Esimi Colleghi,anch'io mi sono recato da questa gentil pulzella. Raggiunta al telefono molto facilmente, un po' meno nell'alloggio dove risiede. Il motivo è presto detto: alloggia in un piano terra alle spalle del centro di igiene, proprio a 5 metri da un piccolo parcheggio e, quindi, il rischio sgamo e elevatissimo sia per i passanti, sia per le auto che circolavano e, soprattutto, per le auto che sostavano lì. Una volta superati gli ostacoli esterni sono riuscito ad accedere alla porta dell'alcova e mi ha aperto proprio la ragazza delle foto, anzi secondo me anche meglio. Alta sul 165, gambe e culo ok, un seno piccolo ma sincero e piacevole. Senza alcuna fretta mi fa salire sul soppalco che ospita l'arena ove, di li a poco, si consumerá la corrida. La location non è il massimo dato che si vede chiaramente quanto il campo di battaglia sia stato messo duramente alla prova, essendo tutto tranne che comodo. Altra nota drammaticamente negativa è costituita dal copriletto che, sicuramente, non è stato mai cambiato dai 3-4 mesi tant'è che ho preferito rimanere in maglietta e boxer per tutto il match. La ragazza è davvero molto carina, molto cortese, molto gentile: ha declinato in italiondo, ma con dovizia di particolari, tutto il menù specificando con chiarezza cosa è compreso e cosa è escluso. Purtroppo non siamo minimamente passati dal bagno ma, mi auguro, che non me l'avesse proposto perche accortasi si quanto fossi lindo e pinto (come al solito, del resto...).
La partita si svolge in maniera tranquilla e con un buon coinvolgimento della giocatrice che, con maestria ed abilitá, dovuta sicuramente ai suoi ultimi 8 anni trascorsi OTR, porta agevolemte a casa il risultato. Nessuna fretta nel post partita che si è svolto nelle migliori dei modi. Ci ritornerei? Se esercitasse in una location meno in vista, se il campo di battaglia fosse più decoroso e se avessi qualche garanzia di maggiore igiene farei l'abbonamento. Tante cose.
La partita si svolge in maniera tranquilla e con un buon coinvolgimento della giocatrice che, con maestria ed abilitá, dovuta sicuramente ai suoi ultimi 8 anni trascorsi OTR, porta agevolemte a casa il risultato. Nessuna fretta nel post partita che si è svolto nelle migliori dei modi. Ci ritornerei? Se esercitasse in una location meno in vista, se il campo di battaglia fosse più decoroso e se avessi qualche garanzia di maggiore igiene farei l'abbonamento. Tante cose.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: