Ti ringrazio. Allora x me va bene perché andrò questo Venerdì e vorrei fare una camera con loro 2 assieme. Sabato non mi interessa. Ma che intendi x sabato saranno occupate? Vuol dire che sono già prenotate ?
piccola lista ricavata da una attenta lettura
Alicia, Amelia, Aurora, Crystal, Daria, Iana, Lidia, Lena, Monica, Rosalia, Soraya, Tara, Melissa, Ilary, Rita,
Scusate colleghi, la mia curiosità è di gran lunga superiore alla mia esperienza (nulla) nel settore degli FKK perialpini, magari un po' ingenua ma autentica.
Come fate?
Ovvero, l'avventore gira per il locale con matita e taccuino, intervistando le lavoratrici o passa tutto il tempo della trasferta seduto al volante cercando di memorizzare queste liste della spesa?
- salve, lei è forse Carmelina?
- che? tu vuole bocagfiga?
- no scusi, volevo dire Rosalinda
- no, no. Io no Linda!
- cazz, un momento che devo ricordare la mia tudulist.... ecco: Rosalia!
- tu vole scopare?
- si però Rosalia: mi saprebbe indicare come localizzarla?
- io no so. Ogi no c'è. Andiamo culo+50?
- ... oppure Soraya o Tara, oooo ... aspetta che devo recuperare la lista, [fruga nelle tasche dell'accappatoio che sarebbero fatte solo per scrivere sul catalogo che ha delle tasche, e ne trae un malloppetto di carta imbevuto di shampoo e umidità, assieme ad una matita ed a quello che una volta poteva essere un paio di occhiali da presbite]
... ecco vede, io vorrei, cercherei... signorina? signorinaaaa, dove va?
Ma si sono auto-candidate? Uhmmm a questo punto al televoto digito DariaVedi l'allegato 208113 Le partecipanti a miss Wellcum!
No, non è lei, il ragnetto bulgaro assente ormai da una vita, penso sia a ViennaCiao a tutti
Ma Criss intesa il ragnetto bulgaro idrovora pazzesca pompadour?
Non l'ho mai vista negli ultimi 3/4 mesi mi confermi che è lei?
Grazie
TD
Ciao a tutti
Ma Criss intesa il ragnetto bulgaro idrovora pazzesca pompadour?
Non l'ho mai vista negli ultimi 3/4 mesi mi confermi che è lei?
Grazie
TD