sempre per restare in tema di culi.. stasera c'era al play lo spettacolo delle cowgirls, le cowgirls sono 3 figone atomiche, una cioccolatona che si fa chiamare Noemy, una bella mora slovacca che in arte si chiama Katrin love, e una terza biondina della quale non ricordo il nome d'arte. Noemy e Katrin sono letteralmente due bombe sexy, con culo veramente da infarto... io non so come facciano ad avere un culo cosi, so solo che lo leccherei a colazione pranzo e cena.. e ci morirei con il cazzo li dentroooo !!!

il locale era pieno di gente, e anche con molte ragazze, tutte abbastanza svelte nel venire a parlarti e anche i camerieri molto efficienti nel venire a chiederti se vuoi aprire la ragazza, infatti diciamo che dopo un ciao ciao, ti trovi subito il cameriere di lato che ti chiede non se vuoi offrire da bere, ma direttamente "che cosa prendi da bere?" cioe' praticamente se non scappi via puntualizzando almeno 3 o 4 volte che non hai intenzione di offrire da bere alla ragazza, quello ti apre la consumazione in automatico, cazzerola.. davvero efficienti nel fottere il prossimo.
Ad un certo punto, dopo 3 o 4 fughe di queste, mi ero rotto il cazzo e stavo quasi per andarmene, se non fosse che spunta dalla mia destra il culo fotonico di Katrin, la acchiappo per la mano e "ciao baby, andiamo a rilassarci un po' devo finire il massaggio alle natiche che avevo iniziato l'altra sera" ma certo risponde lei che non si aspettava di vedermi di nuovo.
Andiamo a fare una bevuta appartati, e lei mi attacca la storia della bottiglia, come del resto tutte le volte, e che se voglio continuare il massaggio alle natiche e non solo, per bene, ci vuole la botilia, botilia, botilia, botilia, io provo a simpatizzare con qualche puttanata, ma purtroppo lei e' la classica lappera commerciale a mille, e' sintonizzata solo sulla bottiglia, per poi una volta intascata la bottiglia, non fare praticamente niente, già sapevo ovviamente a quel che andavo incontro.. ho provato a farle capire che non mi interessava la bottiglia in quel posto ma magari tutta un'altra serie di programmi ma non c'e' stato verso.
passato il quarto d'ora con quel disco incantato sulla parola botilia, decido di alzarmi su e passare magari alla sua amica Noemy, che conoscevo anche lei, leggermente piu' spigliata di Katrin e dal culo ancora piu' fotonico.
ma mentre vado alla ricerca della ragazza, scopro che invece lo spettacolino sexy delle tre stava iniziando, e allora me le godo in tutto il loro nudo splendore.
Ingrifato come un animalo decido di beccare Noemy dopo lo show, ma a questo punto accade qualcosa, che del resto in posti di merda come il play puo' accadere a tutti, cioe' mentre vado in bagno per pisciare, mi vengono dietro due albanesi, e dentro al bagno mi chiedono i soldi per consumare con le ragazze. Allora faccio finta di non sentire niente e mi defilo, ma mentre sto per uscire dalla porta, quel pezzo di merda di albanese mi prende per un braccio, incazzato nero mi rivolgo a lui e gli dico: "senti io di soldi per voi non ce li ho, non ti azzardare a mettermi le mani addosso, che vuoi fare rapinarmi? e lui mi risponde, "che rapinare noi bravi, noi solo ragazzi" bravi ragazzi un cazzo, se fossimo stati in mezzo alla strada e non li poteva vedere nessuno, a cortellate c'era da fare per portare a casa la pelle, mi fregavano pure le mutande se capivano che le potevano rivendere, quei due zingari pezzi di merda.
Fattosta che, veramente girato di cojoni, esco dal bagno, e vado subito a pagare, abbandonando l'idea di un possibile prive' con Noemy, e mi tolgo quanto prima dai cojoni da quel posto di merda, pieno zeppo di gentaglia straniera, di ubriaconi autoctoni, di camerieri avvoltoi e di entreineuse draculesche.
la prossima volta che ci torno? boh.. forse in un'altra vita.
peccato per Noemy, volevo proprio togliermi la curiosità di scoprire se lei e'spinta davvero come mi ha dato l'impressione possa essere, oppure se e' un'altra lappera quaqquaraquà con tette e culo fotonici e cervello da papera.
XXXiao a tutti,
Tony
Ps. ci tengo a sottolineare che non solo il play, ma ho notato che anche altri locali della zona che definisco "low cost" per via delle bevute a 10 euro, si stanno riempiendo veramente di gentaglia, al top non ho ancora mai avuto questi problemi o comunque episodi simili, ma credo che sia solo ed esclusivamente una questione di tempo.. ho notato anche che molte ragazze stanno con questi albanesi e che sono talmente idiote da non riuscire a tenerli ai margini, non sono capaci di tenerli lontano dal night dove esse vanno a lavorare, in sostanza ho notato spesso che questi albanesi controllano per lungo tempo le loro ragazze dentro ai locali, scrutando i loro clienti, e questa cosa davvero non mi piace, sotto molti punti di vista. Infatti io come cliente non so niente di loro, ma loro potrebbero sapere tutto di me, perché glie lo raccontano le loro ragazze. In sostanza, invito tutti i frequentatori di questi posti a non raccontare troppe cose private alle ragazze, e soprattutto stare sul chi va la.. non tanto perché la ragazza ha cattive intenzioni verso di voi o e' complice del ragazzo, ma molto piu' spesso perché la ragazza e' completamente incapace di gestire il ragazzo che ha, e spesso i loro ragazzi sono tipi violenti e che vivono di espedienti, perché a queste ragazze problematiche, che sono cresciute ai margini della società, piace complicarsi la vita.. non esiste per loro trovare un bel ragazzo italiano, inquadrato, serio, con un buon lavoro, che le faccia stare tranquille, noooooo! fidatevi di Tony! loro cercano il tipo ruspante, quello dallo schiaffone facile e improvviso per intenderci, meglio ancora se con le saccoccie piene di farina, e che non faccia un cazzo tutto il giorno come loro. Meditate gente, meditate