[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
io parlo perché ho cell di Bea... mica ci sono stato... dovrò andarci. però ho saputo da amici fanesi che è un periodo di magrissima lassù. sempre le solite. è a parte Nina Laura e forse la nera altre non lavorano. ma Elisa quando se ne va? tra l'altro so che lavora pochissimo. però per esperienza sotto le feste forse un Po di più si movimentera.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.445
Reaction score
753
Località
Cuore verde
La legge di mercato vorrebbe che i prezzi scendono se la domanda cala!!! :scratch_one-s_head:
Avete notizie di ravvedimenti al ribasso?! :nea:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
stadera passaggio al mille ho avuto notizie di ritorni eccellenti vedi Corinne veramente da paura e la romana/rumena che me dicono tornata alla grande oltre alle solite belle Bea e Claudia con Fabiola e la sempre verde Marinella obbligo passare quindi macchinata di amici e via poi recensiro'
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Marinella sempre verde?????? Cioè sempre vestita di verde????? Ahahaha scherzo, ciao buon divertimento...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2016
Messaggi
150
Reaction score
4
Località
marche
io domenica a parte essere stato con Bea... ho trovato un locale alla frutta... a detta di Bea non ce nessuno in giro... a parte un Po venerdì e sabato 0 gente. Corinne? chi è?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
33
Reaction score
25
in effetti il locale sta andando a "puttane" secondo me causa del poco ricambio delle girl e del fatto che tutte lavorano fuori a discapito del locale Marco non sa piu' che pesci prendere comunque consumato con Olga la milf russa sportiva e partecipativa ma deve piacere il genere . Corinne e' la rumena mora bella figa che va e viene al mille lune si tratterra' fino prima di Natale alla pross
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Sono stato ieri per la prima volta al Josephine...bel locale anche se il servizio non mi è parso all'altezza (musi lunghi e poca cortesia)...non ci si va per quello ma comunque quando spendi i tuoi soldini (20 euro a consumazione) un po' di gentilezza da parte del personale non guasta e certe volte può fare la differenza.
Ho testato una ucraina (Anastacia) molto carina e simpatica (tipo longilineo come piace a me ma belle forme). Purtroppo era nuova del lavoro(infatti anche l'italiano era approssimativo) e pertanto, pur essendo molto affabile e simpatica, era un po' tirata di fronte alle classiche avances del caso (nel balletto di routine comunque non ha disdegnato la mia mano che inevitabilmente scivolava verso il basso) ma alla fine un paio di baci ci sono scappati...mi tocca tornarci per valutare se vale veramente la pena o si tratta di un bluff.
Per il resto c'erano molte ragazze in sala, almeno 15, più altre in consumazione ed il livello, da quello che ho potuto vedere, era abbastanza buono. Pur essendo nuovo non c'è stata la corsa per venirmi a catturare (meglio così per me perché è una cosa che mi da molto fastidio) ma tutte si sono dirette nei miei pressi (evidentemente è la regola del locale non andare a rompere i maroni al cliente).
Dopo la mia prossima visita proverò a darvi informazioni più dettagliate.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
sempre per restare in tema di culi.. stasera c'era al play lo spettacolo delle cowgirls, le cowgirls sono 3 figone atomiche, una cioccolatona che si fa chiamare Noemy, una bella mora slovacca che in arte si chiama Katrin love, e una terza biondina della quale non ricordo il nome d'arte. Noemy e Katrin sono letteralmente due bombe sexy, con culo veramente da infarto... io non so come facciano ad avere un culo cosi, so solo che lo leccherei a colazione pranzo e cena.. e ci morirei con il cazzo li dentroooo !!! :rofl:
il locale era pieno di gente, e anche con molte ragazze, tutte abbastanza svelte nel venire a parlarti e anche i camerieri molto efficienti nel venire a chiederti se vuoi aprire la ragazza, infatti diciamo che dopo un ciao ciao, ti trovi subito il cameriere di lato che ti chiede non se vuoi offrire da bere, ma direttamente "che cosa prendi da bere?" cioe' praticamente se non scappi via puntualizzando almeno 3 o 4 volte che non hai intenzione di offrire da bere alla ragazza, quello ti apre la consumazione in automatico, cazzerola.. davvero efficienti nel fottere il prossimo.
Ad un certo punto, dopo 3 o 4 fughe di queste, mi ero rotto il cazzo e stavo quasi per andarmene, se non fosse che spunta dalla mia destra il culo fotonico di Katrin, la acchiappo per la mano e "ciao baby, andiamo a rilassarci un po' devo finire il massaggio alle natiche che avevo iniziato l'altra sera" ma certo risponde lei che non si aspettava di vedermi di nuovo.
