Rassegna StamPunter

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
802
Località
Cuore verde
Biancaneve si vende, i nani pagano

Il titolo potrebbe essere quello del P.S.:
INCHIESTA Alla stazione di Gualdo il mercato del sesso apre alle 8 della mattina: 4 squillo, tanti clienti
Ps: come è cambiato il mondo. Anni fa in quel boschetto regnava il mulino e la casetta di Biancaneve e i sette nani. Era divertente, era bello. Ora Biancaneve si vende, i nani pagano e al mulino non lavora più nessuno. Fine della favola.

Il giornalista sembra molto informato, dice lui da qualcuno... sarà stato mica lui che si è sacriFICAto x amore di cronaca?!?!
:on_the_quiet:
Cmq attenzione alle rom che derubano!!!
:treaten:

http://www.perugiatoday.it/cronaca/...del-sesso-stazione-ferroviaria-boschetto.html

.....................
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.451
Reaction score
2.509
..mancava una notizia tipicamente ferragostanahttp://www.reggionline.com/castelnovo-monti-cornetti-sesso-pagamento-sequestrato-bar-luci-rosse/ ...e poi docono che in montagna non succede mai nulla
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.471
Reaction score
39.834
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
storie di ordinaria fesseria

http://www.ilrestodelcarlino.it/civitanova-marche/cronaca/trans-scacciacani-1.3329264

Porto Potenza, va a trans con una scacciacani. Finisce in caserma
Appuntamento in casa, la brasiliana chiama i carabinieri quando sente la protuberanza sospetta

Porto Potenza (Macerata), 13 agosto 2017 - Va a un appuntamento di sesso con una scacciacani in tasca e invece che in una alcova finisce per trascorrere la nottata nella caserma dei carabinieri. Avventura indimenticabile per un trentenne di Porto Potenza che aveva concordato una 'piacevole' liaision con un transessuale brasiliano, di 26 anni, che risiede ed esercita normalmente a Roma ma che questa estate ha spostato la sua attività sulla costa maceratese perché è in questa zona che trascorre le vacanze la gran parte dei suoi clienti della città capitolina più affezionati.
Ha affittato un appartamento e ha messo un annuncio sui siti appositamente dedicati e attraverso questi ha combinato un incontro con il 30enne. Quando lei gli apre la porta di casa, il primo approccio è un abbraccio e nel contatto ecco che la trans avverte un gonfiore che però non attribuisce all’entusiasmo ormonale del cliente, così gli chiede conto di quella sporgenza e lui estrae la scacciacani.
Al comparire dell’arma l’atmosfera viene irrimediabilmente compromessa perché la carioca si prende uno spavento colossale, ha paura di trovarsi davanti qualcuno che potrebbe essere pericoloso e a nulla valgono le rassicurazioni dello speranzoso potentino che ancora conta di poter concludere la serata e spiega di portare con sé la scacciacani solo per difesa personale e che non ha problemi a lasciarla fuori di casa, tanto che fa dietro front per depositarla a debita distanza, ma a quel punto la trans si chiude a chiave in casa e chiama i carabinieri.
Quando arriva la pattuglia l’uomo si identifica, ripesca l’arma che aveva nel frattempo nascosto dietro un cespuglio, prova a giustificarne il possesso, ma finisce in caserma. Tutt’altro finale da quello che aveva immaginato.
l. c.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
638
Reaction score
1.096
Località
Frauenfeld e pianura padana
Mah, ci dev'essere sotto qualche altro particolare: se hai la scacciacani in tasca e non la usi per simulare una rapina o comunque non spaventare qualcuno non capisco il problema. Naturalmente non bisogna togliere la vernice rossa dalla punta.
Sono in libera vendita.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
802
Località
Cuore verde
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.471
Reaction score
39.834
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
So bene che vicende complicate e drammatiche male si adattano alle necessità della cronaca ed ancor meno a quelle del lettore estivo. In particolare è chiaro che la narrazione in stile Carlino è frammentaria, ammiccante e cialtronesca, ma tutto ciò non fa che potenziare in qualche modo l'immagine di una commedia umana in turbinoso contorcimento.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.471
Reaction score
39.834
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/cattolica-prostituta-deruba-cliente-1.3333554

Cattolica, prostitute derubano cliente dopo il sesso
Dopo la prestazione a pagamento si sono allontanate con una collana d'oro e 600 euro

Cattolica (Rimini), 15 agosto 2017 - Dopo il sesso hanno derubato il cliente. Per questo due prostitute originarie dell'Ecuador, di 24 e 33 anni, sono state arrestate dai carabinieri di Cattolica nella notte appena trascorsa.
Le due giovani hanno pattuito e consumato una prestazione sessuale a pagamento in un appartamento con un riminese di 40 anni. Poi, si sono allontanate con la collana d'oro dell'uomo e 600 euro che hanno trovato all'interno del suo portafoglio.
Le due straniere sono state rintracciate poco dopo dai carabinieri che, allertati dal riminese, le hanno bloccate e perquisite. Nell'auto delle due i militari hanno trovato 900 euro in contanti, catenine d'oro e telefoni cellulari. Una delle due, tra l'altro, al momento dell'arresto ha fornito anche false generalità.
Notte di controlli in riviera anche da parte della Questura in collaborazione con la polizia municipale con l'identificazione di venti prostitute, la denuncia di due transessuali e la multa per infrazione al codice della strada per tre clienti, due della zona e un turista.
Le prostitute identificate vanno dai 20 anni, la più giovane, ai 40 la più matura, e provengono perlo più dall'Est Europa. Denunciati invece perché clandestini e quindi espulsi dal territorio italiano due transessuali di nazionalità peruviana di 48 e 36 anni.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.471
Reaction score
39.834
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
il sequel

http://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/badanti-sesso-luci-rosse-1.3336163

Rimini, badanti a luci rosse ripuliscono il cliente
Notte di sesso con sorpresa per un 40enne: rubata collanina e soldi. Le due cugine lavorano come operatrici socio sanitarie e arrotondano facendo le badanti
Rimini, 17 agosto 2017 - La notte di sesso è costata cara a un riminese di 40 anni. L’uomo è caduto nella trappola a luci rosse di due cugine ecuadoregne di 24 e 33 anni, accusate di aver sottratto al loro cliente una collanina d’oro e 600 euro in contanti.
Le due straniere, che di giorno lavorano come operatrici socio sanitarie (e arrotondano facendo le badanti), ieri sono comparse davanti al giudice del tribunale di Rimini nel processo per direttissima.
Tutto comincia nella notte tra il 14 e il 15 giugno, quando l’uomo si mette in cerca di annunci erotici sul web. Alla fine ne trova uno che sembra fare al caso suo: contatta il numero, pattuisce un prezzo e fissa l’appuntamento in un appartamento in via Nino Bixio, a Cattolica.
Ad attenderlo trova la 24enne, con la quale inizia subito a ‘consumare’. Poco dopo nella stanza si presenta anche la cugina, che propone un menage a trois, dietro il pagamento di un piccolo extra.
L’uomo accetta di buon grado l’offerta. Placati i bollenti spiriti, comincia a rivestirsi ma, proprio in quel momento, si accorge di non trovare più la sua collanina in oro giallo e rosa.
Controllando il portafogli, scopre che mancano anche 600 euro in contanti. I sospetti ricadono sulle due ecuadoregne, che si danno alla fuga. La prima sale a bordo di un’auto. La seconda, invece, si allontana a piedi. Il 40enne la insegue e riesce a raggiungerla.
Sul posto intervengono i carabinieri, che perquisiscono la donna, trovandole addosso le chiavi dell’appartamento. L’abitazione viene passata al setaccio, e al suo interno spuntano manette, preservativi e giocattoli erotici.
Nel frattempo i militari riescono a rintracciare la vettura su cui viaggia la seconda straniera, in compagnia di altre due persone. Guardando sotto il tappettino, trovano una catenina d’oro e una borsa contenente cellulari e 878 euro in contanti. Per loro scattano le manette. Ieri mattina il giudice ha convalidato l’arresto delle ecuadoregne, difese dall’avvocato Liana Lotti, che ha chiesto i termini a difesa.
Le donne sono state rimesse in libertà, con divieto di dimora nelle province di Rimini e Pesaro, in attesa del processo che si terrà il 13 settembre. Entrambe hanno ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con il 40enne, ma negano il furto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.471
Reaction score
39.834
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
http://www.ilrestodelcarlino.it/imola/cronaca/stalking-ballerina-night-1.3343712

Imola, si innamora di una ballerina e la perseguita. Arrestato
La ragazza lavora in un night a Bertinoro, finisce nei guai un 28enne

