Mi sembra giusto ritornare sul problema. non so se sia lei ma vi posso dire che la situazione riguardo a furti o ricatti in zona camp derby in notturna sembra si ripresenti spesso. magari sono gli stessi, solo che cambiano parrucca, zona ecc.ecc. un mese fa ingenuamente do un passaggio a un trans con gran fisico X un passaggio , mezzanotte e mezzo circa..zona fine dello stradone di camp derby prima del ponte, direzione Pisa, dove c è uno slargo sulla destra. Bassina,, bella soda , sexy e un gran culo. Viso un po' butterato . Salita in macchina comincia a dare in escandescenza , minaccia di fare video, di spaccarmi il vetro, vuole soldi xche no andiamo a scopare a casa ( pensa che sarebbe successo se andavo , rimanevo a anche senza macchina ) , tutto un rilanciare . Situazione drammatica , ve lo posso dire, non sai come uscirne . hai tutto da perdere, o esci di macchina e lo prendi a cazzotti , ma poi cosa succederà ? Per fortuna almeno il telefono era sotto il sedile. Alla fine con la scusa di andare a un bancomat siamo usciti e velocemente sono salito in la macchina e me ne sono andato, fate attenzione.