sodocaustico ha scritto:non sarà del tutto la mia casa, fino a che non mi ci farò la prima sssss...
Posso confermare la romanticita' dei post di Steb. Ormai da ex Marines che era, e buono solo per la love boat.
Ed eccomi di nuovo solo, dentro una casa semivuota. Io e la coniglia, che a quanto pare si è ambientata prima di me.
Ho cacato poco fa nella tazza nuova, ma non sarà del tutto la mia casa, fino a che non mi ci farò la prima sssss...
Bastian da questo terrazzo vedo direttamente il supermercato sulla piazza, così posso sapere quando è aperto.
PUPI su Roma hanno recensito una pay italo- libanese, ma è amica tua?:scratch_one-s_head:
Fatemi raccogliere le idee sono ancora molto confuso e spaesato., datemi una doppio malto.
Sento ancora l'odore delle pitture fresche.
Il tortora della camera da letto, di cui Blu ha la paternità, e a detta di tutti anche i più esigenti è un figurone.
Grazie Blu, quando lo leggerai.
Ci vorrebbbe Roby a raccontarmi una fiaba.
PUPI su Roma hanno recensito una pay italo- libanese, ma è amica tua?:scratch_one-s_head:
Non è vero che ce l'ha corto.