Discussione ANDIAMO - Villach

Reaction score
14
@ strozzabirillo

fammi capire 100€ per 30 minuti di camera e anche il massaggio.......regagliamoli sti extra inesistenti. Cosi solo si rovina il mercato

Commenta
Reaction score
836
@ strozzabirillo

fammi capire 100€ per 30 minuti di camera e anche il massaggio.......regagliamoli sti extra inesistenti. Cosi solo si rovina il mercato
Il peggio è quando ti dicono: andiamo in camera e poi ti dico tutto.

Col piffero!! Devi dirmi prima onde evitare sorprese. Un 5-6 mi hanno detto così, i nomi non li ricordo.

Devo dire che il livello di bellezza era basso, cellulite, panze, ecc.

Commenta
Reaction score
1
@ strozzabirillo

Diciamo che è stata brava a condirmelo facendomi intendere che il massaggio era un extra alla prestazione standard dei 30min di camera, pensavo di fermarmi di più e invece così non è stato. Ho scritto che non sono stato soddisfatto della camera, e l'ho fatto proprio perché altri non cadano nel mio stesso errore. Di sicuro io da quella non ci tornerò più e non avrà altri "regali" da parte mia.

Commenta
Reaction score
118
Quando succedono ste cose dovete LAMENTARVI alla reception. Non solo magari beccate un (seppur ridicolo) sconto per la volta successiva ma, cosa ben piu' importante, se la gente comincia a lamentarsi, la direzione magari alla decima lamentela su "pompina" perche' e' stronza, magari fa qualcosa.

Utopia? lo so ma ci provo :)

Commenta
Reaction score
273
"Quando il sentiero oscuro (di Villach) tu intraprendi, per sempre esso dominerà il tuo destino".. e Yoda ha ragione perchè Venerdì 25 Agosto 2017 insieme all'amico Maratoneta si ritorna alle origini! :yess:

Commenta
Reaction score
273
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Agosto 2017 Come back to Gya !

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Brianna, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Nossa, Rihanna, Sara, Selena, Susi, Thiana e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Breve rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma mi è bastato per dire che ancora il Club non molla: come compagno di viaggio e direi di Clubs oggi sono in compagnia del Maratoneta, un grande amico che mi ha seguito nel mio tour carinziano in giornata, davvero unica la sua compagnia tanto che la prima cosa che mi dice alla mia proposta è: “Non mi potrei mai perdere una doppietta in giornata con il Colonnello!”.. grazie davvero amico mio! :thank_you2:

Entriamo per l’apertura, siamo proprio i primi, doccia, accappatoi e via dentro: saluto Susi pompinella, Nossa e infine alla punta del bar lei, non più bionda ma castana, con un bel tatoo nuovo sul braccio destro, beh lei ragazzi è Gya! :w00tmesalia:

Si mangia qualcosa fuori perché la giornata è bellissima con un sole stupendo, senza una nuvola, caffettino e poi mi siedo vicino a lei: oggi a differenza della volta scorsa noto più orsi, sintomo che le ferie, il nome storico fanno si che il richiamo ci sia sempre e per me invece il richiamo è quello di Gya, al quale è impossibile non rispondere!

Ci infiliamo così subito in camera: Gya mi attende stesa sul letto mentre mi doccio, uno spettacolo sempre vederla così.. anche se ci dovrei essere abituato perché ormai è passato giusto un anno dal nostro primo incontro, ma lei è sempre più gnocca e spinge sempre ai massimi, mai una camera normale, incontenibile anche oggi! :whistle3:

Tornato al bar vedo arrivare altre ragazze, una trentina circa oggi: la bella Sara, Selena, le due nere Rihanna con la sua amica e infine mi si avvicina Brianna che è arrivata proprio oggi al Club, ex Wellcum ed ex Marina, molto simpatica che mi ha chiesto di salutarle la sua amica Angelina dato che sarei passato in serata dall’altra parte.. e così ho fatto!

Mi dicono le ragazze e segnalo per i suoi fans il ritorno di Miruna ma oggi non è entrata, peccato davvero.. arrivano le 19, ci aspettano ragazze anche di là, voglio salutare prima Gya, anche con un ultima camera ma è occupata con un orso su un divanetto e poi sale, mannaggia, che faccio?

Ma come dice sempre il buon Gandalf ne Il Signore degli Anelli “la speranza divampa” e qui non ci sono i fuochi di Amon Din ma c’è Gya che fa il miracolo, lo ha distrutto in meno di 6 minuti perché la vedo riscendere dalla scale, incredibile! :shok:

La riprendo al volo e la riporto su perché noi ci divertiamo sempre anche facendo una camera al volo così: Gya in camera è sempre una sicurezza, soprattutto in questi casi, difficile per me farne a meno! Baluardo! :ok:

Incominciamo i saluti con tutte le ragazze, la mancanza di Giovanna al bar si è fatta sentire per me ma in fondo in fondo ancora questo Club non molla perché come direbbero i medici di Grey’s Anatomy: “C’è battito!” :yess:

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Gya una delle poche che merita la dentro molto sorridente in camera stesa sul letto a pancia in giù gambe un po' divaricate che ti mostra fica e culo sorridendo...

