La fiera dell'assurdo - gli annunci piu' esilaranti

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Syria, sono dei mentecatti secondo me la dentro... non sanno nemmeno d'essere al mondo e idee poche e ben confuse, inutile scornarcisi...

Commenta
Reaction score
8
Se come no! Stanno tante col coso da fuori.. e io che non l'ho mai fatto, per pudore, il portale ebbe a segnalarmi perché avevo messo annuncio che si intravedeva un capezzolo!!!! Ma stiamo scherzando??! Inviai non so quante email per essere ripristinato l'annuncio. Dovetti aspettare un mese!!!

Su FB hanno segnalato una mia foto come foto di nudo e rimossa. Era la foto di una montagna ( e non si trattava del dolomitico Crep Nudo)
Su siti d incontri ho difficolta ( successo piu' volte) a far accettare una mia foto in cui sono riflesso in uno specchio, viene bocciata con la motivazione " non si accettano foto di gruppo con piu' persone"

Commenta
Reaction score
47
Be interessante.... a me non è successo... peró credo che ci marcino un po sopra... fi solito se il servizio lo paghi i problemmi smettono.... chiamali scemi...

Commenta
Reaction score
39.071
Syria, sono dei mentecatti secondo me la dentro... non sanno nemmeno d'essere al mondo e idee poche e ben confuse, inutile scornarcisi...

Hai un'esperienza diretta?
Sarebbe interessante, poichè effettivamente visto da fuori pare un frullato di autentici casinisti. Tuttavia hanno saputo mettere in piedi una curiosa macchina da quattrini che mostra di saper resistere molto bene al tempo ed alla concorrenza.

Commenta
Reaction score
39.071
il pompino più pazzo del mondo (per gusto e per passione, s'intende)

https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3274109005-127872-127872-arrivata-47k7184069633

"TRAVOLGENTE SBOCCHINATRICE NATURALE [PER GUSTO E PASSIONE] 69, SCOPATE PAZZE"

Commenta
Reaction score
42
CIAO A TUTTI !!! MI CHIAMO ADELINA HO 25 ANNI, SONO CROATA (PARLO MOLTO BENE ITALIANO) SONO ALTA 1,82 CM, 4 SENNO, CAPELLI LUNGHI, POSSO DIRE E CONFERMARE SONO UNA DONNA MOLTO BELLA... MI PIACE FARE SESSO PERO NEL MODO DISCRETO ,RISERVATO,MOLTO PULITO,E MAXIMA PROTEZIONE...AMO MOLTO LA MIA SALUTE,E TENGO MOLTO CHE LA PERSONA SI PORTA DIETRO I PROFILATICI ( PRESERVATIVI), IO IN CASA NON LI TENGO...MI PIACE MOLTO IL SESSE CON TANTI POSIZIONI, PERO NON FACCIO IL LATO B, FACCIO IL ORALE SENZA PRESERVATIVO,BACI,E PENETRAZIONE PROTETTA...CONPENSO PER UNA ORA 80 ROSE TANTI BACI !!! BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!

come portare la macchina a fare il tagliando e il meccanico ti chiede gli attrezzi per fare il cambio olio!!!!
questa e' forte!!

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
CIAO A TUTTI !!! MI CHIAMO ADELINA HO 25 ANNI, SONO CROATA (PARLO MOLTO BENE ITALIANO) SONO ALTA 1,82 CM, 4 SENNO, CAPELLI LUNGHI, POSSO DIRE E CONFERMARE SONO UNA DONNA MOLTO BELLA... MI PIACE FARE SESSO PERO NEL MODO DISCRETO ,RISERVATO,MOLTO PULITO,E MAXIMA PROTEZIONE...AMO MOLTO LA MIA SALUTE,E TENGO MOLTO CHE LA PERSONA SI PORTA DIETRO I PROFILATICI ( PRESERVATIVI), IO IN CASA NON LI TENGO...MI PIACE MOLTO IL SESSE CON TANTI POSIZIONI, PERO NON FACCIO IL LATO B, FACCIO IL ORALE SENZA PRESERVATIVO,BACI,E PENETRAZIONE PROTETTA...CONPENSO PER UNA ORA 80 ROSE TANTI BACI !!! BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!

e meno male parlava benissimo italiano... pensa se lo parlava male...

Commenta
Reaction score
796
]]]]Giunta oggi da giappone campagnola belle poppe per belo massaggio cazzotti a casa mia. Vieni amore. San San, Zona via Val di sieve Novoli Vicino Gavinana Campi Bisenzio Sesto fiorentino Fiesole Prato Neto Bellariva Ungherese Russia Asiatica Giapponese Latina Basta Just Giovane Masaaggiatrice

...importazione di Fiat Campagnola dal giappone
attenzione! non andare a casa che fanno a cazzotti !!!

Commenta
Reaction score
108

e meno male parlava benissimo italiano... pensa se lo parlava male...
e aggiungo pure... e meno male che tiene alla salute: NON tiene i preservativi dentro casa perché spera che glie li comprano gli altri, e fa bocca scoperta...

