[RECE] Massaggiatrice casa privata - Pasian di Prato (UD) - Tuttoannunci

Registrato
3 Febbraio 2016
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
FVG
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa Privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi95-ida457236-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Pasian di Prato
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto (mi ha detto poi, che lavorava nel CM di via san Daniele).
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30 / 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: concordato 60 minuti - risolto in 40 minuti (per mia volontà).
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
TELEFONO: 33137012xx

LA MIA RECENSIONE

Di solito vado alla ricerca di massaggiatrici private (un pò la fobia dei controlli, un pò alcuni missili presi in passato).

Leggo l'inserzione, chiamo e mi risponde una vocina che mi da indicazioni per un palazzo in fondo a v.le Venezia (UD) prima del semaforo di Pasian.
Privacy ok, trattandosi di un condominio, ultimo piano con ascensore.
Arrivo al piano, esco dall'ascensore e mi apre la porta una CG con un vestitino leggero. Non mi sembra proprio la tipa della foto però non è malaccio, un corpo ok e due belle bocce.
Andiamo in camera, letto con lenzuolo sopra e contrattiamo velocemente un massaggio di 1 ora con BBJ per 70 euro.
Si toglie il vestito e sotto è nuda, mi accompagna a fare la doccia e poi cominciamo.
Massaggio niente di che (per chi conosce Sara di Basaldella, un altro pianeta), piacevole, simpatica ma il massaggio è un'altra cosa.
Riesce comunque a toccare i punti giusti anche da dietro e riesce ad aumentare l'eccitazione.
Stanco delle carezze sulla schiena mi sono girato, carezzine sul flatelo, BBJ con gioco di lingua mentre pastrugnavo le bocce e spruzzato come "fontano". Con 20 euro in più si può avere rai1.


Giudizio finale: senza infamia e senza lode. Se non si vuole spendere troppo, è un buon compromesso qualità/prezzo.
Secondo me, facendo i simpatici e gli educati, trattando si ottiene anche rai1 allo stesso prezzo.
 
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
214
Reaction score
27
Località
Udine
Grazie della Rece,
Pare e dico pare, che si tratti della stessa location recensita qui più volte
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=314448

Pare, leggendo le diverse esperienze, che ci siano due ragazze.

Una dovrebbe essere la nota Anna, che un tempo lavorava in Via Cadore, assieme a lei dovrebbe esserci un altra ragazza che si distingue dal seno rifatto e che pare meritare molto di più,

Mi resta però il dubbio che possa essere sempre Anna che si è rifatta il seno.

Qualcuno è in grado di risolvere il mio dubbio?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
28
@subzeero
È Anna, rifatto il seno due anni fa, una seconda scarsa dirrei. Lavora da sola. A Udine da 4 anni ormai.
 
Commenta
Alto