carlotta cascine firenze

Reaction score
2
anni fine 80 inizio 90 alle cascine di firenze era di scena ( ed è proprio il caso di dire così ) la mitica carlotta bellissima trans che era frequente bloccare il traffico per esibirsi in danze mozzafiato ........ molte serate pur potendo sceglire tra macchinoni di veri miliardari ...... preferiva passare le serate con noi ...... un gruppetto di 4/5 ragazzotti studenti che mettevamo si e no insime 50/60 .000 lire però lei si divertiva così e non aveva certo bisogno di soldi viste che aveva un patrimonio.....e con noi si divertiva......... e che incannate che gli davamo in 3/4 alla volta....... bei ricordi....... :bye: :bye: :bye

Reaction score
0
Sei entrato nel campo LEGGENDE...questo era Carlotta in quei tempi...dopo la discoteca un suo bombolone era obbligatorio...era semplicemente spettacolare...uno dei trans piu' belli della storia.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Torquemada ha scritto:
Sei entrato nel campo LEGGENDE...questo era Carlotta in quei tempi...dopo la discoteca un suo bombolone era obbligatorio...era semplicemente spettacolare...uno dei trans piu' belli della storia.

davvero una leggenda...... quello che succedeva la notte alle cascine non credo che nessuma mai più abbia causato tanto traffico....... e i suoi bomboloni caldi erano da infarto, comunque di una bellezza indiscutibile......e se gli diventavi amico come lo eravamo noi .....ne apprezzavi anche l'inteligenza ....... e la cultura........ tempi memorabili....... chissà che fine ha fatto...... :bye:

Commenta
Reaction score
0
mi fate tornare indietro nel tempo...... mai usufruito della Carlotta però il ricordo del troiatour alle cascine.....che bellezza

Commenta
Reaction score
0
Personalmente mi ci sono ritrovato una sera che eravamo in trasferta per il primo puttantour a Firenze e vedevamo questa che zizagava per tutte le Cascine vestita solo con pochi veli di color rosa acceso con una nuvola di ragazzotti come noi ma loro con i motorini, che la seguivano come uno sciame di api!

Commenta
Reaction score
1
Avete proprio ragione, con la Carlotta si entra nel Mito.

Al secolo, Carlo Pxxxxx, credo fosse di origine pugliese.

Erano gli anni d'oro delle Cascine e dopo una pizza o il cinema, un puttan-tour nel grande parco cittadino era d'obbligo,
magari senza combinare niente, si andava li, si incontrava qualcuno e si facevano due battute.

Mi ricordo che una sera, la "Nostra", dette spettacolo.
Era dietro alla "piramide", ossia la ghiacciaia settecentesca, posta a metà del viale e li stava tirando un bombolone spaziale ad un "fortunato" e tutta la gente intorno a guardare e a fare il tifo!

Oggi, per una cosa del genere, ti mandano i Marines...

CIAO ! ! !

Commenta
Reaction score
9
ho 60 anni ed in quei periodi la Carlotta era un mito, alle cascine creava il finimondo, sono stato solo una volta con LEI,ed i suoi pompini erano da leggenda, Con Lei muore un mito, discutibile per i più bacchettoni, ma smpre un "MITO"

Commenta
Reaction score
13.408
Carlotta passò più volte anche a Riccione, nei ruggenti anni ottanta. Sempre in quegli anni, durante un week-end in montagna, la vidi scatenarsi pure in una discoteca di una località esclusiva sulle Dolomiti, dove giunse su una Golf super-accessoriata e soggiornò in un albergo di gran lusso, corteggiatissima da clienti facoltosi.
Non ho mai frequentato transessuali, ma riconosco che faceva una gran figura : sembrava davvero una bomba sexy molto femminile.
Chi la conobbe bene, mi disse che era una persona che alternava momenti di grande simpatia e allegria a profonde crisi di tristezza e depressione.
Peccato sia morta così sola.

Commenta
Reaction score
78
che peccato...RIP Carlotta ...mi sono fatto fare tante pompe in uscita dalla discoteca...naturalmente beccato piu' volte dai compagni che, con altra macchina, facevano lo stesso tragitto e mi hanno "sorpreso" a caricarla ( e' successo anche il contrario, io che ho beccato loro a caricarla, quindi 1-1, palla al centro e tutti zitti.....volevo fare una domanda.....c''e qualcuno che si ricorda, di un altra' trans , verso gli anni 90-93, molto carina, bassina...fisico spaziale...taglio di capelli tipo demi moore in "proposta indecente"..occhi azzurri o verdi (lenti a contatto , ci mancherebbe altro)..che frequentava le cascine (poi a scopare il piu' delle volte ti portava verso l'anfiteatro o la caserma dell'aereonautica)......la potevi trovare fissa, e dico fissa , sempre in "botta" piena o all'imperiale o al duple'...o al Torquemada, laggiu' a Campi Bisenzio....o a Taverna Jori ad Aulla...After hours in tutta la toscana etc....insomma, se le rinfilava tutte.....qualcuno si ricorda di qualcuna che corrisponda a questa descrizione???? thanks!!:mda:

Commenta
Reaction score
33
Che notizia triste
l'ho vista tante volte nei miei tours giovanili, mai avuto il coraggio di avvicinarla, anche perchéè i trans non mi attraggono, ma devo dire la sua eroticità così sbandierata al mondo con un bel po di esibizionismo mi ha sempre affascinato….era bella.. mi dispiace molto per la sua morte e per sua solitudine...

Commenta
Alto