camera numero 1, baci con lingua e mi smanettavo il cazzo, giro in figa tanto per coprire il servizio di base, ma la presi stando in piedi con lei che toccava il letto solo con le mani, io facevo colare la saliva sul suo culo e dentro con il pollice, 5 minuti di scopata.
Poi la stendo sul letto, si masturba la fica e mi fa assaggiare la sua voglia, io mi sego con il suo viso all'altezza giusta, la avverto, ma non è servito, partono gli schizzi, ne tiene 4 in bocca poi le finiscono in gola, si sposta ma non avevo finito, schizzo fino al muro al di la del letto, le sborro sul capelli, sul seno, sulla spalla. Ci baciamo, le pulisco i capelli, andiamo in doccia e raccoglie ancora lo sperma dalla mia cappella con la lingua e ci baciamo.
Mi ha svuotato, lei ride o altrettanto, ci asciughiamo e messo un altro telo sopra il letto stiamo abbracciati sopra come innamorati.
Viso 10
Fisico 9
Attitudine 10+
Social 10
€ 150
Rimango al Marina fino alle 20 faccio copia fissa con Roxy che non mi lascierà mai, accompagnandomi fino agli spogliatoi. rientro a casa alle 22:00
sarei tentato entro fine agosto di tornare, ma di sicuro andare a troie su bacheka per 100 euro e trovarmi certi scorfani mi fanno ripensare al valore dei soldi.
Vi ringrazio tutti per avermi dato informazioni preliminari sul posto e avermi fatto venire la voglia mi andare al Marina.
Ovviamente appena arrivato a casa ho avuto la buonanotte dalla bella Roxy del Marina, chissà se la rivedrò.