Un po' titubante per il fatto che non parla al telefono, ma tiene contatti solo con messaggi WhatsApp, alla fine mi sono deciso di testare la signorina in questione. Dopo un serrato scambio di messaggi ed invio di foto sono andato a trovarla. Riceve in un appartamento in zona San Marco a Siena, ad altissimo rischio sgamo per chi è del posto, essendo adiacente a svariati negozi. La ragazza è veramente notevole. le foto non le rendono giustizia (quelle inviate privatamente invece si).. una ragazza molto bella e molto giovane: lei dichiara 24 anni.. credibilissima. Mora, piccolina di statura, fisico tonicissimo, terza di seno e un culo da urlo. Non parla quasi per niente italiano e quindi ho dovuto dare fondo alle mie conoscenze di francese. Ci siamo accordati per una verdone con rai 1, bbj e cim. beh, che dire.. una scopata memorabile.Lei è veramente partecipativa, molto carina e GFE all'estrema potenza. Voglio credere di esserle particolarmente piaciuto, ma è stata veramente una bella esperienza.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: