Trans Carla Carvalho 3512819636

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
64
Reaction score
122
Località
UMBRIA-LAZIO
NOME INSERZIONISTA: Carla D' Baraggina
RIFERIMENTO INTERNET : Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile -
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fotoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,98 - mulatta - seno mis.1
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE:poco safada ma accomodante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 38954767xx

LA MIA RECENSIONE: tre sere fa, col tarlo della transgressione che lavorava da un po di giorni, dovuto alla partenza della mia preferita Nadine che se ne starà fuori per 2 mesi, decido di testare questa pulzella che dalle foto mi attizzava il giusto, inoltre avendo letto delle rece di incontri in OTR al distributore sotto al Fungo.... La chiamo e ci accordiamo per le 22,30 a casa sua, puntuale mi reco all'indirizzo ma ho dovuto richiamarla per avere il civico esatto.
La via è una trav di fronte all'ospedale S.C. di monteverde, l'ingresso è indipendente, si attraversa un patio e si accede all'appartamento: porta socchiusa e all'apertura i miei occhi vanno a finire su un paio di cosce che non finivano più; io non sono molto alto ma lei lo è: 1,98 senza tacchi, e li portava minimo 12cm! l'aspetto si scosta dalle foto dove è stata migliorata: la carnagione è più scura, e il suo sed.ere, pur bello di profilo, visto da dietro rimane un po troppo "brasiliano" per i miei gusti ma cmq è abbastanza appetibile. Lei è di Fortaleza e mi dice di avere 23 anni e che sta in Italia da 16 mesi, indossava calze slip e top neri, mi si avvicina alla bocca e iniziamo a baciarci, poi mi dice di appoggiare i vestiti in una poltroncina mentre lei si stende sul letto presente nel monolocale ma separato da una tenda: io mi ero lavato prima di partire ma lei non mi ha chiesto di passare al bagno, la raggiungo e si toglie lo slip, le sono sopra e ci avvinghiamo per una decina di minuti ma non oso allungare la mano sotto al reggiseno: avevo paura che non reggesse un c@zzo! noto con fastidio un po di ricrescita nelle sue morbide chiappe e il suo attrezzo è abbastanza floscio e risulta poco reattivo ai palpeggiamenti, provo allora a prenderlo in bocca ed ho dovuto tribolare abbastanza per portarlo ad una dimensione accettabile, non è durissimo, le dimensioni sono nella media ed è ricurvo verso il basso: mi fa mettere a pecorina si incappuccia e dopo una spalmatina di crema mi penetra senza dolore: daltronde lo tengo in manutenzione settimanale da Nadine e sono anche uscito indenne con Valenttina Monster Dick! qelli si che sono c@zzi! comincia a stantuffarmi sempre più forte poi cambiamo posizione e mi metto sopra di lei a smorzacandela, ma poco dopo non resisto alla tentazione di verificare se la mia paura era fondata e le mie mani si insinuano sotto al reggiseno......io non sono appassionato alle grandi tette ma le preferisco di misure piccole e morbide al tatto, al limite una prima misura da "ormoni" mi può anche bastare ma qui non c'era proprio nulla! la cosa mi ha fatto subito smettere di essere passivo e gliel'ho messo in bocca...... un gran bel pompino soperto (scusate sono novellino e non conosco bene i termini) con mia abbondante venuta al suo interno che poi ha rimosso aiutandosi con un salviettino e sciacquandosi al bagno dopo avermi pulito dolcemente con un salviettino rinfrescante.
Mi rivesto, lascio il pattuito senza alcuna sua richiesta e ci salutiamo con poche parole di rito.
In conclusione: è un TRAV e gli funziona pure poco, ma di bocca sa lavorare veramente alla grande, può andar bene in OTR ma non in appartamento: troppi soldi buttati.
spero di non avervi annoiato ma di essere stato di aiuto.
Alla prossima!
 

Allegati

  • 1712766273693.png
    1712766273693.png
    199,3 KB · Visite: 19.326
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
25
Reaction score
45
Località
lazio
Numero di telefono: 3512819636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carla Carvalho
Nazionalità: brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 190/195cm (senza tacchi)
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: lasciato 30 spontaneamente
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo un pò di mesi di inattività pay, sabato scorso decido di fare un giro in zona prenestina, tra piazza pascali e zone limitrofe, pensando che con la serata primaverile avessi trovato una buona offerta, invece ahimè, il panorama si è rilevato piuttosto deludente, poche presenze e non proprio incoraggianti! quindi dopo una buona mezzora di vasche decido di tornare verso casa, se non dopo un passaggio all'eur, in zona fungo... e qui vicino al distrubutore di benzina di viale libano, nel buio intravedo una figura che mi sembra di riconoscere, la sua altezza infatti non è cosi comune.. la riconosco è Carla Carvalho! mentre la saluto, mi chiede se posso darle un passaggio, la faccio salire e mi chiede se posso portarla a viale marconi dove abita... mi dice che visto lo scarso movimento preferisce tornarsene a casa, nel tragitto parliamo del più e del meno, e ricordiamo di quando ci siamo visti l'ultima volta, sono passati 4/5 anni! arrivati sotto casa, le chiedo se potevamo stare un pò insieme nel caso non avesse appuntamenti, mi dice che è libera... mentre lei sale in casa, dopo avere parcheggiato mi avvicino al cancello che mi aveva indicato e dalla finestra mi fa cenno di salire al primo piano, mi apre la porta e la trovo "vestita" di solo perizoma... bene!
mi fa accomodare in camera, porta tutto l'occorrente vicino al letto, rotolo di carta, fazzoletti umidificati, preservativi, crema... azz! neanche fosse una camera operatoria! oddio, in parte lo è... o meglio spero che lo sia! mi spoglio, la raggiungo, mi aspetta in ginocchio sul letto, mi metto di fronte, bacio e le tocco le tette, durette, non perfette, le palpo le chiappe, toste, ingrandite dai diversi interventi fatti... iniziamo a smanettarci, continua con un bel pompino, mi fa mettere comodo, disteso sul letto, continua a leccarmi e mordermi i capezzoli, alterna smanettamenti e pompinaggi... nonostante i miei e suoi solleciti, il suo fratellino, non sembra rispondere, provo a rianimarlo ricambiando il pompino posizionandoci a 69, ma niente... Carla si impegna, mentre si smanetta con vigore, continua a spompinarmi, e lo fa bene, così bene che decido di venire così... mentre mi pulisco, si scusa della scarsa reazione e mi dice che ha già sborrato con un cliente prima di uscire! vabbè... no problem! prima di uscire lascio di mia sponte un trentino, Carla ringrazia... passaggio in bagno, pulito... saluti! ci tornerò?! non credo... forse in maniera casuale come è stato questa volta, ma non programmandolo!
 

Allegati

  • 1712766248887.png
    1712766248887.png
    199,3 KB · Visite: 20
Commenta
Alto