[RECE] Sthefanny Marinho trans - Alessandria - Piccoletrasgressioni

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
916
Reaction score
61
NOME INSERZIONISTA: Stheffany Marinho
RIFERIMENTO INTERNET : Sthefanny Marinho - Annunci trans Martinsicuro
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 23 dichiarati ... ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiedo mai il menu
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: snella, molto carina di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, duro come il marmo
ATTITUDINE: A/P - professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32983525xx


LA MIA RECENSIONE:
La tipa viene segnalata a Genova la settimana scorsa. Bene, faccio un giretto sul forum e trovo questa richiesta di INFO [RISOLTA] Sthefanny Marinho - Bergamo - Toptransitalia dove un collega riporta commenti negativissimi dai forum verde-oro:la ragazza viene descritta addirittura come una criminale o qualcosa del genere !!!
Provo a tastare il terreno e la tampino telefonicamente. Il suo italiano è assai stentato, ma si facapire e si sforza di essere gentile, riuscendoci. Decido di rischiarmela: è troppo BBBONA, i video lo testimoniano in modo inequivocabile, e dalle brevi conversazioni telefoniche non ho l'impressione di avere a che fare con una delinquente. Appena riesco a liberarmi mi precipito sotto casa sua, in zona San Fruttuoso, verso la 1.00 di notte... e qui ricevo dalla pulzella due pessime notizie:



  1. il padrone di casa non le permette di lavorare dopo la mezzanotte
  2. domani parte per Alessandria ( non quella d'Egitto...per fortuna !!!)


Non mi do per vinto e la settimana dopo, alla prima occasione, valico il Passo del Turchino e piombo nel Basso Piemonte, deciso a fare finalmente la conoscenza della Tgatta.


Verso mezzodì, varcata la soglia, miritrovo davanti una bella ragazza, dal viso femminile, particolare emolto gradevole. Il rossetto rosso fuoco le dona molto, sullo sfondodi un un incarnato bruno e dei capelli corvini. Fisicamente esile ….diciamo che da alcuni video-porno su internet mi ero fatto l'idea chefosse più in carne … due belle tettine, diciamo una seconda emezza / quasi terza. Le gambe belle, affusolate, morbide e lisce.
Veniamo al sodo. Alla consueta domanda“tessoro cosa ti piasce fare?” mi qualifico come preferibilmente passivo. Lei si accomoda sul letto, allarga le gambe e mi invita a succhiare. Il suo arnese prende rapidamente consistenza, diventa duro come una pietra e tale resterà per tutta la durata del rendez-vous.Il suo atteggiamento è leggermente autoritario, ma sempre contenuto.Successivamente mi inchiappetta a spegni-moccolo senza ulteriori richieste di regalini, fino a mia venuta.
Il social-time è buono, ma bisogna considerare che io parlo portoghese, ho girato il Brasil in lungo ein largo, ecc ecc …. comunque si è dimostrata interessata egentile, lei parlando sempre in italiano, con notevoli sforzi, ma riuscendo a farsi capire. Avrebbe voluto che rimanessi a farle compagnia ancora un po', ma ahimé dovevo proprio scappare.


Considerazioni finali e generali. Latipa a mio parere preferisce il ruolo passivo, ma si adatta senzaproblemi a fare l'attiva. Di positivo il Signor Cazzo che si ritrovafra le cosce: a occhio un 20 cm reali, ripeto duro come il marmo,ricurvo verso sinistra. Con me però non ha manifestato moltotrasporto: non che sia stata fredda e distaccata, ma nemmeno sembravainfoiata. Una via di mezzo. Probabilmente non le ho stuzzicato grandifantasie … ma diciamo che le cose si sono svolte in modoprevedibilmente normale, considerando che da un a parte c'era unaventenne figa che sa di esserlo, e dall'altra un ultra-50enne ancorain forma ma che viaggia verso la 60ina. Aggiungo che nella mia lungacarriere le “peggiori” porcate con le trans le ho sempre vissutedopo le 2.00 di notte, raramente al mattino.
Se ci tornerò? Se capita dalle mieparti sicuramente sì: è troppo bbbona e a livello di prestazionipotrebbe avere margini di “miglioramento”, considerato ilpositivo social-time un'eventuale “fidelizzazione” potrà forsefornire buoni risultati…. chi vivrà vedrà

Sthefanny Marinho - Annunci trans Martinsicuro
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans

Altro index: 34962622xx
 

Allegati

  • 3298352520.jpg
    3298352520.jpg
    35,3 KB · Visite: 428
  • 3298352520-1.jpg
    3298352520-1.jpg
    38,9 KB · Visite: 95
  • 3496262268.jpg
    3496262268.jpg
    33,4 KB · Visite: 104
Alto