Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vorrei sapere da chi è più esperto di me se andando da una loft posso portare il mio gomminio preferito e se quando finisco me lo posso portare via insieme al suo contenuto
@haldol due domande sui gommini
vorrei sapere da chi è più esperto di me se andando da una loft posso portare il mio gomminio preferito e se quando finisco me lo posso portare via insieme al suo contenuto
due risposte sui gommini
1) certo che si
2) sei trump, sotto mentite spoglie, o pensi di diventare, un giorno, presidente degli Stati Uniti?
non credo che le girl abbiano problemi a farti usare un condom portato da te, ma in ogni caso basta chiederglielo al telefono.
Non vedo provblemi disorta sul portarlo via, ma a meno di non essere il presidente o un criminale lasciare una traccia biologica non dovrebbe essere un problema per lutente comune. Certo se uno ha la moglie che lavora alla scientifica il discorso cambia :on_the_quiet: XD
Certo che puoi.....io ad esempio con una fidelizzata uso i miei extra sottili che è come farlo senza. Con le otr saranno anche contente visto che glieli forniscono contati i loro papponi
Io piu' di una volta proposi di usare i miei( di cui ho piena fiducia) che quelli della prostituta, la risposta è sempre stata: NO, Motivo: si usano i gommini ritardanti e quindi la prostituta perde tempo, questa la motivazione, poi se trovi una che acconsente buon per te.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.