Ciao Albissima,
intanto piacere di incontrarti anche se solo virtualmente.
Concedimi una piccola premessa per arrivare alla domanda.
Se hai letto di me e i miei post saprai che sono un punter piuttosto anomalo. Non ha fatto migliaia di incontri e non sono saltato disperatamente
da un letto all'altro, ho sempre cercato di "selezionare" con cura chi incontrare e questo mi ha permesso di evitarmi sole e fregature di vario genere.
La mia tendenza è sempre stata, se si creava il giusto feeling, se uscito dall'incontro mi restava quella voglia di ripensare alla ragazza e di rivederla, a fidelizzare.
Non è sempre facile e, chissà perché dopo un po' era la ragazza a cambiare atteggiamento, quasi si spegnesse qualcosa.
L'ultimo incontro l'ho avuto un anno fa con una escort di quelle considerate Top Super Extra Lusso a 6 stelle... una ragazza dal rate proibitivo. Incontrata per motivi diversi, quindi non per "consumare" tanto per intenderci. Dopo un caffè e 4 chiacchiere mi accenna di conoscere questo forum e mi dice pure di aver il sospetto che io sia per l'appunto Ace Cooper.
Fatto sta che ci siamo ritrovati attaccati e abbiamo fatto l'amore (fatto sesso sarebbe riduttivo) per più di tre ore. Solo al momento di salutarci mi è venuto male al pensiero di come avrei potuto pagarla... e qui la sorpresa... non volle un centesimo. Mi disse che aveva avuto voglia di farlo con me solo per desiderio, per il suo (e ovviamente il mio) piacere.
Una cosa analoga mi era capitata poco più di un anno prima, con una ragazza di 20 trovata qui sul forum. Appuntamento. rate concordato... motel dove ci saremmo dovuti trattenere un paio d'ore.
Siamo entrati alle 9.30 di mattina e siamo usciti alle 17 del pomeriggio. Non so cosa sia scattato nella testa di entrambi ma tant'è--- e anche quella volta quando le chiesi quanto le avrei dovuto, in considerazione del tempo enorme trascorso insieme, mi rispose che non voleva nulla, era stata benissimo e anche solo 10 € avrebbero rovinato qualcosa che per lei era stato come un sogno.
Tieni presente che non sono un giovane prestante ma un uomo di quasi 58 anni.
Ecco, la mia domanda è questa: ti è mai capitato di stare con un cliente, che non fosse il classico strafigo alla El Gato e alla fine di non esserti fatta pagare? Se si, cosa scatta nella mente di una donna che sta facendo sesso a pagamento per decidere di rinunciare al compenso?