[INFO] Nicole – OTR notturna – Carugate (MI)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.135
Reaction score
790
Località
Lombardia
Qualche notte fa, alle ore 00.00 circa in questo punto 45.553431,9.333168 ho avvicinato una donna alta 1.70 metri circa, corporatura magra e con i capelli lunghi, lisci e rossi. La stessa m’ha detto di chiamarsi Nicole, d’avere 23 anni (dimostrati), d’essere moldava e di fare bj a 20, bj+Rai1 a 30 e bbj+Rai1 a 50. Non ho chiesto Rai2.
Non mi sono avvalso della stessa, poiché dovevo andare.
Notizie in merito?
 
Ma, se non so è tinta i capelli negli ultimi 15 gg, dovrebbe essere lei: da alcuni mesi è passata alla minigonna, rispetto ai legging dell'anno scorso, e viso spigoloso. Buon pompino scoperto, anche se un po' meccanico (la devi guidare) con venuta in bocca per 30 euro. La bazzico da più di 1 anno e per quello che so, spesso si fa due chiacchere visto che siamo abbastanza intimi, è rumena di Iasi.
 
Nicole

NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Carugate
ZONA: 45.553431,9.333168 https://www.google.it/maps/place/45...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.553431!4d9.333168
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': sui 25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso spigoloso tipico delle ragazze dell'est, bellissime labbra, sicuramente magra ma avendo jeans e giubbotto non posso dire di più
ATTITUDINE: buona, è simpatica disponibile e gentile

LA MIA RECENSIONE: tornando da una serata al cinema passo casualmente dalla rotonda in cui staziona Nicole. Torno indietro e chiedo informazioni. Mi dice che quella sera era accessibile solo la bocca e mi propone BBJ per 30. Raggiungiamo l'imbosco e dopo essermi calato le braghe inizia un discreto pompino senza preservativo. L'azione è piuttosto meccanica, io la lascio fare senza interromperla, ma sono sicuro che guidandola un attimo e facendo qualche richiesta potrebbe dare molto di più.
Andiamo avanti così per qualche minuto e vengo nella sua bocca dopo essermi sincerato che il CIM fosse OK. Pulizie e la riporto all'ufficio.

Esperienza sicuramente positiva, da ripetere, era la prima volta che mi facevo fare un pompino a crudo da una otr e la combinazione BBJ CIM mi ha soddisfatto, anche se (non pensavo, questa cosa mi ha stupito) un pompino con preservativo fatto da una vera esperta batte un pompino scoperto nella norma.
 
NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Carugate
ZONA: 45.553431,9.333168
https://www.google.it/maps/place/45...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.553431!4d9.333168
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': ca. 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, non ho chiesto altro ma ha proposto il solito BJ+Rai1 con un deca in più
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, bel corpo, magra, sorridente, mora
ATTITUDINE: buona, si è rivelata simpatica disponibile, gentile e in particolar modo chiacchierona

Passo raramente da quelle parti, e qualche giorno fa, con un cielo che minacciava pioggia, scelgo di restare un po' più a lungo in zona e scelgo la compagnia di Nicole.
È una bella ragazza, abbastanza slanciata, a suo modo elegante, e sicuramente spigliata e simpatica. Mi ha messo a mio agio nonostante le numerose domande, sforzandosi di creare un contesto grazioso.
Ci ritroviamo appartati e lei si dedica con molta attenzione e tranquillità, spogliandosi degli indumenti inferiori. Chiedo di poterla toccare e accarezzare anche sopra e non lo nega, anzi sorridendo mi accontenta, pur semplicemente sollevando il reggiseno. Stiamo tra seconda e terza. Al mio termine, la ragazza gioca anche i minuti di recupero e non si stacca immediatamente se non al mio completo relax.

Il luogo dove poterci conoscere meglio non si è rivelato trafficato, anzi, ma seppur non mi abbia dato le migliori vibrazioni è stato decisamente tranquillo. Ma se ti beccano, stanno praticamente lì quando te ne accorgi.
 
NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Carugate
ZONA: 45.553431,9.333168 https://www.google.it/maps/place/45...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.553431!4d9.333168
NAZIONALITA': Moldava
ETA': ca. 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, + eventuale RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: viso per me molto bello, tratti marcati, bellissimo corpo da velina magra, pelle incredibilmente morbida, sorridente, castana
ATTITUDINE: ottima, simpatica e divertente nella conversazione, professionale nel su e giù.

Domenica sera di Dicembre, faccio un giro verso le 21 da quel di Carugate per un'ispezione visiva - o così credevo.

Passo dalla IP al confine con Cernusco dove staziona una bella sudamericana oggi introvabile, mi mordo un po' il labbro ma tiro avanti.

Passo da Ikea, vedo la bottiglia di Christine, faccio un giro a vuoto ma non ricompare. Allungo fino ad Agrate, nada. Poca fortuna. Torno, Christine ancora fuori piazzale, mannaggia. Me ne vado? Facciamo un ultimo giro, magari torna.

Passo la sua postazione in direzione opposta, vedo comparire alla rotonda una stangona castana longilinea e dal viso veramente bello.