Andiamo a fare una bevuta appartati, e lei mi attacca la storia della bottiglia, come del resto tutte le volte, e che se voglio continuare il massaggio alle natiche e non solo, per bene, ci vuole la botilia, botilia, botilia, botilia, io provo a simpatizzare con qualche puttanata, ma purtroppo lei e' la classica lappera commerciale a mille, e' sintonizzata solo sulla bottiglia, per poi una volta intascata la bottiglia, non fare praticamente niente, già sapevo ovviamente a quel che andavo incontro.. ho provato a farle capire che non mi interessava la bottiglia in quel posto ma magari tutta un'altra serie di programmi ma non c'e' stato verso.
passato il quarto d'ora con quel disco incantato sulla parola botilia, decido di alzarmi su e passare magari alla sua amica Noemy, che conoscevo anche lei, leggermente piu' spigliata di Katrin e dal culo ancora piu' fotonico.
ma mentre vado alla ricerca della ragazza, scopro che invece lo spettacolino sexy delle tre stava iniziando, e allora me le godo in tutto il loro nudo splendore.
Ingrifato come un animalo decido di beccare Noemy dopo lo show, ma a questo punto accade qualcosa, che del resto in posti di merda come il play puo' accadere a tutti, cioe' mentre vado in bagno per pisciare, mi vengono dietro due albanesi, e dentro al bagno mi chiedono i soldi per consumare con le ragazze. Allora faccio finta di non sentire niente e mi defilo, ma mentre sto per uscire dalla porta, quel pezzo di merda di albanese mi prende per un braccio, incazzato nero mi rivolgo a lui e gli dico: "senti io di soldi per voi non ce li ho, non ti azzardare a mettermi le mani addosso, che vuoi fare rapinarmi? e lui mi risponde, "che rapinare noi bravi, noi solo ragazzi" bravi ragazzi un cazzo, se fossimo stati in mezzo alla strada e non li poteva vedere nessuno, a cortellate c'era da fare per portare a casa la pelle, mi fregavano pure le mutande se capivano che le potevano rivendere, quei due zingari pezzi di merda.
Fattosta che, veramente girato di cojoni, esco dal bagno, e vado subito a pagare, abbandonando l'idea di un possibile prive' con Noemy, e mi tolgo quanto prima dai cojoni da quel posto di merda, pieno zeppo di gentaglia straniera, di ubriaconi autoctoni, di camerieri avvoltoi e di entreineuse draculesche.
la prossima volta che ci torno? boh.. forse in un'altra vita.
peccato per Noemy, volevo proprio togliermi la curiosità di scoprire se lei e'spinta davvero come mi ha dato l'impressione possa essere, oppure se e' un'altra lappera quaqquaraquà con tette e culo fotonici e cervello da papera.
XXXiao a tutti,
Tony
Ps. ci tengo a sottolineare che non solo il play, ma ho notato che anche altri locali della zona che definisco "low cost" per via delle bevute a 10 euro, si stanno riempiendo veramente di gentaglia, al top non ho ancora mai avuto questi problemi o comunque episodi simili, ma credo che sia solo ed esclusivamente una questione di tempo.. ho notato anche che molte ragazze stanno con questi albanesi e che sono talmente idiote da non riuscire a tenerli ai margini, non sono capaci di tenerli lontano dal night dove esse vanno a lavorare, in sostanza ho notato spesso che questi albanesi controllano per lungo tempo le loro ragazze dentro ai locali, scrutando i loro clienti, e questa cosa davvero non mi piace, sotto molti punti di vista. Infatti io come cliente non so niente di loro, ma loro potrebbero sapere tutto di me, perché glie lo raccontano le loro ragazze. In sostanza, invito tutti i frequentatori di questi posti a non raccontare troppe cose private alle ragazze, e soprattutto stare sul chi va la.. non tanto perché la ragazza ha cattive intenzioni verso di voi o e' complice del ragazzo, ma molto piu' spesso perché la ragazza e' completamente incapace di gestire il ragazzo che ha, e spesso i loro ragazzi sono tipi violenti e che vivono di espedienti, perché a queste ragazze problematiche, che sono cresciute ai margini della società, piace complicarsi la vita.. non esiste per loro trovare un bel ragazzo italiano, inquadrato, serio, con un buon lavoro, che le faccia stare tranquille, noooooo! fidatevi di Tony! loro cercano il tipo ruspante, quello dallo schiaffone facile e improvviso per intenderci, meglio ancora se con le saccoccie piene di farina, e che non faccia un cazzo tutto il giorno come loro. Meditate gente, meditate
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2015
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Marche
Mio amico caro tonymontanal ti appoggio in pieno. È molto che non giro di notte (tra le anime perse) perchè purtroppo sempre più brutte persone si incontrano. Proprio ieri sera stavo guardando una vecchia puntata di "Emigratis 2" e tra una risata strappata da quella coppia di personaggi, è partita questa canzone: https://youtu.be/lwfG2dyE2_c e in questo caso, mai canzone più vera. Non è tanto (ma anche quella) la polvere che possono procurargli, ma i soldi facili, che portano, come fanno loro del resto vendendo aria fritta, vendendo falsi sogni, nei Night Club di tutto il mondo. Solidarietà per te Amico mio e fortuna, altri gli avrebbero dato i soldi e ciao ciao, magari si prendevano anche qualche mazzata.
