A Napoli? Esperienza personale: Comprata! Stai in pace!
Ti tinteggio io :sarcastic_hand:
Certamente ma esempio se io cerco cerco per un tot di mesi e ti pago in contanti in anticipo...ovvio che se la persona vhe hai di fronte non fi ispira lascia stare ma piuttosto dimmi di no invece di cominciare a chiedere fideiussioni garanti che non possono esistere ecc perche è evidente che se vado da in privato e chiedo ina certa formula è perche non ho altri mezzi...
:on_the_quiet:
Ok, mi ispiri fiducia, mi paghi, diciamo, 3 mesi anticipati... e poi?... chi mi garantisce che te ne vai o che mi pagherai altri mesi o che non eleggi l’appartamento a tua residenza?
Ripeto, in italia non sei garantito su nulla, da ciò ne deriva una diffidenza totale su tutti = preferisco non affittarti un bel nulla... oppure devi darmi garanzie tali da assicurarmi il pagamento continuo e regolare della pigione... se non sei in grado di farlo, mi spiace ma non se ne fà nulla...
Questo sempre...in Italia almenoviene penalixxato chi cattive intenzioni non ne ha
Non proprio axl...magari 6 mesi sarebbe già buono..Ma per esperienza vissuta pur avendo lo stato di necessità per assiestenza ad anziani...ci son voluti due anni e le brave personcine (italiane) che hanno lasciato casa mi hanno divelto persino la tazza del cesso...lasciandomi una quantità di danni che non ti dico...e quì prendi in affitto un appartamento e poi inizia a saltare le rate ti fanno uscire i vigili a calci in culo.massimo 6 mesi e tramite il tribunale ti arriva l'avviso di sfratto e nessuna proroga,poi arriva il fabbro e ,figli,residenza o meno ti buttano in strada.
Dipende dalle zone.Se quì prendi in affitto un appartamento e poi inizia a saltare le rate ti fanno uscire i vigili a calci in culo.massimo 6 mesi e tramite il tribunale ti arriva l'avviso di sfratto e nessuna proroga,poi arriva il fabbro e ,figli,residenza o meno ti buttano in strada.