Imola, 21 agosto 2017 - Lo aveva conosciuto sul luogo di lavoro. Lei, professione ballerina di night club, di clienti ne vede passare tanti tutte le sere ma non immagina che quell’uomo, al quale inizialmente dà confidenza, si sarebbe trasformato nel suo peggiore incubo.
Siamo al Nikita, alla Panighina di Bertinoro. Qui 5 mesi fa la 32enne slovacca – residente a Cesena, ma domiciliata a Forlimpopoli – incontra un 28enne albanese residente a Imola. In un primo momento tra i due nasce un’amicizia. Ma dopo poco tempo lei capisce che deve troncare ogni rapporto con il giovane: lui, infatti, le chiede con insistenza di lasciare il suo impiego per essere soltanto sua. Non vedendo esaudito il suo desiderio e sentendosi non corrisposto, l’uomo si trasforma presto in uno stalker: la smania di possesso fa scattare i primi pedinamenti, seguono gli appostamenti sotto casa e sul luogo di lavoro.
Un giorno la ragazza esce per andare al mare e lui è ancora lì, sotto casa che lo aspetta. Vano ogni tentativo di respingerlo: il 28enne la costringe ad andare al mare con lui. I comportamenti minacciosi e persecutori si ripetono ancora e ancora. Fino a che la 32enne, esasperata e spaventata, non chiede aiuto ai carabinieri.
La denuncia è di sabato pomeriggio: in un lungo sfogo, la donna racconta tutto ai militari che la tranquillizzano e le forniscono i recapiti per contattarli a qualunque ora, in caso di necessità. Del fatto viene subito informata anche la pm di turno, Federica Messina. Passano solo poche ore dalla querela: alle 23,30 di sabato l’uomo si reca ancora una volta al night club e, dall’alto del suo metro e 90, con fare minaccioso intima alla giovane di seguirlo.
La ballerina si chiude in bagno e chiama i carabinieri in lacrime per porre fine a un incubo. Poco dopo la gazzella è lì e il giovane albanese viene arrestato in flagranza di reato per atti persecutori e violenza privata. Ora l’uomo è in carcere, in attesa di convalida.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Immenso cordoglio per l'ennesima vittima della violenza sulle donne,comunque sia andata
R.I.P.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.873
Non so.
Questa dei parenti che sapevano del suo mestiere di pay, e che la erano andati a riprendere a lavoro finito, non mi convince.
Secondo me, emergerà che sono stati i parenti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.471
Reaction score
39.834
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Un articoletto marginale ma curioso
https://www.internazionale.it/savagelove/dan-savage/2016/06/29/sesso-con-sconosciuti


Un trucco per chi fa sesso con sconosciuti
Dan Savage, The Stranger, Stati Uniti
29 giugno 2016 17.58
Ti leggo e ti ascolto da tanto tempo (sono iscritta al podcast magnum!) e ho un dilemma. Io e il mio compagno pratichiamo il “non si chiede e non si dice” sulle storie extraconiugali. Sono una donna che ha superato la quarantina e viaggia molto per lavoro, e tutti questi viaggi sono un’ottima occasione per avere avventure senza impegno con uomini più giovani. Niente di serio.
Trovo che Tinder sia un buon modo per incontrare gente e prendo qualche precauzione per controllare che le persone siano davvero chi dicono di essere, cercandole sui social network e incontrandole prima in un luogo pubblico. Ma per una fanciulla la prudenza non è mai troppa.
A volte vorrei avere qualcuno da chiamare per dirgli: “Ciao, stasera ospito in albergo uno sconosciuto. Mi chiameresti a una certa ora per controllare che non mi abbia fatto a pezzettini?”. La persona in questione non può essere il mio compagno per via del “non si chiede e non si dice”. Le mie amiche non sanno delle mie avventure, e chiederlo alla reception non mi pare il caso. Esiste un’app che fornisce questo tipo di servizio? O non è che dovrebbero inventarla?
–Seeks Discreet Call Service
Un’app tipo Tinder per rimorchiare sconosciuti che stanno per rimorchiare sconosciuti affinché gli sconosciuti incontrati via app tipo Tinder possano verificare che nessuno sia stato ucciso dagli sconosciuti incontrati sul vero Tinder? Mi sembra un tantino complicato, SDCS, e non so se l’app che proponi abbia abbastanza mercato da attirare gli investitori. Non so nemmeno se introdurre nella questione un secondo estraneo potenzialmente inaffidabile e/o sinistro renda i tuoi appuntamenti in albergo tanto più sicuri.
Ecco un’idea/soluzione più semplice: prenota la sveglia una o due ore dopo l’orario d’arrivo previsto del tuo sconosciuto di Tinder. Puoi prenotare una sveglia a qualsiasi ora, SDCS, e negli hotel un po’ più carini puoi chiedere alla reception di chiamarti personalmente, anziché con un messaggio automatico. Digli che hai il sonno pesante, e che devono assicurarsi che tu sia in piedi/viva in tempo per quella riunione importante.
Oppure corri il rischio e confidi a un’amica che hai un matrimonio aperto, hai delle avventure, e ti serve una persona di sicurezza.
(Traduzione di Matteo Colombo)
 
Commenta
Alto