Commenta
Reaction score
796
[[URL="http://community.punterforum.com/member.php?u=217142" ha scritto:
thelonepunter[/URL] ]CIAO A TUTTI !!! MI CHIAMO ADELINA HO 25 ANNI, SONO CROATA ([/COLOR]PARLO MOLTO BENE ITALIANO) SONO ALTA 1,82 CM, 4 SENNO, CAPELLI LUNGHI, POSSO DIRE E CONFERMARE SONO UNA DONNA MOLTO BELLA... MI PIACE FARE SESSO PERO NEL MODO DISCRETO,RISERVATO,MOLTO PULITO,E MAXIMA PROTEZIONE...AMO MOLTO LA MIA SALUTE,E TENGO MOLTO CHE LA PERSONA SI PORTA DIETRO I PROFILATICI ( PRESERVATIVI), IO IN CASA NON LI TENGO...MI PIACE MOLTO IL SESSE CON TANTI POSIZIONI, PERO NON FACCIO IL LATO B, FACCIO IL ORALE SENZA PRESERVATIVO,BACI,E PENETRAZIONE PROTETTA...CONPENSO PER UNA ORA 80 ROSE TANTI BACI !!! BUONA GIORNATA A TUTTI !!!!...

Ho telefonato alla tipa x curiosità e sembra proprio una casareccia perchè nello sfondo si sentiva il pianto di un bambino e poi alla mia richiesta se facesse lato B, mi ha detto testuali parole: " ti chiederei di più, ma è inutile perchè la maggior parte viene subito nei primi 5 minuti al massimo, quindi per non fare figuracce è meglio fare normale...!" Ma se io fossi Rocco Siffredi? :pardon: Perchè limitarmi e limitarti nelle fonti di guadagno?! Uno dei tanti misteri di questo mondo! :unknw:

Commenta
Reaction score
23.177
Un modo come un altro per dirti che non lo fa, a meno che non le dai uno sproposito. Non credo infatti che quel "di più" sia poca roba.

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Oblo, posso chiederti l'età?... se ti vergogni o è un dato troppo sensibile non importa eh... :pardon:

Commenta
Reaction score
42
Ho telefonato alla tipa x curiosità e sembra proprio una casareccia
..
volevo sentirmi dire porta tu i preservativi!!!!!
ho provato a chiamarla non risponde mai!
mi son o fatto l'idea di una che per necfissita' impellente si e' improvvisata nel mettersi in vendita ma senza molta convinzione.
figuriamoci che pretazione ci si deve aspettare da una cosi'...

Commenta
Reaction score
449
:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Ciao hai bisogno di aiuto?

Non sei sono per portarvi un applauso delle mani ai vostri problemi e preoccupazioni. Vi prego di contattarmi per ulteriori spiegazioni. Non dimenticate di lasciarmi il tuo numero whatsapp troppo e nome.
Grazie.

Annuncio dei Camaleonti (i colleghi attempati, come me, sanno di che si parla)

Applausi di gente intorno a me
Applausi, tu sola non ci sei
Ma dove sei? Chissa' dove sei tu...

(canta ancora, canta ancora...) perché cantare?
(canta, canta ancora...) cantare, ma perché,

Commenta
Reaction score
3.872
[h=1]Quando si dice 'toccata e fuga'...

IILTIMOS GIORNOS����❤DIANA CONDE����❤ SODDISFACENTE PORCELLINA INSAZIABILE BOCCA DI VELLUTO PICCANT[/h]NEW DIANA CONDE TRANS-->100% REALE-->AMB.CLIMATIZZATO-->BELLISSIMA SUPERDOTATA MAXY TRASGRESSIONE��POTENTE E MOLTO FEMMINILE

• ANNI: 20
  • ZONA/QUARTIERE: APENNA ARRIVATA

Commenta
Reaction score
9
f1ea5b9d298a4a91706e785f77e85d82.jpg

Ricevo tutta la notte Giochi di ruolo, 69, White party, ...

Commenta
Reaction score
75
BENE... MA NON BENISSIMO...!!!

Mi ho normalizzato Rosaria e sono una signora calmaMi ho normalizzato Rosaria e sono una signora calma, piacevole e senza alcuna complicazione e sono sposato ma il mio uomo non arriva a soddisfarla correttamente il letto dunque insieme noi hanno deciso di impegnare un uomo che mi farà l'amore tutto il tempo in una discrezione totale

TUTTO CHIARO, NO???

Commenta
Reaction score
111
Ancora afflati religiosi...

Cercasi giovane prete
Salve,
Piacerebbe moltissimo divertirmi incontrando un giovane prete, fisico snello, la ragione è la pura complicità nell'incontrarsi e nello stare insieme liberamente senza alcun tabù.
Spero a presto! Saluti Raffaello

Commenta
Reaction score
111
Ducismi...

FCA: SPEZZEREMO LE RENI AL MONDO MERCENARIO
La guerra continua! Il FRONTE avanza inesorabile! Ma l'ultima battaglia, quella decisiva, deve essere ancora combattuta.
Arruolatevi! Arruolatevi in tanti! La posta in gioco è alta! Giocare liberamente tra noi, coppiaroli e coppie, liberi dalla schiavitù del vile denaro e della droga.
La parola d'ordine è una sola, categorica ed impegnativa per tutti, essa ci appassiona ed accende i cuori dalla Bakeka ad ogni parcheggio, cinema o club: VINCERE!
FRONTE COPPIAROLI ANTI-MERCENARI

Commenta
Alto