Ciao come sempre a tutti, Mercoledì 6 Dicembre 2017 San Nikolaus Party!
COSTO INGRESSO: 85 euro
COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.
COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.
RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ana, Anda, Beatrix, Dana, Erika, Flavia, Franciska, Gya, Jasmine, Lara, Larissa ex Wlc, Masha, Magdalena, Naomi, Nossa, Sasha, Sara, Selena, Susi e Tina.
SITO:
http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/
Brevissima rece perché arrivo in Club verso le 19:00, in Reception vengo accolto da Ramona, sempre gentile che mi prepara tutto con taglia e numeri miei, brava! Per chi vuole è ora disponibile il nuovo calendario Andiamo 2018, sfogliandolo veloce non è per niente male ma non voglio perdere tanto tempo per vedere le ragazze in foto perché dal vivo secondo me sono ancora meglio!
Finalmente appena metto piede dentro noto un clima frizzante, orsi al bar, in sauna e negli spogliatoi, il nuovo direttore è a volte al bar, gira per la sala, si ferma a parlare anche con gli ospiti, bravo, complimenti.. in arena poi a colpo d’occhio 40/50 ragazze.. era ora!!
Saluto Susi pompinella che mi abbraccia appena mi vede ma il mio sguardo va subito verso la fine del bar per vedere lei, Gya, bellissima come sempre, oggi in completino rosso, ci salutiamo, scherziamo fin da subito ma io ho già la gola secca, vodka per due, ci sta ragazzi.. bisogna far partire in qualche modo la serata!
Ritornata la simpaticissima e bella Nicol, ora con il nome di Ana, tornata anche Beatrix, saluto la dolce Sara, Nossa, Selena, la bella Lara, molte ragazze nuove tra cui tre alla punta del bar proprio sotto la scalinata, una bionda, Jasmine, una rossa Dana e una mora che non sono riuscito a parlarci perché insieme ad un orso, tutte molto carine, teen, fisici skinny .. ma che gnocca è Jasmine!
Basta, non perdo tempo, salgo con.. ambarabaciccicoccò.. ma con
Gya naturalmente: si chiude la porta, allacciare bene le cinture, si parte.. sexy, dolce, brava.. un mix niente male, ma si sa Gya is Gya!
Giretto poi al ristorante, tutto molto buono: gamberetti in salsa rosa, risotto in bianco, costata di manzo con rucola, gamberi in padella, dolci vari, acqua, vino, ma poi alle 21:00 si alza il livello della musica, metal a tutto spiano, le ragazze scappano tutte, si nascondono, arrivano loro, i “brutti” dalla Germania capitanati dal capo vestito come San Nicola con tanto di mitra sopra la testa e bastone pastorale mentre gli altri vestiti con tuniche marroni, campanacci alla cintura e maschere da veramente brutti!
E’ un fuggi fuggi totale: le ragazze scappano, alcune corrono, scivolano, si tolgono le scarpe per correre più veloci, si nascondono dappertutto, bellissima la scena di una ragazza che tenta di nascondersi in cucina ma un brutto non si dà per vinto ed entra anche lì e vai con le urla.. per una mezz’ora buona hanno fatto correre tutte le ragazze, che spettacolo.. io intanto al bar saluto con un cinque il capo e gli altri brutti che cominciano a ritirarsi, grandissimi!
Usciti i brutti, le andiamine rispuntano fuori un pò dappertutto, chi da dietro i divani, bagni, docce, cucina e il bar così ripopola, di solito quando si prende paura bisogna bere qualcosa allora vai con un giretto di tequila che offro anche a Sasha, da pochissimo al Club, siede a metà del bar sotto le camere, riccia, bionda ma con una vitalità incredibile, carina e simpaticissima, tanti input positivi ragazzi.. a chi l’Andiamo lo dava già per spacciato, beh, si dovrà ricredere!
