Come molti di voi sanno. ho una relazione con una ex escort, ora sposata e mamma di due bambini.
L'ho conosciuta quando si prostituiva, poi l'ho conosciuta anche fuori e ho saputo molte cose sulla sua vita. Lei viene da una famiglia agiata, ha iniziato a prostituirsi dopo una delusione d'amore, sia perchè le piace il sesso con uomini diversi, sia per non dover dipendere dalla famiglia, all'epoca già viveva sola, perché studiava.
Il suo obiettivo era proprio questo: farsi mantenere da più uomini (benestanti) e soddisfarli. Infatti sapeva collocarsi bene sul mercato: è stata una delle prime a mettersi su internet, anche se io l'ho trovata su un quotidiano.
Mi ha raccontato dei suoi clienti: il primo è stato un giovane avvocato, col quale si vedeva nel sabato pomeriggio: lei mi ha detto che a letto era inesperto, dolce e anche romantico, inoltre mi ha detto che si sarebbe voluta fidanzare con lui, ma le circostanze furono avverse. La sua preda più famosa è stato un imprenditore (abbastanza noto in zona) allora ultra 65enne. Mentre la moglie era al mare, una domenica l'ha fatta entrare nell'azienda vuota per farle simulare un colloquio di lavoro: l’ha fatta spogliare nuda e l’ha fatta scrivere al computer, l’ha fatta sfilare nuda per l’ufficio e poi l’ha fatta sedere sulle sue gambe per provare la mercanzia. Ogni volta che la moglie andava fuori, arrivava lei e stava con lui. Non le passava un fisso mensile, ma era generoso quando lei soddisfava le sue voglie. Una volta sono stati al mare insieme, uscivano a cena insieme, lui ha cercato di organizzare un viaggio insieme alle Canarie, ma poi ha desistito per non insospettire la moglie. Per ogni cosa la pagava abbastanza bene. Insomma era la sua donna di comodo, fungeva da giovane fidanzata: quando uscivano lui pretendeva un certo abbigliamento (d’estate lei doveva uscire senza mutandine, ad esempio). Una volta le ha offerto una cospicua sommetta in cambio di un rapporto anale senza preservativo e lei ha accettato, invece non ha accettato la penetrazione vaginale senza preservativo per timore di rimanere incinta. Raramente le veniva in bocca, anche perché a letto dimostrava tutti i suoi anni (ride quando me lo racconta). Le comprava orecchini e collane che lei doveva indossare nell’intimità. Con quei soldi ha fatto la signora, anche perché si faceva portare in ristoranti costosi, in cambio lui voleva sesso e complicità.