Giro di rotonda per non inchiodare e la intervisto: è Nicole.

Non volevo fermarmi quella sera, ma le poche parole con lei mi fanno ricredere: è simpatica e spigliata.

La carico, 20 euro e passa la paura (e le palle gonfie).

Giro verso via dell'Artigianato, mi conduce verso il retro di un ben noto grande magazzino, dove siamo appartati.

Parliamo nel frattempo del più e del meno, gag sulla Moldavia che tutti conoscono ma nessuno visita, sulle sue mani fredde (lo erano) e poi si cala le mutande. Gli dà qualche smanacciata a mano effettivamente gelida; non si tira su nonostante lei Ia davvero bella per i miei gusti. La accarezzo fra le cosce ed ha una pelle da ventenne, straordinario quanto è morbida. Glielo dico e lei ride: "me lo dicono tutti sai?" Poi prende il copertone rosso (chiesto da me per ipocondria, lei è pulita e profumata), lo calza sull'amico ancora moschetto ed inizia a prendere la questione fra le belle labbra piene.

Inizia un pompino non particolarmente fantasioso, meccanico e perlopiù silenzioso, ma con buon ritmo.

La accarezzo mentre pompa, poi quando inizio a sentire che si è intestato ed iniziano i primi fremiti di piacere, le chiedo se le dispiace se le tengo la mano sulla testa e la spingo un po'. Mugola un sì a bocca piena ed allora la aiuto a fare un po' più di corsa verso il basso, senza esagerare. Non diventa nemmeno lontanamente mai un Deep, ma velocizza un po' il ritmo e dà quell' escursione in più che aiuta a scongiurare il temuto rosso.

Continua un minuto o due finché esplodo nel copertone, di cui si prende poi cura lei con precisione e pulizia. Chiacchiere e riaccompagnamento e poi via.

Se avesse più escursione o più fantasia o più risucchio sarebbe un pompino memorabile. Così rimane in mente perché lei è bella e simpatica, ma non riesce ad essere davvero eccellente.

Il suo fisico mi fa venire voglia di provarla in RAI1, ma non l'ho più rivista tanto lavora (e non lascia la bottiglia). E poi ammetto di non aver mai fatto RAI1 con una OTR - in generale non sono un veterano del car sex quindi penso che non me la godrei poi molto.

Ma un secondo giro di bocca forse lo vale - sempre di trovarla.
 
NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Carugate
ZONA: Carugate SP121 allarotonda dopo distributore giallo lato opposto all'Ikea
COORDINATE: 45.553431,9.333168
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': Credo circa30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1,DATY
COMPENSORICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, bel corpo magro ma non troppo, seno piccolo e un po'moscio, capelli castani lisci.
ATTITUDINE: a livello personale ottima, simpatica e chiaccherona sicuramente piacevole stare con lei, nei giochi è professionale e distaccata e tecnicamente niente di che, lato positivo non mette assolutamente fretta.

LA MIA RECENSIONE
Non avevo mai incontrato Nicole anche perchè solitamente passo in zona l'unico giorno della settimana in cui lei non lavora, stavolta invece passando in una serata diversa la vedo alla rotonda, mi fermo le chiedo il nome e lei mi dice.....Nicole ! Tutto contento la carico.
Presentazioni di rito e subito si fa notare per la simpatia.....bene, arrivati all'imbosco regoliamo le pratiche e ci spogliamo.
Le chiedo se posso leccarla e acconsente di buon grado, non vuole supplemento e mi chiede come voglio che si metta, io scelgo a pecora così da aver accesso a entrambi i canali.
Mi fiondo subito li in mezzo e faccio passare la lingua ovunque, mi soffermo particolarmente in rai2, è una goduria allargare le sue chiappe e infilare il muso li in mezzo, penserete che sono uno schifoso a fare certe cose con una otr ma a me piace (non con tutte ovviamente) lei è pulitissima e mi lascia fare, il secondo canale per me non è immacolato ma dice che non lo concede proprio, durante tutto il mio ravanare lei è impassibile.
Arriva il momento in cui prende in mano lei la situazione, copre Willy con gommone rosso e parte il BJ (dice che non lo fa scoperto), niente di che, piuttosto meccanico ma raggiunge il suo scopo, io nel frattempo ho toccato un po' tutto e infilato un dito in rai2 senza che lei si lamenti finchè mi propone di passare a rai1 e la voglio a mission.
Mi sposto dalla sua parte e cominciamo le danze, che non dureranno molto, lei mi stuzzica i capezzoli e io con una mano le tocco le tettine poi termino abbastanza velocemente nel gommone.
Dopo il primo incontro avevo fatto un mezzo pensierino di provarla in motel qualche volta ma pur avendola rivista non mi sono ancora convinto, piacevole sicuramente la sua compagnia ma non so se vale la pena fare la spesa, sessualmente la vedo un po' troppo distaccata e statica, dovrebbe essere un po' più frizzante e disinibita, magari in camera cambia, boh, vedremo.
Spero di aver fatto cosa gradita.
 
Indietro
Alto