Le situazioni che odio con una pay

Non sopporto i furboprecisetti, i lavoratori inde_fessi, i pedanti, i moralisti, i saccenti&arroganti S.p.A, i brianzoli insieme al loro leader, i benpensanti, i radical chic e quelli con l' audi bianca...che palleeeee
 
Non sopporto quando vengono a fare gli spurghi e ad un tratto si sente un odore nauseabondo.
Però mi consola il fatto che non sarà mai come il lezzo proveniente dalla bocca della brasiliana matura con i denti storti.
 
Sarò banale, ma non sopporto più le escort che hanno annunci su siti diversi, con numeri diversi, e per ogni annuncio e numero hanno una tariffa diversa.

Inoltre: non sopporto più le donne che fanno le paladine del nuovo e dell'onesto in politica, lodando ed esaltando un candidato a loro dire bravissimo, intelligentissimo e preparatissimo, un candidato " finalmente di livello, mica come certi imbecilli disonesti che ci sono in giro".
Poi salta fuori che quel tizio è uno che già saltella da un incarico pubblico all'altro negli enti pubblici, saltuariamente se le porta a letto, ed affida loro consulenze idiote ma strapagate.

In sintesi: non sopporto più le donne che mi fanno diventare più misogino di quel che già sono.
 
Gli uomini zerbino inutilmente ossequiosi, che palle! Poi quelli virtuali non ne parliamo proprio.
 
Non sopporto più al poker di arrivare al tavolo finale da 5 e scoppiare sempre come uomo bolla e di conseguenza non essere in the money dopo che l'ho sfangata per una buon ora.
 
Non sopporto più al poker di arrivare al tavolo finale da 5 e scoppiare sempre come uomo bolla e di conseguenza non essere in the money dopo che l'ho sfangata per una buon ora.

:scratch_one-s_head: non ho capito, ma sono d’accordo...
 
Bell'articolo.
Non sorpasso mai a destra, e quando è libera viaggio sempre nella corsia più a destra. Sapessi quanto mi girano i coglioni dovermi spostare nella corsia più a sinistra, per sorpassare due imbecilli che camminano a 100 e/o 105 km/h nelle due corsie centrali, magari inviando sms dallo smartphon.
E mi chiedo: "Ma con tante videocamere che ci sono sull'autostrada, possibile che la polizia stradale non possa beccare questi idioti?"
 
sorpassare a destra è vietato, però tieni conto del fatto che è invece ammesso il superamento.

Credo che si possa considerare il superamento solo quando c'è alta densità di traffico e si marcia per file parallele. In quel caso non ti puoi continuamente spostare da una corsia all'altra, si creerebbero condizioni molto rischiose e potresti causare incidenti.
Mi è capitato, sul tratto Roma-Napoli con traffico intenso e con tutte le corsie occupate, di vedere i soliti imbecilli che fanno slalom tra le auto per guadagnare sì e no due minuti, visto che la velocità del flusso dei veicoli è comunque abbastanza elevata.
 
Quante volte, nelle discussioni tra amici, emerge l'argomento. In autostrada, è lecito superare a destra un altro veicolo? E sorpassarlo?


I due termini, per quanto spesso impiegati come sinonimi, in realtà non lo sono. In un servizio realizzato con il sito moto.it, la Polizia stradale fornisce la risposta: sorpassare a destra è vietato, superare a destra è lecito.

La differenza sembra sottile ma è importante: se il veicolo più veloce sfila quello più lento sulla destra, superandolo senza cambiare corsia, non c'è infrazione. È compito del veicolo più lento, infatti, spostarsi sulla corsia libera più a destra. La Cassazione ha stabilito la liceità di questo comportamento, a patto che il guidatore del veicolo che precede non manifesti l'intenzione di spostarsi a destra.

Quello che invece è vietato è sorpassare sulla destra, spostandosi di corsia per "aggirare" il veicolo davanti a sé in modo illecito, come è stabilito dall'art. 148 del Codice della Strada.

Superare a destra quindi si può; sorpassare, no.


Cit.
 
Indietro
Alto