Come sempre, buone Puntate a tutti voi...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
PESCARA
Mamma mia solidarieta a te amico punter io non sò come hai fatto a mantenere la calma cmq quando si và in questi posti si devono sempre avere 100 occhi e non fidarsi mai, io anche per questo cerco di non frequentare mai locali notturni.... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
L'altra sera, di lunedi era una serata particolare, tutti i night erano vuoti, ma siccome al play c'erano queste 3 fighe che si spogliavano, tutta la marmaglia piu' assurda e' confluita li..
quando sono entrato ho trovato il locale pieno zeppo di persone, e mi sono dato una vista intorno, avevo già realizzato tutto, che tipo di ambiente poteva essere. Ti dico solo che un paio di clienti mi sono venuti a parlare pensando che fossi loro amico, e mentre mi parlavano si sono accorti che stavano sbagliando persona.. (quindi non so se ho reso l'idea del livello di sbornia che avevano addosso) altri 2 invece sono venuti a conoscermi con secondi fini che suppongo di aver capito.. ma questi erano italiani e non avrebbero dato brutte sorprese. Il problema non e' andare in questi posti, perché li dentro in genere non succede qualcosa di spiacevole, il vero problema e' fuori, perché gli albanesi non vanno mai in giro da soli, vanno sempre in 3 o 4 persone, e quando esci per tornare in macchina, quello e' il loro momento, ti vengono dietro a branco facendo finta di niente, e quando meno te lo aspetti ti aggrediscono e ti rapinano.
l'altra sera al play comunque ci sono stati problemi anche dentro al locale, uno della sicurezza ha cacciato via anche un paio di soggetti.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
10
Lascia perdere il le roy ci sono capitato questa notte ho aspettato lo spettacolo dalle 2 alle 4 e non lo hanno fatto,imbroglioni!poche donne bellezza sotto media per fortuna che ho fatto la consumazione obbligatoria con ragazza 20 euro se no paghi l ingresso 10 e poi se ti prende qualche donna li dentro sono altre 20 euro e successive consumazioni 15.io a forza di aspettare sto spettacolo mi ero anche rotto così ho preso una certa delia rumena che mi ha anche trattato male cmq da parte mia se possono anche prendere in quel posto ci sono stato poche volte prima e non ci andrò piu in futuro. Poi chi sa perché si sarà spostato? A lido san tommaso...mistero. se fanno così rimetteranno solo loro siamo in piena epoca di internet .Buon Natale.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Capito. Grazie mille delle info..ieri sera pensavo di andare immaginando c era qualcosa di carino per le feste..poi il letto ha preso il sopravvento per fortuna
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
48
Con il mio compagno di forum PPOCCESCHI venerdì scorso abbiamo fatto un salto al NIGHT CLUB di TOLENTINO ( Il BROADWAY music hall). Che dire di veramente fiche ce ne sono 3-4 , penso tutte rumene. Ma io siccome preferisco altre nazionalità ho optato per una consumazione con la GATTINA. che già conoscevo. lei è marocchina capelli molto lunghi ricci. si è fatta toccare dappertutto, baciare un pochettino a stampo e ad averci più soldi sinceramente con lei opterei direttamente al sodo. ovvero prendere una camera in zona e portarmela via dal locale per scoparla 1 ora.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
539
Reaction score
144
Atmosfera veramente squallida al
mille e allo scrigno.....un tantino meglio al
Mille ma sempre le solite minestre
 
Commenta
Alto