Gli occhi son fatti per guardare, non fartene peró una malattia
Non è vero Magic!
Io starei attento che potrebbe portarti alla cecità l'attività successiva al solo guardare!!! :sarcastic_hand:
Gli occhi son fatti per guardare, non fartene peró una malattia
Se ci si limitasse al voyeurismo non ci sarebbe nulla di cui preoccuaprsi.
Mi lascia perplesso quanto scritto in uno ei primi post dove dice che fa di tutto per avvicinarsi a 6/7 metri dalla tipa avvistata.
Ci avvicianamo allo stalking. No, nulla di grave, non ti avvicini, non approcci, non rompi i coglioni, ma sei border line. Io quattro parole con chi di dovere le farei.
Ho capito che è una cosa moralmente sbagliata e che non va fatta, la prossima estate andrò in montagna. Sic et sempliciter. Senza problemi.
Le reazioni sono due:
- si avvicinano o fanno cenno tipo "che cazzo guardi!?" ... al che garbatamente rispondo che gli occhi son miei e posso guardare il cazzo che mi pare;
- apprezzano, ricambiano gli sguardi e si evolvono in pose sempre più acrobaticamente eccitanti.
Anch'io lo faccio sempre,anche se sono in zona a rischio sgamo.......ci ho rimediato un sacco di sguardi divertiti(e anche di simpatia)da parte di tante belle signore......quando incrocio una femmina per strada e intuisco, grazie allo spirito di osservazione tutto maschile, che la stessa possa avere un gran bel deretano, mi è letteralmente impossibile trattenermi dal voltarmi per controllare che quel potenziale bel culo sia effettivamente un bel culo.
La cosa è tanto ridicola, grottesca e divertente, quanto normale.
Di una situazione simile alla tua invece io ho l'unico ricordo negativo di questo tipo di esperienze:Vi devo raccontare un episodio che mi è capitato alcuni anni fa.
Camminano per strada vedo una ragazza negra (di colore, vabbè) veramente una bella fregna e non posso fare a meno di guardarla intensamente.
Lei mi approccia in modo aggressivo "che cazzo guardi?"
Inizialmente non le rispondo, ma lei si avvicina e mi chiede con insistenza "perché mi guardi?" io senza scompormi le rispondo con semplicità "sei bella"
Vi giuro che alla mia risposta l'espressione del suo volto è cambiata nel giro di un secondo, mi ha regalato un lunghissimo sorriso senza staccarmi gli occhi da dosso. Era lusingata, avevo cambiato il suo stato d'animo da una situazione di irritazione e tensione ad uno di compiacimento.
Quella volta mi sono piaciuto davvero,