@ bastian
Ma mica tanto,sfatiamo questo mito.A parte che a Cuba ci sono i bianchi e i neri e io sono stata con due chiarissimi.Uno era dotato ma neanche in maniera esagerata,l'altro era sottodotato.
Il
sottodotato cubano chiarissimo è notevole, sembra un personaggio da film di Luciano Salce.
E' mezz'ora che rido.
Grazie, AXL.
Quello dotato è un cubano naturalizzato italiano che mi ha portato a Cuba per stare dietro ai suoi figli e ai figli dei suoi familiari.Una volta a Cuba non l'ho visto per un mese.La scopata l'avevamo fatta in Italia.
Scusa, ma questo passaggio è interessante, va sottolineato e spiegato.
Tu confidavi nella vacanza d'amore, ed invece hai svolto il compito di istitutrice italiana di minori cubani in loco?
Questo travolge ogni sceneggiatura: è un vero colpo di genio.
Con il tuo permesso me la segno: peccato che Gabriele Salvatores sia ormai completamente rincoglionito, sennò ci tirava fuori un remake di
Puerto Escondido, ma stavolta a L'Avana, e con molto più costrutto dell'originale.
Non avendo materiale mi sono trovata un ragazzetto carino e giovane e pensate bene quando uscivamo a bere pagava lui....senza parole.Meno hanno e più danno,faceva il bagnino come lavoro.Una notte ero talmente cotta di rum che abbiamo scopato in spiaggia e ci siamo presi pure l'applauso di alcuni turisti che erano lì vicino.
Mi segno anche questa, sempre con il tuo permesso.
L'impegno sociale che abbraccia lo svago sessuale, supera di slancio ogni terzomondismo delle mie ghette ed abbatte definitivamente ogni stereotipo coloniale moderno, dacché il colonizzato offre spontaneamente doni alla colonizzatrice; il tutto in una bella scena hardcore.
Godard, Ferreri, Crialese: morti o vivi che siate ed ovunque vi troviate, mi sentite?
Beh: andate definitivamente a fare in culo, per favore.
AXL vi ha seppelliti: siete macchinosi, dimenticati, inutili.
Grazie, AXL.