Discussione NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Lascia perdere il le roy ci sono capitato questa notte ho aspettato lo spettacolo dalle 2 alle 4 e non lo hanno fatto,imbroglioni!poche donne bellezza sotto media per fortuna che ho fatto la consumazione obbligatoria con ragazza 20 euro se no paghi l ingresso 10 e poi se ti prende qualche donna li dentro sono altre 20 euro e successive consumazioni 15.io a forza di aspettare sto spettacolo mi ero anche rotto così ho preso una certa delia rumena che mi ha anche trattato male cmq da parte mia se possono anche prendere in quel posto ci sono stato poche volte prima e non ci andrò piu in futuro. Poi chi sa perché si sarà spostato? A lido san tommaso...mistero. se fanno così rimetteranno solo loro siamo in piena epoca di internet .Buon Natale.

Capito. Grazie mille delle info..ieri sera pensavo di andare immaginando c era qualcosa di carino per le feste..poi il letto ha preso il sopravvento per fortuna

Con il mio compagno di forum PPOCCESCHI venerdì scorso abbiamo fatto un salto al NIGHT CLUB di TOLENTINO ( Il BROADWAY music hall). Che dire di veramente fiche ce ne sono 3-4 , penso tutte rumene. Ma io siccome preferisco altre nazionalità ho optato per una consumazione con la GATTINA. che già conoscevo. lei è marocchina capelli molto lunghi ricci. si è fatta toccare dappertutto, baciare un pochettino a stampo e ad averci più soldi sinceramente con lei opterei direttamente al sodo. ovvero prendere una camera in zona e portarmela via dal locale per scoparla 1 ora.

Atmosfera veramente squallida al
mille e allo scrigno.....un tantino meglio al
Mille ma sempre le solite minestre

il tiffany a montecchi? ancora chiuso? se no cerchero fortuna verso Civitanova...

Il Tiffany è aperto,ma non so come sia,l’ultima visita l’ho fatta prima della chiusura.

Al Millelune solite ragazze,qualcuna che va e che qualcun’altra che ritorna.
Io per ora rimango fedelissimo a Fabiola,sempre una garanzia.Ho notato la presenza di una milf con gli occhiali di cui non so il nome,anzi se qualcuno ha info a riguardo...

Allo Scrigno invece ho notato un cambio di fauna ma non troppa qualità,qualcuna proveniente dall’ex bambola

ho sentito dire da una ex del monella di un night club ancona dove cera il kiss club un paio di annetti fa. mi ha detto che si scopa in prive.. 50+50 30 min.. 120+120 un ora

Ragazzi qua perdete solo soldi e tempo: fatevi un giro a fortaleza!!!50fiori e 1 ora con la propria ragazza!!!! Quasi dovunque!!!! Bellessima, zipi, armazém !!!! Rientrato ora!!! Altro che i localetti che abbiamo qua!!!!nei forum la davano morta e invece non lo é!!!

Ragazzi qua perdete solo soldi e tempo: fatevi un giro a fortaleza!!!50fiori e 1 ora con la propria ragazza!!!! Quasi dovunque!!!! Bellessima, zipi, armazém !!!! Rientrato ora!!! Altro che i localetti che abbiamo qua!!!!nei forum la davano morta e invece non lo é!!!
certo che tu sei proprio un fenomeno.
qui si parla di night club nelle marche, e tu te ne esci fuori con il brasile e le ragazze che si rimorchiano per strada.
oltretutto, mi sembra che in brasile 50 fiori, se intendi euro per fiori, non sono affatto un ottimo affare perché mi risulta che con 50 euri ci rimorchi una tutta la notte. In brasile. Senno' non andrebbe neanche la pena farsi un volo intercontinentale, basta un'ora di volo per scopare a quei prezzi in romania, bulgaria, cecoslovacchia..

Forse ti riferivi ad uno di questi locali?
Chi sa parli ... o taccia x sempre !!! :w00tmesalia::lol:

[h=3]Ingresso illecito di ragazze e prostituzione: 40 persone rinviate a ...[/h]www.cronachemaceratesi.it/2016/03/31/ingresso-illecito-di-ragazze.../789193/

31 mar 2016 - night club. di Gianluca Ginella. Associazione per delinquere per far entrare illegalmente in Italia ragazze straniere, sudamericane e asiatiche, ... 50, di San Ginesio (gestori del night Hollywood di Tolentino), Franco Ricci, 57, di Alba Adriatica, e Luca Ricci, 32, di Martinsicuro (gestori del night Freeway), ...

Indietro
Alto