Commenta
Reaction score
84
Ciao come sempre a tutti, Venerdì 25 Agosto 2017 Come back to Gya !

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Anda, Annette, Brianna, Flavia, Gya, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Masha, Magdalena, Nossa, Rihanna, Sara, Selena, Susi, Thiana e Tina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Breve rece perché il tempo trascorso all’interno del locale è stato veramente poco ma mi è bastato per dire che ancora il Club non molla: come compagno di viaggio e direi di Clubs oggi sono in compagnia del Maratoneta, un grande amico che mi ha seguito nel mio tour carinziano in giornata, davvero unica la sua compagnia tanto che la prima cosa che mi dice alla mia proposta è: “Non mi potrei mai perdere una doppietta in giornata con il Colonnello!”.. grazie davvero amico mio! :thank_you2:

Entriamo per l’apertura, siamo proprio i primi, doccia, accappatoi e via dentro: saluto Susi pompinella, Nossa e infine alla punta del bar lei, non più bionda ma castana, con un bel tatoo nuovo sul braccio destro, beh lei ragazzi è Gya! :w00tmesalia:

Si mangia qualcosa fuori perché la giornata è bellissima con un sole stupendo, senza una nuvola, caffettino e poi mi siedo vicino a lei: oggi a differenza della volta scorsa noto più orsi, sintomo che le ferie, il nome storico fanno si che il richiamo ci sia sempre e per me invece il richiamo è quello di Gya, al quale è impossibile non rispondere!

Ci infiliamo così subito in camera: Gya mi attende stesa sul letto mentre mi doccio, uno spettacolo sempre vederla così.. anche se ci dovrei essere abituato perché ormai è passato giusto un anno dal nostro primo incontro, ma lei è sempre più gnocca e spinge sempre ai massimi, mai una camera normale, incontenibile anche oggi! :whistle3:

Tornato al bar vedo arrivare altre ragazze, una trentina circa oggi: la bella Sara, Selena, le due nere Rihanna con la sua amica e infine mi si avvicina Brianna che è arrivata proprio oggi al Club, ex Wellcum ed ex Marina, molto simpatica che mi ha chiesto di salutarle la sua amica Angelina dato che sarei passato in serata dall’altra parte.. e così ho fatto!

Mi dicono le ragazze e segnalo per i suoi fans il ritorno di Miruna ma oggi non è entrata, peccato davvero.. arrivano le 19, ci aspettano ragazze anche di là, voglio salutare prima Gya, anche con un ultima camera ma è occupata con un orso su un divanetto e poi sale, mannaggia, che faccio?

Ma come dice sempre il buon Gandalf ne Il Signore degli Anelli “la speranza divampa” e qui non ci sono i fuochi di Amon Din ma c’è Gya che fa il miracolo, lo ha distrutto in meno di 6 minuti perché la vedo riscendere dalla scale, incredibile! :shok:

La riprendo al volo e la riporto su perché noi ci divertiamo sempre anche facendo una camera al volo così: Gya in camera è sempre una sicurezza, soprattutto in questi casi, difficile per me farne a meno! Baluardo! :ok:

Incominciamo i saluti con tutte le ragazze, la mancanza di Giovanna al bar si è fatta sentire per me ma in fondo in fondo ancora questo Club non molla perché come direbbero i medici di Grey’s Anatomy: “C’è battito!” :yess:

Vista la lista citate delle presenti l'Andiamo non mi pare per niente male e non capisco invece chi mi aveva detto che ultimamente cerano solo culone

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Non è che ci siano solo culone ma ce ne sono più di qualcuna, due con la panza degne di qualche lap scadente e poi un bel po' di maleducate per essere gentile. Quindi a mio avviso se ne salvano poche. Considerando che più vicino si trova di meglio meditate gente

Commenta
Reaction score
84
Perfetto confermi che l'andiamo merita ancora una visita, cosa che farò il prima possibile :)

Commenta
Reaction score
6
Vista la lista citate delle presenti l'Andiamo non mi pare per niente male e non capisco invece chi mi aveva detto che ultimamente cerano solo culone

Confermo le presenze aggiungo Dora Penelope due conosciute una si chiama Ella l'altra ragazza di colore si chiama Naomi parla solo inglese il giorno prima Anda assente Maria e Beatrix in ferie :cray: qualche culona c'è,ahh mi stavo dimenticando terza camera con Selena :good:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.321
Speriamo nella nuova Direzione, essendo stato silurato il duo reggente da qualche giorno. Dubito fortissimamente comunque...ci si è svegliati tardi. Penelope poi...spero di aver letto male.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Tra l'altro il total naked mica tanto rispettato Nossa per esempio in costume

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Per me possono stare anche in pelliccia di Visone; ma se c'era un motivo in più per andarci questo viene a cadere anche se una solo indossa qualcosa comunque diciamo che va bene cosi

Commenta
Alto