Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.263
dopo duesettimane fra le mie adorate bamboline thai nel paradiso pattayano e dopo aver incignato e recensito daria girl bellissima a montecatini,ieri sera torno nel piccolo òparadiso migliarinese primo giretto noto patrizina freire in tutta la sua gnocchettaggine ai trattori poi kesia in via del fischione giro in via del feo capperi c è eduarda che sorridente chiede un passaggioo,è vestita con stivaloni neri pantaloni neri attilati e reggipoppe viola(un look da bella vamp metallara come piace a me :lol::w00t:)mi fa mi dai un passaggio fino a casa sto vicino al mac donalds si fa 30 uguale io ok (eh si non mi faccio scappare di scoparmela su di un bel letto)arriviamo a casa sua fk bbj rai 2 e cim cazzo una delle mie migliori scopate dell anno,saluti e baci ,faccio un altro giretto al milharao e noto roby (eh si anchesta bimba mi piace da morire)e surama in via della bozza ,ottimissima seratina forse torno giovedi ,se vedemo :preved:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Ricordo poi che le recensioni non vanno postate nel thread generico delle info ma va aperto un thread apposito oppure accodate se il thread è gia esistente. Non sappiamo più come dirvelo...

io so passato ieri sera primo giretto noto andrea sotto il ponte kesia un po piu in giu poi entro in via del feo prima vedo danubia e capperi dopo mesi noto con fiesta bianca e vestito di latex nero la vaz capperi che splendore(in auto prima pensavo claudio qst anno un te la sei mai spupazzata vanessa che ritieni la migliore)non potevo non scoparmela di gusto :lol::diablo::diablo::diablo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto