NOME: Nicole
CITTA DELL'INCONTRO: Carugate
ZONA: 45.553431,9.333168
https://www.google.it/maps/place/45...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d45.553431!4d9.333168
NAZIONALITA': Moldava
ETA': ca. 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, + eventuale RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: viso per me molto bello, tratti marcati, bellissimo corpo da velina magra, pelle incredibilmente morbida, sorridente, castana
ATTITUDINE: ottima, simpatica e divertente nella conversazione, professionale nel su e giù.
Domenica sera di Dicembre, faccio un giro verso le 21 da quel di Carugate per un'ispezione visiva - o così credevo.
Passo dalla IP al confine con Cernusco dove staziona una bella sudamericana oggi introvabile, mi mordo un po' il labbro ma tiro avanti.
Passo da Ikea, vedo la bottiglia di Christine, faccio un giro a vuoto ma non ricompare. Allungo fino ad Agrate, nada. Poca fortuna. Torno, Christine ancora fuori piazzale, mannaggia. Me ne vado? Facciamo un ultimo giro, magari torna.
Passo la sua postazione in direzione opposta, vedo comparire alla rotonda una stangona castana longilinea e dal viso veramente bello.
Giro di rotonda per non inchiodare e la intervisto: è Nicole.
Non volevo fermarmi quella sera, ma le poche parole con lei mi fanno ricredere: è simpatica e spigliata.
La carico, 20 euro e passa la paura (e le palle gonfie).
Giro verso via dell'Artigianato, mi conduce verso il retro di un ben noto grande magazzino, dove siamo appartati.
Parliamo nel frattempo del più e del meno, gag sulla Moldavia che tutti conoscono ma nessuno visita, sulle sue mani fredde (lo erano) e poi si cala le mutande. Gli dà qualche smanacciata a mano effettivamente gelida; non si tira su nonostante lei Ia davvero bella per i miei gusti. La accarezzo fra le cosce ed ha una pelle da ventenne, straordinario quanto è morbida. Glielo dico e lei ride: "me lo dicono tutti sai?" Poi prende il copertone rosso (chiesto da me per ipocondria, lei è pulita e profumata), lo calza sull'amico ancora moschetto ed inizia a prendere la questione fra le belle labbra piene.
Inizia un pompino non particolarmente fantasioso, meccanico e perlopiù silenzioso, ma con buon ritmo.
La accarezzo mentre pompa, poi quando inizio a sentire che si è intestato ed iniziano i primi fremiti di piacere, le chiedo se le dispiace se le tengo la mano sulla testa e la spingo un po'. Mugola un sì a bocca piena ed allora la aiuto a fare un po' più di corsa verso il basso, senza esagerare. Non diventa nemmeno lontanamente mai un Deep, ma velocizza un po' il ritmo e dà quell' escursione in più che aiuta a scongiurare il temuto rosso.
Continua un minuto o due finché esplodo nel copertone, di cui si prende poi cura lei con precisione e pulizia. Chiacchiere e riaccompagnamento e poi via.
Se avesse più escursione o più fantasia o più risucchio sarebbe un pompino memorabile. Così rimane in mente perché lei è bella e simpatica, ma non riesce ad essere davvero eccellente.
Il suo fisico mi fa venire voglia di provarla in RAI1, ma non l'ho più rivista tanto lavora (e non lascia la bottiglia). E poi ammetto di non aver mai fatto RAI1 con una OTR - in generale non sono un veterano del car sex quindi penso che non me la godrei poi molto.
Ma un secondo giro di bocca forse lo vale - sempre di trovarla.